Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
ma medrona scusami, mi sono perso la 4.2.1 originale? forse intendevi la 4.1.2???
quando dici formatta prima di aver messo la recovery cosa intendi?
sI INTENDEVO LA 4.1.2 .... Riassunto ; SP flash tool con la 4.1.2 caricata , premi su FORMATTA ( SP FLASH TOOL ) , colleghi il telefono e formatti . Stacchi il telefono ,SP FLASH TOOL-DOWNLOAD - colleghi il cell e installi la 4.1.2 . Spegni SPtool . riavvii il cell e aspetti che riaccenda . dopo riacceso lo spegni. ..SP flash tool con la CWM caricata , premi su DOWNLOAD ( SP FLASH TOOL ) , colleghi il telefono e INSTALLI la CWM . Spegni tutto . stacchi la batteria -RIAVVIA in recovery , full wipe , installa la Rom da SD .....Ci vuole meno tempo a farlo che a scriverlo :)
-
mi sembra assurdo riflashare ogni 2 minuti solo per il problema di facebook... cmq esiste la CWM per rimettere su le rom ed il nandroid backup
-
Ragazzi per un attimo mi era sparita la vibrazione del tutto...sia al tocco che dagli squilli...e questo mi e successo dopo aver abbassato la suoneria del tutto dal tasto laterale...poi ho levato la cover posteriore e sbattuto un po e poi a ripreso a vibrare...ma quando apro le applicazioni non vibra...a voi...?
-
Quote:
diniket
mi sembra assurdo riflashare ogni 2 minuti solo per il problema di facebook... cmq esiste la CWM per rimettere su le rom ed il nandroid backup
io parlo di una pulizia profonda ;)
-
Ma in engineermode nella pagina hardware la voce per il vibratore quale potrebbe essere io non lo trovo...qualcuno mi sa aiutare...?
-
Quote:
Pyter
Ma in engineermode nella pagina hardware la voce per il vibratore quale potrebbe essere io non lo trovo...qualcuno mi sa aiutare...?
Chiedi a cicciolina :-)
Scusa ma non ho resistito! ;-)
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
-
Quote:
pierpiero99
Chiedi a cicciolina :-)
Scusa ma non ho resistito! ;-)
;-)già fatto...sapessi come mi ha aiutato....
-
Quote:
nilobet
.... Provo anche questa... Ma qualcuno ha trovato qualche miglioria tra una rom e l'atra... Perché io non ci trovo niente di eclatante se non un consumo maggiore di batteria
Reinstallato ROM originale 4.1.2 dopo aver provato sia la ROM deodexata che la ROM Medrona. Aspetto fiducioso la ROM ufficiale.
Forse sbaglio, ma con ROM ufficiale la ricezione del segnale 3G/H+ ed il passaggio in Roaming è migliore rispetto al ROM non ufficiale, inoltre testando con 3G Tester i risultati ottenuti sono alti.
Per la batteria non ho notato nessuna differenza con le due ROM non ufficiali, per il mio utilizzo carico la batteria ogni 2 giorni (email, facebook, internet e qualche video).
-
Purtroppo tutta colpa mia distrazione.... È scivolato dalle mani... Non ci sono cover di sicone :)
Comunque vi tengo aggiornati per ora spendo 30€ per il vetro e 8€ per la spedizione comprato oggi alle 17 non tramite il sito ma tramite email con zopo italia ma vi giro il sito per farvi vedere il kit vendono anche lo schermo spero di non acquistarlo:(
http://www.zopomobileshop.com/en/acc...ch-screen.html vediamo un po'...
Il video lo visto tutto non sembra complicato ci vuole tanta pazienza :p
-
Quote:
cherryphilip
Reinstallato ROM originale 4.1.2 dopo aver provato sia la ROM deodexata che la ROM Medrona. Aspetto fiducioso la ROM ufficiale.
Forse sbaglio, ma con ROM ufficiale la ricezione del segnale 3G/H+ ed il passaggio in Roaming è migliore rispetto al ROM non ufficiale, inoltre testando con 3G Tester i risultati ottenuti sono alti.
Per la batteria non ho notato nessuna differenza con le due ROM non ufficiali, per il mio utilizzo carico la batteria ogni 2 giorni (email, facebook, internet e qualche video).
Grazie per le tue prove , vorrei sapere quale rom medrona hai provato ed il 3G tester che hai usato ....Tu non hai idea , ma queste opinioni sono utilissime .