CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 289 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Sul forum inglese , un utente, mi ha scritto che con la medrona 2.0.1.1 ha risolto ....
    È l'unica cosa che non ho ancora fatto. Dopo flashata è inutile il fix per il 3g? Ho paura che non sia un problema del mio Cell che per il resto va benissimo e che se lo mando in assistenza continui a darmi problemi..

  2.  
  3. #1692
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tesla83 Visualizza il messaggio
    È l'unica cosa che non ho ancora fatto. Dopo flashata è inutile il fix per il 3g? Ho paura che non sia un problema del mio Cell che per il resto va benissimo e che se lo mando in assistenza continui a darmi problemi..
    Io CMNQ lo fixo sempre dal menu ingegnere , lo blocco fisso in wcdma ; NON IN AUTO !! Con qualsiasi rom , anche quella ufficiale ...Ho scheda h3g .

    Comunque se hai intenzione di flashare , segnati gli imei , per sicurezza , carica la 4 1 2 , formatta , download 412 . Riavvia , fai accendere con 412, spegni , carica la cwm , accendi in cwm , fai full wipe e installa la mia rom da cwm , riavvia da solo....Segui bene le istruzioni sul thread dedicato ....Se ne hai voglia
    Ultima modifica di medrona; 04-05-13 alle 20:14
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  4. #1693
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Io CMNQ lo fixo sempre dal menu ingegnere , lo blocco fisso in wcdma ; NON IN AUTO !! Con qualsiasi rom , anche quella ufficiale ...Ho scheda h3g .
    Fatto anche quello. Ora cmq lo rifaccio.

  5. #1694
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tesla83 Visualizza il messaggio
    Fatto anche quello. Ora cmq lo rifaccio.
    Dopo questo non ti rimane che l'assistenza...

    Inviato dal mio ZP950+

  6. #1695
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dal menu ingegnere adesso non mi fa spuntare proprio nulla.
    Altra domanda: nella guida e nella cartella coi files per il fix del 3g si parla di un file ZP810.ini che però non c'è. Ce n'è un altro .ini che si chiama ZP950+.ini. Va bene uguale? Se no dove cerco ZP810.ini? (in realtà l'ho trovato e ho provato sia con l'uno che con l'altro file entrambe le volte senza successo)
    Grazie raga e perdonatemi ma sono un po' frustrato per la situazione.
    Ultima modifica di tesla83; 04-05-13 alle 20:54

  7. #1696
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Se non ti fa flaggare e scegliere nulla ...Format e riflasha....ricorda gli imei

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  8. #1697
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non me li sono segnati però quando ho aggironato... Come faccio? Perchè gli? Sono 2?

  9. #1698
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho cambiato posizione alle schede negli slot e dal menu ingegnere mi ha fatto selezionare wcdma only. Il fix l'ho fatto più volte. LA versione è la 4.2 europea. Ora aspetto qualche gg vedo come va così e poi vediamo il da farsi. grazie a voi non mi sento solo.. GRAZIE..

  10. #1699
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    Stamattina é arrivato lo zp950+. Inserita SIM h3g e SIM wind. La h3g x i dati. Andava splendidamente bene la connessione. Esco di casa e mi accorgo dopo 10minuti che la 3 è in roaming. Attendo, disattivo e riattivo ma niente...ho dovuto invertire le sim per far riandare tutto...cosa posso fare? Rom stock 4.1.2 no root... grazie x l'aiuto

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  11. #1700
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È normale, se perde il segnale 3 va in roaming.
    Se non vuoi che accada vai su proprietà SIM e inserisci la ricerca manuale invece dell'automatica.
    Poi seleziona la rete 3.
    Cosi quando temporaneamente perde la linea 3 non va subito in roaming ma attende un attimo e si ricollega sempre alla 3.
    Succede con tutti gli smartphone però

    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App

Pagina 170 di 289 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy