ok !!
quindi come faccio a flashare la rom ? ho sempre fatto solo da cwm o twrp su tablet !
inoltre leggevo dei permessi di root e recovery .. si possono avere anche con l'ultimo aggiornamento ? :D gressie !
Visualizzazione stampabile
Ecco il link con le spiegazioni utili
https://www.androidiani.com/forum/zo...ng-thread.html
Per root e recovery bisogna aspettare un attimino, la rom è stata pubblicata solo ieri altrimenti dai un okkiata su xda, può darsi che li trovi qualche cosa.
Per installare la recovery bisogna flashare oltre al file della recovery anche il file UBOOT. Quello della rom non funziona. Il root non dovrebbe essere un problema.
Cmq oggi dovrebbe uscire la versione "europea" della ROM.
Non so se avrà l'UBOOT corretto e i diritti di ROOT. aspettiamo....
Nuovo firmware Europa ZOPO Zp950+ Android 4.2.1
https://mega.co.nz/#!0IpUiSQQ!NJ0alC...4X-3sYQkou7DOc
Inviato dal mio ZP980 con Tapatalk 2
la rom europea è già uscita. Vedi il link precednte postato da command0
ma il link del firmwre europeo dove è stato preso? chi sa indicare la pagina ufficiale? grazie
Cacchio mi tocca riflashare che palle...
Il modo più comodo per fare un backup pulito pulito? O mi consigliate di spianare tutto e ricominciare da zero?
Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2
Grazie diniket, dal tuo link postato ho scaricato il file "lk.bin" e sostituendolo insieme alla recovery.img nella rom 4.2.1, e finalmente è riuscito ad entrare in recovery ma è sorto un altro problema, non vede la sdcard mi chiede di montare la scheda. Vado allora in mount per montare la scheda ma mi da errore. Ho aggirato allora il problema copiando i file per rootare il telefono nella memoria interna del telefono e così me li ha fatti installare correttamente. Ma accendendo il telefono non c'è nessun programma superuser. Ho installato ugualmente il programma Titanium e non funziona perchè non trova i permessi root. Questo è il quanto!!!!
Adesso ho appena finito di scaricare la ROM europea postata gentilmente dall'amico command0, e vado a provare quella. To be continued...........
P.S. Se qualcuno ha dei consigli in merito che si faccia avanti per il bene di tutta la comunità. Grazie.
Ho installato quella europea, il logo iniziale rimane quello con la scritta cinese e con la solita musichetta. Anche questa ROM non entra in recovery. To be continued.....