CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 115 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 292 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2919
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:59

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

No effettivamente la domanda è anche se siano attendibili i valori dichiarati...ma dai video delle recensioni dello star a me sembravano molto simili se non uguali...mi incuriosisce parecchio sto fatto...

Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

io ho avuto il note n7000 e ti dico che lo schermo del note è chiaramente più robusto. all'inizio preso dalla foga mi ero sbilanciato e avevo detto che erano uguali ma usando questo potrai notare addirittura il rumore plasticoso quando digiti. per i colori assolutamente il note è un altro pianeta, più limpidi e se cambi angolo di visuale questo 950+ quasi sbiadisce del tutto. pallido... insomma se non necessiti del dual sim spendi 40 euro in più e aspetti sul sito della tim il note a 299
    per quanto riguarda la velocità questo è superiore al note nell'uso quotidiano.
    l'audio in chiamata sia entrante che in uscita è chiaramente una cineseria ma ad altri piace così
    i paragoni li faccio con telefoni di fascia media che ho usato almeno per 4 mesi ciascuno:
    galaxy s
    lg l9
    motorola razr xt910
    htc evo 3d
    galaxy n7000
    ah dimenticavo: se c'è chi si lamenta della durata della batteria di questo 950+, non compri nessuno dei citati telefoni perchè dura molto meno che in questo
    Ultima modifica di myabc; 15-04-13 alle 07:16

5. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

lucan76 (15-04-13)

Androidiano L'avatar di medrona

Smartphone
    Note3_ThreeUK

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

Per le suonerie , ho risolto , ho creato le suonerie +3db, le ho messe nella SD e si sentono una meraviglia ....Dopo aver avuto tra le mani molti telefoni , dico che questo non è da disprezzare .....

Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

Androidiano L'avatar di diniket

Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

È un signor padphone :thumbup:

CWM & Root Zopo 950+ (950H)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

chi di voi ha messo la pellicola protettiva sul notro zopone? è consiglibile metterla? io ad oggi ho tenuto la pellicoletta con cui era protetto il telefono quando è arrivato ma adesso da un lato si è rovinata e non combacia piu con lo schermo e non so se mettere la pellicola oppure lasciare il telefono senza niente. Con le pellicole ho un brutto rapporto dato che faccio difficoltà a metterle, purtroppo però il mio htc sensation dopo aver tolto la pellicola si è cominciato a graffiare aspetto vostri consigli

P.s. uso la cover a libro che mi permette anche di appoggiare il cellulare in verticale :P

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 26 Posts
    Predefinito

..........
    Ultima modifica di zeroalx; 05-09-13 alle 04:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono interessato proprio per le dimensioni del display, però amo più i colori caldi rispetto a quelli freddi...Vengo da un htc, il glorioso hd2, che ormai ha tre anni e vorrei sostituirlo degnamente, credo che questo zopo nel complesso sia un'ottimo telefono ma sento pareri contrastanti sulla qualità del display, chi lo definisce sorprendente e con ottima risoluzione e chi invece non lo elogia molto

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo si dice...vado per mettere la pellicola ei accorgo che la plastica è piegata in dei punti interni...la metto e...rimane sollevata...non c'è stato verso di riappiattirla...la mia sfoga con le pellicole continua...adesso non ci ho montato nulla e basta.

Ci si potrebbe adattare la invisibile shield per il note 2? Più o meno siamo li come dimensioni.

Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di statinsky

Smartphone
    ELEPHONE P8000

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucan76 Visualizza il messaggio
    Sono interessato proprio per le dimensioni del display, però amo più i colori caldi rispetto a quelli freddi...Vengo da un htc, il glorioso hd2, che ormai ha tre anni e vorrei sostituirlo degnamente, credo che questo zopo nel complesso sia un'ottimo telefono ma sento pareri contrastanti sulla qualità del display, chi lo definisce sorprendente e con ottima risoluzione e chi invece non lo elogia molto
    Per me il display va alla grande

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

Pagina 117 di 292 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio