CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 289 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    non ricordo chi ma c'è uno in questa discussione che dice di averlo installato se leggi un po indietro trovi qualcosa ma la versione che gira comunque è inaffidabile, l'avevo letto in un sito inglese

  2.  
  3. #1222
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    FINALMENTE DI NUOVO IN ITALIA

    ok, non ho avuto il tempo di leggermi tutte le pagine che avete scritto con cognizione ma domani torno in ufficio e ci darò un occhio.. allooora avrei qualche domanduzza nel frattempo..
    1) non riesco a fare il fix del 3g.. non mi sembra dia problemi ma in germania usavo una sim dati e spesso perdeva il segnale.. quindi male non gli fa ..
    2) per la luminoità c'è un fix o continuo a usare l'app che è seganalata ? =)
    3) 4.2.2 ome stiamo mesisi ? a livello ufficiale intendo non rom .. non vorrei metterne su questo per come va bene per ora =)

  4. #1223
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IttySeldon Visualizza il messaggio
    Rieccomi... cavolo se siete attivi! (ottimo segno )

    stavo per ordinare l'oggetto delle mie brame (in formato 16GB) quando mi sono sovvenuti un paio di dubbi che mi permetto di rigirare ai possessori:

    1) il telefono viene fornito già roottato/fixato o ne va fatta esplicita richiesta in fase di ordine? (se si quando?)

    2) attualmente ho solo dei pc Win XP (lavoro nel campo dell'automazione industriale) per eseguire flash, backup ecc incontrerò problemi? (preferirei non dover installare macchine virtuali). Vorrei poi migrere a linux... dite che sarà un suicidio?

    2)all'orizzonte ho un'offerta di lavoro in Germania... potrò metterci delle sim tedesche?

    Grazie per le risposte che vorrete darmi!

    Tchau!
    allora per il root mettilo nelle note dell'ordine !

    per la sim tedesca.. io lavoro tra italia e germania ( ho appena fatto hannover messe e bauma ) e le sim tedesche girano benone. io utilizzavo la mia vodafone con dati spenta e una ricaricabile solo dati sms e chiamate presa da aldi talk e mi trovo soddisfatto =) 3 g missile in crucchia! in metro viaggiava sul1,2 mega al secondo ! =)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wappooo per il post:

    IttySeldon (17-04-13)

  6. #1224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non riesco in nessun modo a fare il fix 3g, ho installato ogni tipo di driver ma ne con vista ne con xp mi riconoscono il cellulare, avete qualche dritta da darmi??? Grazie a tutti

  7. #1225
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Medrona, dove si parla dei pregi e difetti della 4.2? vorrei documentarmi ma ho trovato poco in giro! grazie
    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    mi confermi di avere fatto il fix con un sistema operativo che non è windows 8 x64? a me non rileva i driver!!!
    grazie
    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    non ricordo chi ma c'è uno in questa discussione che dice di averlo installato se leggi un po indietro trovi qualcosa ma la versione che gira comunque è inaffidabile, l'avevo letto in un sito inglese
    Quote Originariamente inviato da Piero1974 Visualizza il messaggio
    Io non riesco in nessun modo a fare il fix 3g, ho installato ogni tipo di driver ma ne con vista ne con xp mi riconoscono il cellulare, avete qualche dritta da darmi??? Grazie a tutti
    L unico difetto e' stato non averla installata prima , la 4 2 1 gira benissimo....Myabc , complimenti per la coerenza ......Ahahahhahahah cercate con google " medrona " e vedrete chi sono ...

  8. #1226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    L unico difetto e' stato non averla installata prima , la 4 2 1 gira benissimo.....
    Non è che me la faresti provare. Grazie

  9. #1227
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    inutile ti dice di cercarla su google... allora se vuoi provarla (ma non te lo consiglio visto che l'hanno provata in pochi ed è acerba) vai su zopomobileshop, sezione forum ed english, trovi la rom e le istruzioni. Ovviamente NoN ha la lingua italiana, quindi altra nota dolente per chi vuole un telefono per gli usi quotidiani.
    Saluti

  10. #1228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    inutile ti dice di cercarla su google... allora se vuoi provarla (ma non te lo consiglio visto che l'hanno provata in pochi ed è acerba) vai su zopomobileshop, sezione forum ed english, trovi la rom e le istruzioni. Ovviamente NoN ha la lingua italiana, quindi altra nota dolente per chi vuole un telefono per gli usi quotidiani.
    Saluti
    QGrazie myabc. Quella sul forum zopomobileshop l'ho già provata. Ma da quanto ho capito medrona "avrebbe" anche prodotto una rom ottenuta adattando la rom 4.2.1 dello scorpio.

  11. #1229
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non capisco il comportamento di medrona qualcuno per caso la offeso? .. Che ci sta a fare qui se poi si rifiuta di dare aiuto

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  12. #1230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Corea del Sud
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh, a leggere sembrerebbe che con un full wipe tutto funzioni a dovere. Basta avere una rom standard da buttarci sopra in caso di vendita per ovviare al problema della lingua.
    Io incomincio a scaricarla e poi se mi gira la butto su.

Pagina 123 di 289 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy