CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 289 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Andrà che è una bomba ma non è mica un nintendo, il segnale è una cosa fondamentale!

  2.  
  3. #1832
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelrm Visualizza il messaggio
    Il problema della ricezione dati 3G è RANDOM nel mio caso. A volte si blocca e poi riprende.A volte per riprendere devo entrare in impostazioni e mettere su OFF la sim dati e poi rimetterla su ON, a volte devo spegnere il cell e poi riavviarlo. In alcuni casi non funziona neppure tutto questo. Ed allora devo aprire il cell,estrarre la batteria,spostare leggermente la simdati e poi reinserirla,rimettere la batteria e come d'incanto il segnale funziona in 3g cioè H+.... non so se dipenda dall'hardware scadente o dal software immaturo.Ora ho la 4.2 ma lo stesso problema lo avevo con la 4.1.2 e idem con il precedente zopo zp900. O sono scarsi i loro programmatori o l'hardware è scadente.Delle due l'una. Per il resto il cell va che è una bomba.
    Infatti, premetto che adoro questo cell ed il mio precedente (zp900s). Questo problema però esiste e non sono l'unico ad averlo notato.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  4. #1833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono consapevole che nella mia abitazione la situazione è limite, ma lo Zopo ha sicuramente una componentistica non allo stesso livello e in casi estremi come la mia mentre gli altri cellulari fanno fatica e navigano lenti lo Zopo si "incaglia" . Mettendo e levando la modalità aereo alcune volte un po si risveglia. La scarsità di componentistica la rilevo anche con il gps. Dati attivi lo Zopo impiega 30 secondi gli altri cell praticamente immediata.

  5. #1834
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Francamente a me necessita tenere accese DUE sim contemporaneamente e non intendo minimamente portarmi dietro due cellulari.Se non avessi questa necessità era da mò che avrei preso il Note 2 e tanti saluti a Zopo.
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

  6. #1835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il cellulare mi piace veramente tanto, ma questa problematica della connessione dati mi manda in bestia.

  7. #1836
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Lo scorso weekend mi trovavo in una zona in cui lo zopone con tim non riusciva ad agganciare il 3g ma andava sono in edge. Il telefono di mia moglie, uno xperia x10i con scheda tim ed abbonamento dati stessa identica cosa. La cosa strana è che, lo xperia anche in edge riusciva a barcamenarsi e consentiva una discreta navigazione. Lo zopo era piantato come un chiodo !!!! Stessa identica situazione accade quando, in presenza di copertura 3g non ottimale, lo xperia viaggia più che bene mentre lo zopone rallenta, si blocca per poi ripartire improvvisamente, o non appena cambio posizione nel raggio di qualche metro. Fortunatamente fra ufficio e casa sono coperto da wi-fi e li lo zopo non ha davvero avversari (ho provato diversi smartphone negli ultimi mesi ma una navigazione wi-fi simile non l'ho mai riscontrata prima d'ora). Ripeto anche con connessione 3g piena, lo zopo viaggia che è un piacere. Appena il segnale diventa più debole, cominciano a notarsi alcune lacune. Con la mia sim H3g precedente, le lacune erano notevoli, con tim lo riscontro in modo inferiore.

  8. #1837
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono contento allora di nn avere il minimo problema io :-)


    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App

  9. #1838
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Forlì
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho una domanda, e dato il numero di posto non so se se ne sia già parlato. ho lo Zopo 950+ aggiornato con la 4.2.1 ufficiale. Ho provato ad attivare il teathring wi fi ma quando dal tablet o dal portatile mi collego mi indica connettività limitata. Infatti non riesco a navigare. Qualcuno l'ha provato? Grazie! Paolo

  10. #1839
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema con la 4.1.2, con tethering USB o bluetouth funziona, quello WI-FI non ne vuole sapere.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  11. #1840
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io avevo il problema con il tethering con la 4.1.2, per questo sono passato alla 4.2.1. Ma il problema è rimasto

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

Pagina 184 di 289 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy