Grazie,in rete le ho trovate anche io , ma non si vede il colore reale per questo chiedevo una foto reale,va bene non voglio più rompere per questa mia indecisione .
Grazie,in rete le ho trovate anche io , ma non si vede il colore reale per questo chiedevo una foto reale,va bene non voglio più rompere per questa mia indecisione .
salve a tutti
sono un possessore di zp950+, ho sempre saputo che i telefoni della mtk family, sono dual simdualstandby
per cui se la connessione dati è attiva sulla sim1, la sim2 non è raggiumgibile, è ancora vero, chiedo questo
perchè in giro per i forum a volte vedo che si parla di contemporaneità, ma la cosa mi sembra assurda con un DSDS
confermate?
E' vero in oltre che le due sim di un zp950+ sono entrambe WCDA? anche questo ho letto in giro per il forum.
grazie a chiunque faccia un pò di chiarezza...
Non sò in quale forum hai letto tutto ciò ma sono solo grandi stupidaggini.
1. Solo la sim1 è WCDA e quindi utilizzare il traffico dati,
2. Le due sim sono sempre raggiungibili, se utilizzi o no il traffico dati (per sfizio ho appena fatto la prova, tra l'altro utilizzo la connessione del telefono via Tethering per navigare col pc e chiamandomi con un altro telefono ad entrambi i numeri erano sempre raggiungili, sia sim1 che sim2).
ferrara questo sfizio è affascinante, prova a rispondere mentre parli, che succede?
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
No, no. Entrambi gli slot sono abilitati al traffico dati.
Giusto che le 2 sim sono sempre raggiungibili (a meno che non si sia in traffico voce su una delle 2). Se sono in traffico dati sulla 1 e mi chiamano (alla 1 o alla 2) posso rispondere e parlare tranquillamente.
Provato testè.
Succede che parli......
Cavolo, ancora nessuna risposta da zopomobile.it..
L'ho ordinato d'impulso sperando di averlo entro il weekend....!![]()
Bhe!! Io ho fatto lo stesso....
Questa mattina mi ha contattato zopomobile.it inviandomi delle foto reali del colore grigio é confermo che davanti è nero e dietro grigio,dato che già siamo a giovedì quindi niente zopo per il weekend non mi resta che aspettare la prossima settimana![]()