CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 289 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao vinny, non hai un pc con windows XP dove fare la procedura? Ti potrei seguire li al limite.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1482
    Baby Droid L'avatar di vinnystar


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patrickhunt Visualizza il messaggio
    Ciao vinny, non hai un pc con windows XP dove fare la procedura? Ti potrei seguire li al limite.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Grazie dell interesse,
    possiedo trenta mila pc tutti windows7 e window8 (sfiga)
    da oggi tramite pagina ufficiale parlo con un tipo che prima dice di essere un collaboratore poi di essere uno fuori zopo insomma non ci sto' capendo piu' una mazza.
    lunedi' gli rinvio tutto con la speranza che questi del negozio mi possono fare loro il fix 3g, oppure mi danno uno zopo zp950+ funzionante visto che questo mio non va proprio. in casi estremi speriamo di riottenere il rimborso. cmq una cosa e' certa GARANZIA 24MESI?????? illusione pura. come dice la perona prima sono solo un negozio dunque se questi chiudono o spariscono possiamo solo pregare che i terminali vanno avanti il piu' possibile :-( sono molto deluso e triste
    Ultima modifica di vinnystar; 27-04-13 alle 18:22

  4. #1483
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @vinnystar
    Tranquillo hanno depositato il marchio in ITALIA non é un bello augurio quello che gli dai,stai tranquillo che qualcuno che ha il tuo stesso sistema operativo ti aiuterà!

    Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2

  5. #1484
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinnystar Visualizza il messaggio
    Grazie dell interesse,
    possiedo trenta mila pc tutti windows7 e window8 (sfiga)
    da oggi tramite pagina ufficiale parlo con un tipo che prima dice di essere un collaboratore poi di essere uno fuori zopo insomma non ci sto' capendo piu' una mazza.
    lunedi' gli rinvio tutto con la speranza che questi del negozio mi possono fare loro il fix 3g, oppure mi danno uno zopo zp950+ funzionante visto che questo mio non va proprio. in casi estremi speriamo di riottenere il rimborso. cmq una cosa e' certa GARANZIA 24MESI?????? illusione pura. come dice la perona prima sono solo un negozio dunque se questi chiudono o spariscono possiamo solo pregare che i terminali vanno avanti il piu' possibile :-( sono molto deluso e triste
    Scusa , di cosa stiamo parlando ? Hai provato a mettere la recovery e a metterci la prima rom che ti capita ??' Oppure a riflashare la rom originale ??'
    O non riesci a mettere i driver e a far partire SP FLASH TOOL ??

    Io invece mi chiedo se la garanzia e' valida anche con i terminali che hanno il root e la CWM e magari una custom recovery .....
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  6. #1485
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    zopo di udine è un signore cinese, con la sua famiglia, che compra i telefoni dalla cina e li vende in italia. se hai bisogno di assistenza te lo cambia ma non ci sa mettere le mani... accettiamo la realtà! il fix 3g è una cosa che saprà pure fare, ma oltre non ci capisce una mazza
    ..a proposito, hai chiesto in quanto tempo effettuano la riparazione/sostituzione che i miei difetti di audio nelle chiamate sono sempre + frequenti? grazie
    Hai provato ad aggiornare il modem ?? del telefono intendo ..Chiedi e ti sarà risposto

    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3752302
    Ultima modifica di medrona; 27-04-13 alle 19:40
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  7. #1486
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    medrona pensi che gli schioppi possano essere dovuti al modem? Non fa niente se ho messo un altro firmware 4.2?
    quele metto il 1° o il 2° del link che hai postato?
    grazie

  8. #1487
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    metti il primo , 2013 03 e fammi sapere
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:

    lume999 (28-04-13)

  10. #1488
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Il mondo
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Oppo find7 le tv x800

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinnystar Visualizza il messaggio
    Grazie dell interesse,
    possiedo trenta mila pc tutti windows7 e window8 (sfiga)
    da oggi tramite pagina ufficiale parlo con un tipo che prima dice di essere un collaboratore poi di essere uno fuori zopo insomma non ci sto' capendo piu' una mazza.
    lunedi' gli rinvio tutto con la speranza che questi del negozio mi possono fare loro il fix 3g, oppure mi danno uno zopo zp950+ funzionante visto che questo mio non va proprio. in casi estremi speriamo di riottenere il rimborso. cmq una cosa e' certa GARANZIA 24MESI?????? illusione pura. come dice la perona prima sono solo un negozio dunque se questi chiudono o spariscono possiamo solo pregare che i terminali vanno avanti il piu' possibile :-( sono molto deluso e triste
    Io ho risolto facendo una partizione nel mio pc ho installato un xp 32 con Windows 8 64 bit ,ho utilizzato più volte per installare rom sullo Zopo e con un altro pc portatile ho w7 32bit anche con quello ho flesciato... Che w7 hai 32 o 64?

  11. #1489
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Il mondo
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Oppo find7 le tv x800

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Complimenti Medrona per la rom,la sto testando per ora e perfetta ho anche installato il launcher xperia z da xda e non fa una piega

  12. #1490
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ho scoperto gli schioppi rumorosi che sento all'altoparlante da dove provengono... si accentuano moltissimo quando soffio sul microfono durante una chiamata. qualcuno può fare questa prova per verificare se è un problema dello zopo o solo del mio telefono? che potrebbe essere che se soffio si sentono quei rumoracci? grazie

Pagina 149 di 289 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy