CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 289 primaprima ... 136186226234235236237238246286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    34
    Smartphone
    ZOPO 950+ MAX 16Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=pasquatto;4000305]
    Quote Originariamente inviato da cosmok82 Visualizza il messaggio
    Non c'é nulla da capire. Tempo fa ho postato la mia traduzione del menu cinese e trattasi soltanto di un menu contestuale al testing, quindi inutile all'atto pratico per chi vuole saperne di più su questo dispositivo. Tranne che se si vuole fare il testing ovviamente... Ma in ogni caso sconsiglio di farlo da quel menu.

    E' che ho il problema che si spegne il display durante le chiamate impedendomi, per esempio, di chiudere le chiamate e pierpiero99 mi aveva detto di provare questa soluzione: Ultimo tentativo: entra in recovery e prima di installare la roma 4.2.1 fai un wipe data/factory reset, wipe dalvik, wipe cache, e poi fai un format system... poi installi la rom e vedi se va bene .
    Ma essendo la recovery in cinese non posso farlo.
    La tua traduzione dove la trovo?
    grazie
    Perché di sicuro non hai installato la recovery di cui si sta parlando! Hai due alternative bit.ly/185AT5f oppure bit.ly/17qOvqP, scegli quella che più ti piace e carica il file recovery.img tramite flashtool. Se non ti va di farlo tramite flash software (come nel mio caso), ti consiglio di usare l'app che ho suggerito nella mia recensione, Mobileuncle Tools. E' molto più pratico.

    Nessun menu cinese! Ma tutto in inglese ... quando hai fatto fammi sapere.


    P.S.
    Se ti va proprio di giocare col menu cinese il mio post è il #1735 di questo topic. Non ti emozionerà troppo però... almeno credo
    Ultima modifica di cosmok82; 06-06-13 alle 11:25

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cosmok82 per il post:

    pasquatto (22-06-13)

  3.  
  4. #2352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ogni volta che spengo il cellulare le foto dei contatti non ci sono più. Come risolvo?

  5. #2353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    34
    Smartphone
    ZOPO 950+ MAX 16Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingong
    Ogni volta che spengo il cellulare le foto dei contatti non ci sono più. Come risolvo?

    Mai sentito un problema simile.

    Hai aggiornato da poco?

    Forse ti conviene formattare la memoria interna. Fanne prima un backup ovviamente.

    Se neanche questo funziona allora full wipe.

    Inviato dal mio ZP950+ Max 16Gb usando Androidiani App

  6. #2354
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ingong Visualizza il messaggio
    Ogni volta che spengo il cellulare le foto dei contatti non ci sono più. Come risolvo?
    1: Dove hai messo le foto dei contatti; in quale lista di contatti ??? Telefono , account google ,sim??
    2: hai sincronizzato con il tuo account google?

    Forse se sei un attimo piu' preciso riusciamo a capire.
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  7. #2355
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciaoa tutti, una curiosità .. è possibile diminuire l'altezza della barra dei menu sotto e/o colorare la status bar ? io la tengo sempre nascosta..
    inoltre con fullscreen mi trovo bene ma qualsiasi app lascia in alto una barra bianca al posto della status bar !

    inoltre ho anche questo quesito..
    io ho la 4.1.2 ufficiale e mi va bene... sono tornato indietro per battery drain e luminosità però mi ricordavo fosse molto diverso quindi sto facendo un pensierino sul tornare alla 4.2.1 .. nel caso ( ho cwm e rooot ) devo fare un wipe data/factory reset , wipe cache e wipe dalvik oppure posso flashare sopra la 4.1.2 ? parlo di rom ufficiali anche se la jaynes mi tenterebbe .. un changelog per le differenze tra le due ? =) anche perchè con la 4.2.1 jaynes dovrei poter mantenere la cwm.. altrimenti non se ne parla
    Ultima modifica di wappooo; 07-06-13 alle 15:47

  8. #2356
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappooo Visualizza il messaggio
    ciaoa tutti, una curiosità .. è possibile diminuire l'altezza della barra dei menu sotto e/o colorare la status bar ? io la tengo sempre nascosta..
    inoltre con fullscreen mi trovo bene ma qualsiasi app lascia in alto una barra bianca al posto della status bar !

    inoltre ho anche questo quesito..
    io ho la 4.1.2 ufficiale e mi va bene... sono tornato indietro per battery drain e luminosità però mi ricordavo fosse molto diverso quindi sto facendo un pensierino sul tornare alla 4.2.1 .. nel caso ( ho cwm e rooot ) devo fare un wipe data/factory reset , wipe cache e wipe dalvik oppure posso flashare sopra la 4.1.2 ? parlo di rom ufficiali anche se la jaynes mi tenterebbe .. un changelog per le differenze tra le due ? =) anche perchè con la 4.2.1 jaynes dovrei poter mantenere la cwm.. altrimenti non se ne parla
    Se parliamo di rom ufficiali , basta flashare con spflashtool. Metti sopra l'ultima 4.2.1 ufficiale ,non avrai la cwm , ma puoi mettere il root. Per il root usa questo : https://www.androidiani.com/forum/zo...ul-mt6589.html
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  9. #2357
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate l'immenso OT ma per sbaglio mi hanno rifilato la batteria di uno Zopo zp950 invece che dello zp910. Qualcuno è interessato?

  10. #2358
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    sarei interessato, che prezzo trattiamo?
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  11. #2359
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Il mondo
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Oppo find7 le tv x800

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giraz Visualizza il messaggio
    Al momento il mio zp è a Udine, ma appena torna sarà la prima cosa che cercherò di risolvere... Non sopporto la luminosità manuale, mi sembra di tornare indietro di 10 anni...
    Buon dì a tutto il forum,é tornato il mio zopo dopo più o meno un mese sostituendo il touch e LCD sono stati onestissimi e anche con i tempi... Se paragoniamo l'assistenza Samsung e più o meno uguale il Note inviato per un problema sempre dovuto allo schermo e arrivato dopo più di un mese.

    Però ora ho l'ultimo firmware ora devo rootarlo. Qualcuno a consigli da darmi come Rom da installare?

  12. #2360
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Non so se già stato segnalato,per chi fosse interessato alle cover in silicone http://it.aliexpress.com/item/Free-S...939341062.html
    Direi bella scelta di colori!

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato command0 per il post:

    MarsMad (18-06-13),Pyter (12-06-13)

Pagina 236 di 289 primaprima ... 136186226234235236237238246286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy