CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 289 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Raga potete togliermi un dubbio? mia moglie dice che quando scrive degli sms troppo lunghi, li converte automaticamente ad mms...come mai? si può disattivare questa funzione?

  2.  
  3. #1352
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao peppino. questo è un problema risaputo ed affrontato per tanti android, forse tutti. credo che ci siano dei fix da fare ma non ne ho ancora visti per il nostro zopo. purtroppo ci sono pochi modder perchè non è tanto comune ma sempre meglio di tutti gli altri cinesi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

    P3ppino (21-04-13)

  5. #1353
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ciao peppino. questo è un problema risaputo ed affrontato per tanti android, forse tutti. credo che ci siano dei fix da fare ma non ne ho ancora visti per il nostro zopo. purtroppo ci sono pochi modder perchè non è tanto comune ma sempre meglio di tutti gli altri cinesi
    ok... grazie myabc

    Ok ragazzi volevo portare all'attenzione gli utenti che vogliono istallare Sky Go. Sono riuscito ad installarlo scaricando l'apk 1.4.5. ed è partito. Dopo essere partito però fa vedere solo sky tg 24 a rallentatore e gli altri canali sono tutti....morti! spero in un aggiornamento che permetta di far leggere correttamente al nostro zopo quest'app. Ho installato un pò di cosette e gira tutto meravigliosamente bene. Continua a convincermi! Vorrei passare alla 4.2, ma da vie ufficiali....spero che si sbrighino a rilasciare la rom stock!
    Ultima modifica di Gynlemon; 21-04-13 alle 19:11 - Motivo: Unione Post

  6. #1354
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha trovato custodie in pelle di quelle che si chiudono a libretto ma che siano custodie e non come quella che ci hanno dato di riserva? insomma se cadesse sarebbe rottura sicura invece con quelle che dico io e che sicuramente avrete capito, si può salvare! grazie

  7. #1355
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    qualcuno ha trovato custodie in pelle di quelle che si chiudono a libretto ma che siano custodie e non come quella che ci hanno dato di riserva? insomma se cadesse sarebbe rottura sicura invece con quelle che dico io e che sicuramente avrete capito, si può salvare! grazie
    interesserebbe anche a me! la prima cosa che si danneggia cadendo sono gli spigoli!!!

  8. #1356
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P3ppino Visualizza il messaggio
    interesserebbe anche a me! la prima cosa che si danneggia cadendo sono gli spigoli!!!
    E' successo ad un mio conoscente, volato per le scale. Nessun danno. Solo un spigolo graffiato. Consigli su come ripararlo?

  9. #1357
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    purtroppo temo che, anche avendo l'assistenza italiana, tante cosette non le riparino... servirebbe una cover di quelle che si trovano su ebay per tanti altri cellulari, quelle in cui si incastra il cellulare stesso e poi si chiudono con un aggancio a calamita ma non le vende nessuno!

  10. #1358
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. io penso di ordinarlo domani. prenderei la versione 4gb. quali voucher o espedienti posso utilizzare per risparmiare il max possibile? grazie e saluti

  11. #1359
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P3ppino Visualizza il messaggio
    Ragazzi i problemi di ricezione e connessione dati erano della Wind....che vergogna

    Adesso qualcuno saprebbe dirmi come far funzionare Sky Go sul nostro smartphone???
    Problemone... Al momento niente skygo

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

    Quote Originariamente inviato da P3ppino Visualizza il messaggio
    ok... grazie myabc

    Ok ragazzi volevo portare all'attenzione gli utenti che vogliono istallare Sky Go. Sono riuscito ad installarlo scaricando l'apk 1.4.5. ed è partito. Dopo essere partito però fa vedere solo sky tg 24 a rallentatore e gli altri canali sono tutti....morti! spero in un aggiornamento che permetta di far leggere correttamente al nostro zopo quest'app. Ho installato un pò di cosette e gira tutto meravigliosamente bene. Continua a convincermi! Vorrei passare alla 4.2, ma da vie ufficiali....spero che si sbrighino a rilasciare la rom stock!

    ...tutto nella norma skygo su terminali non supportati da esattaente il problema che hai riscontrato tu
    Ultima modifica di Gynlemon; 22-04-13 alle 10:01 - Motivo: Unione Post

  12. #1360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    Problemone... Al momento niente skygo

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Si la 4.1.2 funziona, ma bisogna disabilitare il root

Pagina 136 di 289 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy