CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 289 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luisss83 Visualizza il messaggio
    salve,mi dai una guida x aggiornare alla 4.2?ma xkè ci vuole il xp?bisogna aggiornarlo tramite pc?e come?con quale programma?
    cmq io i permessi di root non c'è li ho.....posso fare lo stesso?
    ma secondo te può migliorare l'audio dell'altoparlante?xkè a me la suoneria e la musica si sente bassissimo!!!!
    scusa x tutte queste domande....e ti ringrazio anticipatamente!!

    Io ho trovato qui la guida (ovviamente scarica l'ultima versione di Rom dal sito cinese di Zopo) https://www.androidiani.com/forum/zo...ng-thread.html

    Ancora non ho avuto modo di utilizzarla se non per piccole cose (mail, sms, chiamate) che girano benone (pare, SGRAT SGRAT)...

    Una cosa strana l'ho notata: la prima volta che ho flashato ho trovato l'HDR nelle modalità di scatto della fotocamera e l'ho provata subito con un ottimo risultato... Poi ho cancellato tutte le applicazioni in cinese e ho notato che non avevo più l'HDR nelle modalità di scatto... Ho cazzeggiato in engineering mode dove è presente la voce di debug HDr, fatto sta che le impostazioni della fotocamera non solo non mi davano più l'HDR ma la risoluzione massima me la dava ad 8 mpx mentre prima a 12mpx...

    Ho riflashato ma non ho più trovato HDR nelle modalità della fotocamera... boh...


    Inoltre ho notato che facendo i vari wipe non ci sono tutte le applicazioni cinesi, ma vanno vie anche le utility di aggiornamento, documents to go (presente nella rom) e altre applicazioni utili.... quindi ho riflashato la terza volta....

    Ora sto calmo un pochino e mi confronterò con voi quando farete aggiornamento.. in ogni caso fatelo, velocissimo e indolore... se non altro lo schermo adesso può definrisi davvero tale

  2.  
  3. #1522
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Raga sto provando in tutti i modi ad installare i driver per lo zopone ma niente! Ho Xp. Mi date una mano? Grazie
    #la cosa mi serve per poi fixare per il problema della linea#

    Come non detto, ce l'ho fatta!
    Appena posso scrivo un piccolo supporto alla guida. Grazie e saluti.
    Ultima modifica di tesla83; 29-04-13 alle 20:02

  4. #1523
    Androidiano L'avatar di diniket


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy Note 3 LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    mi chiedevo: se prima del flash della nuova rom non sovrascrivo il recovery dovrei mantenere quello che ho già... giusto?
    CWM & Root Zopo 950+ (950H)


  5. #1524
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    In teoria si, rifleshando, per essere sicuro, puoi selezionare il percorso del file recovery.img (quello della cwm) su flashtool. Se provi la ROM facci sapere qualcosa, oggi sono stato fuori e non ho avuto modo di provarla.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  6. #1525
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Al momento nessun problema riscontrato con la nuova rom
    Segnale mai perso
    In chiamata nessun disturbo
    Unica pecca evidente è ancora la luminosità automatica
    Per il resto colori molto belli
    Aggiornate ;-)
    Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2

  7. #1526
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ma scusate, chiedevo se qualcuno ha mai segnalato il problema della luminosità automatica a zopo... io per esempio, proprio oggi, nella letterina di accompagnamento per la riparazione del telefono, ho segnalato pure questo problema... loro, finchè nessuno glielo dice, fanno gli ignari e lasciano che siano i clienti a risolvere col fai da te i problemi che una ditta costruttrice dovrebbe risolvere a monte!
    magari ignoreranno la richiesta, ma intanto una segnalazione è stata fatta!

  8. #1527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho solo una Sim, posizionata sullo slot1. Anche mettendola sullo slot2, non permette il salvataggio del plmn.

  9. #1528
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Nella nuova rom non c'è quel tweak meraviglioso che pulisce la ram AUTOCLEAR... Non lo trovo neanche in Google.... Qualcuno sa dove reperirlo oppure conosce qualcos'altro di valido per alleggerire la ram? Sono un maniaco dell'app killate.

    Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2

  10. #1529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpiero99 Visualizza il messaggio
    Al momento nessun problema riscontrato con la nuova rom
    Segnale mai perso
    In chiamata nessun disturbo
    Unica pecca evidente è ancora la luminosità automatica
    Per il resto colori molto belli
    Aggiornate ;-)
    Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2
    Grazie mille per la tua esperienza mi sa proprio che flasho la ROM anche io.
    Solo mi domando se sono inglobati tutti i fix che ci sono in prima pagina, compreso anche il mac adress. Visto che almeno nel mio caso, dopo aver fatto tutti i fix del caso mi spiacerebbe ripiombare in una situazione di stabilità solo per dire di essere passato alla 4.2.1!

    Una soluzione possibile sarebbe quella di provare la ROM dopo aver fatto un backup o immagine che dir si voglia, con Snapea sarà possibile fare un backup/immagine da ripristinare in qualsiasi momento se questa 4.2.1 risultasse instabile??

  11. #1530
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Flasha tranquillo rom stabilissima ;-)

    Ps ho risolto i driver per Windows 7 installando SNAPEA (che installa di suo una marea di driver) se può essere d'aiuto a qualcuno...

    Per quanto riguarda i Fix al momento nessuna anomalia riscontrata... Credo abbiano risolto un bel po di problemi...

    E continuo a dire che con le nuove regolazioni del display sembra di avere un telefono nuovo!

    Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2

Pagina 153 di 289 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy