CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 289 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lecter Visualizza il messaggio
    Certo è che per essere un dual sim, questo taglio sulle frequenze lascia un po l'amaro in bocca a chi intende usare questo device in luoghi dove la tecnologia magari non la fa ancora da padrone. Speriamo in bene......
    Il problema non è il telefono è la rete. Con gli altri operatori (o in roaming) il problema non sussiste

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1132
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:55

  4. #1133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Corea del Sud
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkpila Visualizza il messaggio
    Il problema non è il telefono è la rete. Con gli altri operatori (o in roaming) il problema non sussiste
    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
    Sino a prova contraria è il telefono che si connette alla rete. Ad ogni buon conto al prossimo viaggio in kazakhstan, indonesia eccetera vediamo cosa prende. A me serve che prenda i dati anche la, in roaming voce una volta in Italia o la sola telefonia in locale non mi risolvono il problema. Tim sola telefonia in roaming all'estero prende ovunque, a me serve un 3G funzionante con sim locali nei paesi che frequento per lavoro. Attualmente uso un S3 e si aggancia a qualsiasi segnale gli passi per la testa, solo che sono costretto ad usare due telefoni. Ecco il motivo, per me valido, di provare questo 950+

  5. #1134
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Confermo il problema (purtroppo) della LUMINOSITA' in modalità AUTOMATICA.

    Ho installato la PATCH ---> avtoyrkost <--- ma senza alcun risultato.

    I maghi del TEAM ZOPO che voi sappiate stanno cercando di risolvere il problema???
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  6. #1135
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:55

  7. #1136
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 130mario Visualizza il messaggio
    Confermo il problema (purtroppo) della LUMINOSITA' in modalità AUTOMATICA.

    Ho installato la PATCH ---> avtoyrkost <--- ma senza alcun risultato.

    I maghi del TEAM ZOPO che voi sappiate stanno cercando di risolvere il problema???
    purtroppo non credo... sembra che il difetto interessi solo a pochi utenti, la maggiorparte non lo ritiene un difetto...

  8. #1137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Corea del Sud
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeroalx Visualizza il messaggio
    Se un'operatore lo vuole il tuo telefono non si aggancerà mai per quante sim cambi.
    Mi fai un esempio pratico in merito alla frase qui di sopra? Quale sarebbe iil motivo per il quale un operatore non farebbe agganciare una propria sim attiva con piano dati attivo ? Scusami sai, ma non ho mai visto un operatore fare storie se la sim è valida, indipendentemente dal telefono usato. Ripeto..parlo di operatori esteri.

  9. #1138
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:56

  10. #1139
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    volevo parlare proprio dello schiocco e siccome in ogni chiamata me ne fa 3 o 4, vorrei chiedere agli altri possessori come cercano di ovviare al problema... secondo voi è il caso che ricorro all'assistenza?
    sembrano delle scariche di una frazione di secondo ma molto alte....
    grazie

  11. #1140
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Oggi ho rivisto il mio (ex) 950+. Provo a dire una fesseria(?), non so. Prima di darlo ho fatto un ripristino di sistema. Io avevo settato alcuni parametri come spiegato qui per l'audio, il volume, gps etc. (dal menù enginereng mode). Mi è capitato di sentire in chiamata (entrante) lo schiocco (solo 2 volte). Oggi ho trovato il 950+ (dopo il reset) più fluido e la persona mi ha confermato (sino ad ora) di non aver sentito nessun disturbo in chiamata. Per il 3g io uso tim, nessun problema, mai. Connessione dati (dove c'è il segnale 3g ovviamente) veloce e stabile. Sempre in H+.


    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    volevo parlare proprio dello schiocco e siccome in ogni chiamata me ne fa 3 o 4, vorrei chiedere agli altri possessori come cercano di ovviare al problema... secondo voi è il caso che ricorro all'assistenza?
    sembrano delle scariche di una frazione di secondo ma molto alte....
    grazie
    Allora non è uno sciocco, sono scariche??? Tipo fruscio? A me faceva uno schiocco intervallato e, ripeto, avevo settato l'audio dall'enginereng mode. Poi non so se dopo averlo ripristinato i parametri audio sono ritornati normali ma sino a ora la persona a cui l'ho dato non ha sentito nessun fruscio, rumore o schiocco. Anzi oggi elogiava la qualità dell'audio in chiamata. Se può essere utile a chi ne capisce di più di android, posso dire che ho testato un 900 leader e 950 dual (senza aver modificato i parametri dal mode) e si sentono una bellezza. Addirittura in viva voce col cell poggiato sul tavolo (sia il 900 che il 950dual) e distanti un metro e mezzo si sentiva e l'altro interlocutore sentiva a meraviglia. Anche il 950+ provato in viva voce, benissimo, con le cuffie poi dava il massimo anche su viber parlando con l'estero e con segnale (viber segnalava segnale scarso) basso. Poi non so. Solo quello schiocco capitato solo 2 volte e in 2 telefonate diverse.
    Ultima modifica di route69; 14-04-13 alle 18:53

Pagina 114 di 289 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy