CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 289 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Appunto ad ogni boot (avvio del cell) ma qui parliamo ad ogni connessione wifi. Attacchi e stacchi il wifi mille volte e mille volte cambia (senza spegnere e riaccendere il cell). Ma poi se così fosse mi spieghi come mai altri cell non lo fanno? Ho avuto il c..o di beccare il cell che ad ogni connessione cambia le 3 coppie casuali? (a parte che cambia solo gli ultimi 2 numeri)
    Che siano 3 coppie o 2, che sia al boot o ad ogni riconnessione la sostanza cambia poco: non deve farlo.

    Se il tuo lo fa, dal mio punto di vista, lo restituirei perche' ha un comportamento difforme da quanto mi ero aspettato al momento dell'acquisto.

    Se altri cellulari dello stesso modello del tuo non lo fanno mentre il tuo si, allora lo restituirei perche' e' difettoso.

    Anche l'escamotage del router da 30 euro lascia il tempo che trova: perche' mi devo sbattere io per un errore/difetto di cui non ho colpa?

  2.  
  3. #102
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobaleno Visualizza il messaggio
    Che siano 3 coppie o 2, che sia al boot o ad ogni riconnessione la sostanza cambia poco: non deve farlo.

    Se il tuo lo fa, dal mio punto di vista, lo restituirei perche' ha un comportamento difforme da quanto mi ero aspettato al momento dell'acquisto.

    Se altri cellulari dello stesso modello del tuo non lo fanno mentre il tuo si, allora lo restituirei perche' e' difettoso.

    Anche l'escamotage del router da 30 euro lascia il tempo che trova: perche' mi devo sbattere io per un errore/difetto di cui non ho colpa?
    Giusto! Avevo capito male nel tuo precedente post.

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, segnalo due problemini. L'applicazione il meteo si blocca all'avvio sulla Ricerca della posizione. E nelle impostazioni, nel menù relativo al display, cliccando su "scene" mi appare sempre la scritta " l'applicazione avvio si è chiusa in modo anomalo"

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:24

  6. #105
    Senior Droid L'avatar di glvhp4


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    649

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Io non ho sparato a zero contro nessuno, ci mancherebbe altro e non ho nessun problema (se quello di capire l'anomalo quanto gravissimo funzionamento del mio zopone e mi dispiace doverlo restituire). Non ho mai detto nulla contro nessuno (dagli anziani del sito al personale della zopo), anzi il fatto che via abbia citati (ricordo in ordine di apparizione, avendo letto tutti i post sul 3d chiuso) voleva dire che vi ritengo quelli più competenti in materia e ho solo richiesto la vostra attenzione ad un problema SERIO. (in maniera ironica che a quanto vedo non è stata percepita, indi chiedo scusa se ho urtato la tua suscettibilità). Personalmente è il mio primo cell. android e ne capisco come un filosofo in materia di matematica quantistica. Nessun problema per me glvhp4, né con te né con nessun altro. Qua la mano?
    Ci mancherebbe!!!
    Xiaomi Mi A1

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in attesa del mio Zopone.. sto proprio a digiuno con android.. vorrà dire che mi cimenterò col top di gamma!

  8. #107
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Fai questa prova: vai su wi-fi - avanzate e leggi il tuo mac,senza uscire dalla pagina attivi il wifi e ti colleghi al router,leggi nel pannello del router il mac e non corrisponde a quello visualizzato.
    Stacchi e ti ricolleghi sempre senza uscire dalla pagina e vedrai ogni volta un mac diverso nel pannello del router sebbene quello visualizzato sul display non cambi.

    Ora è naturale pensare che zopo abbia cambiato il processore e parecchie altre cose,ma secondo me le due schede di rete sono le stesse identiche.POtrebbe essere che il firmware abbia un bug,ma di solito cavallo che vince non si cambia,perchè andare a cambiare qualcosa a livello di codice se funziona?

    Sentiamo cosa dice ZOPO

    L'importante e che si possa riuscire a blindare la rete.
    Non avevo pensato a questa prova. Bravo, potrebbe rilevare qualcosa di molto interessante. Appena posso lo faccio e ti farò sapere.[/QUOTE]

    'azz (ehm volevo dire cavolo), fatto la prova e mi è preso un coccolone, stavo per uscire fuori e mettere lo zopo sotto le ruote di un autobus. Perché se cosi fosse (ma per fortuna non lo è) la cosa sarebbe TERRIBILE non seria (per tutti i motivi che ci siamo detti nei post precedenti). Immagina, sul cell sempre lo stesso MAC e sul router sempre uno diverso. E come fa il router a vedere un MAC diverso da quello "comunicato"? E che é HOUDINI? No sarebbe il 950+ a essere "magico". Capisci che andrebbe contro ogni logica. E sai anche un'altra sorpresa? il nome HOST cambia pure lui. Dalla pagina wifi del cell(dove leggi il MAC) devi aggiornarla (torna indietro e rivai su stato) vedrai che il mac del cell è cambiato diventando uguale a quello del router.
    Ultima modifica di route69; 16-03-13 alle 19:34

  9. #108
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    ..........
    La mia perplessità è che se vai a verificare il mac sulle info che il telefono mostra,rimane sempre quello,mentre il router ne riceve uno diverso ogni volta.
    Quì mi nasce il dubbio.Se è il SO che comunica i dati fuori,perchè a display sono giusti e sul router no?

    Sarebbe importante che tutti facessero la prova.
    Per fortuna non è così....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato route69 per il post:

    Lecter (06-04-13)

  11. #109
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glvhp4 Visualizza il messaggio
    Ci mancherebbe!!!
    Ok. malinteso chiuso.

  12. #110
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Sono passato per caso nel 3d e ho visto il putiferio allora premetto che non ho il 950+ quindi non posso fare prove ma sul mio 910 il mac adress resta lo stesso.Sui primi mtk questa cosa successe gia' e da quel che ricordo si risolse via software,comunque se uno utilizza questo sistema x l accesso al router e quindi risulta un problema secondo me faccia un reso e provi altro materiale.La soluzione e' attendere un altro firmware o fix.non vedo altre soluzioni

Pagina 11 di 289 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy