CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 289 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidino87 Visualizza il messaggio
    Se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo si dice...vado per mettere la pellicola ei accorgo che la plastica è piegata in dei punti interni...la metto e...rimane sollevata...non c'è stato verso di riappiattirla...la mia sfoga con le pellicole continua...adesso non ci ho montato nulla e basta.

    Ci si potrebbe adattare la invisibile shield per il note 2? Più o meno siamo li come dimensioni.



    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    In realtà un pò di differenza con le dimensioni del note 2 c'è, dubito che vada bene.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zoolander per il post:

    androidino87 (15-04-13)

  3.  
  4. #1172
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:57

  5. #1173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, sono Rino da Bologna
    piacere di conoscervi...appena iscritto al forum e devo farvi miei complimenti davvero! nel cercare un dual sim con il display bello grande (......l'età...;-((((( ) mi sono imbattuto prorpio nello zopo950+ e devo dire che mi ha incuriosito molto anzi ormai direi che ho deciso....vi chiedo solo una cosa più che altro una rassicurazione: io vengo dal mondo symbian (sempre fedele a nokia) e sarebbe per me il primo android che chiaramente non conosco assolutamente come os e quindi nn ci capisco una mazza tra fix, root e compagnia bella...che dite mi butto lo stesso? io pensavo di farmi fare tutti i fix (soprattutto per quanto riguarda il gps e 3G che per ora, come dati, sarà wind) direttamente da zopo (vista l'assoluta disponibilità riconosciuta da tutti..) in modo da non rischiare di combinare casini e di poterlo usare subito senza doverci picchiare la testa ...che ne pensate? può essere un cell alla fine cmq semplice da usare per entrare nel nuovo mondo venendo direttamente dalla preistoria symbian? a proposito: sarei orientato a prendere direttamente la versione da 16 gb..che dite? chiaramente aspettatevi cmq richieste di aiuto... grazie in anticipo per le risposte che arriveranno!
    Ultima modifica di rinozero; 15-04-13 alle 18:03

  6. #1174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Posso dirti una cosa:io non ho fatto il root e il fix ed il telefono va benissimo ugualmente. Posso dirti con una certa sicurezza che puoi goderti il telefono anche senza il root, per i fix ovviamente il discorso è diverso: se c'è il problema diventano fondamentali. La mia teoria, lontanissima dall'essere scientificamente provata, è che senza root il telefono non dia problemi di ricezione. Per la questione del Mac address, beh io non me ne sarei neanche accorto se qualcuno più esperto non lo avesse fatto notare. Se poi ti fanno tutto loro, root e fix, sei a cavallo ed il problema non si pone neanche :-D

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zoolander per il post:

    rinozero (15-04-13)

  8. #1175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Posso dirti una cosa:io non ho fatto il root e il fix ed il telefono va benissimo ugualmente. Posso dirti con una certa sicurezza che puoi goderti il telefono anche senza il root, per i fix ovviamente il discorso è diverso: se c'è il problema diventano fondamentali. La mia teoria, lontanissima dall'essere scientificamente provata, è che senza root il telefono non dia problemi di ricezione. Per la questione del Mac address, beh io non me ne sarei neanche accorto se qualcuno più esperto non lo avesse fatto notare. Se poi ti fanno tutto loro, root e fix, sei a cavallo ed il problema non si pone neanche :-D

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    ti ringrazio veramente! difatti il mio "problema" è che, in caso di problemi piccoli o grandi che siano, andandoci a smanettare sopra (pur seguendo le guide del 3D fatte benissimo) in un os che nn conosco, non vorrei trovarmi a nn capirci una mazza e fare pure danni al cell...per quello che pensavo di chiedere a loro..

  9. #1176
    Androidiano L'avatar di diniket


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Qui la nuova ROM per il nostro zopone

    http://www.needrom.com/phone-roms/zopo/zp950h/

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    CWM & Root Zopo 950+ (950H)


  10. #1177
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    vedo una data risalente a quasi un mese fa... chissà come mai viene adesso in evidenza, non sarà quella circolata su xda che aveva tantissimi problemi?

  11. #1178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono Filippo da Catania e volevo ringraziarvi perchè ho finalmente acquistato e ricevuto il nuovo ZP950+ con 16GB di ram, seguendo da un pò di tempo i vari 3D su questo phablet.
    Ad oggi non ho riscontrato bug noti (3G, GPS,...) ma solo il setting per l'auto-illuminazione che rende i display leggermente oscurato ( inserita pellicola originale zopo, senza creare bolle ), disattivandola il display e superiore come colori al Nxtx2 (messi entrambi a confronto)
    La fotocamera riporta la dicitura 12Mpx, ma ancora non ho verificato su PC l'effettiva risoluzione (interlacciata oppure no).
    Di nuovo grazie per la passione e spero di poter dare un piccolo contributo.
    Saluti
    Cherryphilip

  12. #1179
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Benvenuto Filippo... Con immenso piacere ancora un altro siciliano

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  13. #1180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rinozero Visualizza il messaggio
    ti ringrazio veramente! difatti il mio "problema" è che, in caso di problemi piccoli o grandi che siano, andandoci a smanettare sopra (pur seguendo le guide del 3D fatte benissimo) in un os che nn conosco, non vorrei trovarmi a nn capirci una mazza e fare pure danni al cell...per quello che pensavo di chiedere a loro..
    Figurati, è un piacere!

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

Pagina 118 di 289 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy