Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi
ho appena ricevuto il ZP950+, è splendido e per quello che ho potuto vedere anche velocissimo. Ho solo un problema........non funziona la connessione internet con la tre!!! sul vecchio cell nessun problema mentre sul zopo niente da fare :( l'apn è corretto, la sim è nello slot 1 (anche se in questo modello entrambi gli slot sono umts).....qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erglava
Ciao ragazzi
ho appena ricevuto il ZP950+, è splendido e per quello che ho potuto vedere anche velocissimo. Ho solo un problema........non funziona la connessione internet con la tre!!! sul vecchio cell nessun problema mentre sul zopo niente da fare :( l'apn è corretto, la sim è nello slot 1 (anche se in questo modello entrambi gli slot sono umts).....qualche idea?
altri utenti hanno lo stesso problema con h3g? sono propenso all'acquisto ed ho anche io lo stesso operatore
Inviato dal mio BlackBerry Playbook
-
Quote:
erglava
Ciao ragazzi
Ho scoperto che come ricezione va leggermente peggio del mio galaxy.....in ufficio non riesce a connettersi alla rete H3G :(
-
prova con un rispristino configurazione di fabbrica
-
Quote:
glvhp4
prova con un rispristino configurazione di fabbrica
Per cosa? per migliorare la qualità della ricezione? Come esco dal ufficio funziona, mentre come ho detto col galaxy non avevo problemi.
-
-
no, confermo. E' un problema del telefono, oppure del firmware. Ho provato con la stessa scheda 3 su un samsung 5570 e sullo ZP950+ nella stessa posizione e lo zopo non ha proprio rete. Se mi avvicino alla finestra o vado al aperto funziona...............bah!!! spero esca una ROM cucinata che funga meglio, anche se per il resto è una figata!!!
-
Una domanda ma sul modello entrambi sli slot sono umts o sono come al precedente uno umts e l'atro gsm. Perchè sul mio nello slot secondario è indicato gsm
-
Quote:
Originariamente inviato da erglava
no, confermo. E' un problema del telefono, oppure del firmware. Ho provato con la stessa scheda 3 su un samsung 5570 e sullo ZP950+ nella stessa posizione e lo zopo non ha proprio rete. Se mi avvicino alla finestra o vado al aperto funziona...............bah!!! spero esca una ROM cucinata che funga meglio, anche se per il resto è una figata!!!
Confermo che anch'io sono un po deluso dalla ricezione stessa sim nel medesimo posto su sony arc S, samsung note e HTC zone s ricezione quasi al massimo su Zopo invece nessun segnale
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da nilobet
Quote:
Confermo che anch'io sono un po deluso dalla ricezione stessa sim nel medesimo posto su sony arc S, samsung note e HTC zone s ricezione quasi al massimo su Zopo invece nessun segnale
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
HTC one s
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App