CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 289 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Medrona ma se ho la 4.2 stock nn ho proprio nessuna speranza di poter usare il navigatore cl GPS? :-(

    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1722
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rimao Visualizza il messaggio
    Medrona ma se ho la 4.2 stock nn ho proprio nessuna speranza di poter usare il navigatore cl GPS? :-(

    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App
    ??????????? cosa vuoi dire?????
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  4. #1723
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  5. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:

    Rimao (06-05-13)

  6. #1724
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ci mette mezzora a collegarsi al GPS, qnd mi serve sono già arrivato :-(


    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App

  7. #1725
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma solo io ho problemi con il tethering?
    Si connette ma non va in internet....

    Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2

  8. #1726
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    A breve la nuova ROM sulla base dell originale....

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  9. #1727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    il mio è arrivato a 13032, CPU 5935, RAM 2318, GPU 3988 e I/O 791.
    Ho la tua rom V2.

  10. #1728
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi vi dico la mia avventura di ieri sera...mi trovavo in un ristorante cinese della mia citta quando a fine serata mi venne la felice idea di farmi tradurre il menu che si attiva digitando *#*#66#*#* questo e il menù Screenshot_2013-05-06-21-15-10.jpg quindi dato il telefono in mano a questa ragazza di nazionalità cinese mi inizia a tradurre i vari tasti indicandoli con il dito...ed io le ripetevo di non toccarli nemmeno per sbaglio...una volta tradotti tutti gli chiedo se lei riusciva a capire se cera un modo come cambiare la lingua di quel menu e dicendomi che in quella schermata non cera la voce cambia lingua mi disse che forse cliccando in telefono (praticamente il tasto proprio sotto il tasto WIFI) forse li dentro poteva esserci come cambiare il linguaggio di quel menù,una volta premuto quello invece di un sotto menù si e aperto come una calibrazione/setting di tutto quel che riguarda il tel...ma il bello e che non ti faceva nemmeno uscire e si mise a cliccare per andare avanti (cerano solo due tasti uno per andare avanti tipo ok calibra e l'altro come per tornare indietro perdendo tutto il funzionamento di quell'hardware) infine siamo riusciti a tornare indietro fino alla schermata principale di codesto menù ma a differenza che un sacco di tasti erano con le scritte in rosso anziche tutte nere come l'inizio...ecco tutto qua...poi una volta uscito da quel menu o spento e riacceso il tel e rientrato di nuovo erano tornate tutte nere le scritte...oggi o provato un sacco di cose e fino ad ora mi funziona tutto...secondo da quel menu si potrebbe fare tanto...chissa se esiste un modo come cambiare la lingua...domani chiamo a zopo e vediamo che mi risponde...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  11. #1729
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erglava Visualizza il messaggio
    il mio è arrivato a 13032, CPU 5935, RAM 2318, GPU 3988 e I/O 791.
    Ho la tua rom V2.
    Bello , complimenti !
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  12. #1730
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    non è che qualcuno che possiede uno zopo zp950h potrebbe darmi un consiglio?
    sto vendendo proprio ora il mio vecchio Arc s che non ce la fa piu neanche a far girare il SO tra riavvii e durata della batteria,
    ho subito visto in vari shop questo Zp950+ , che dire mi piace veramente tanto, voi che l'avete, come vi ci trovate? ho letto che qualcuno ha dei problemi e alcuni di essi sono
    stati fixati con delle patch, sono veramente gravosi questi problemi? colpiscono tutti i terminali di questa serie? per portarvelo in giro nelle tasche ci entra? vengo da un piccolo 4.2" e un 5.7" l'ho visto solo in foto , fluidita', display, sono di buona fattura?

    considerate che i miei usi principali sono Navigazione web e Giochi 3D che ora come ora con l'arc s me li scordo (girano sui 6/7 Fps)
    ero indeciso tantissimo tra il 950+ e il nuovo C2 (mi piaceva il displey FULLHD ma ho letto in giro che rallenta molto!)

    grazie mille e scusate l'intrusione
    Ultima modifica di marol94; 06-05-13 alle 22:19

Pagina 173 di 289 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy