Tornato il mio zopone! Che felicità
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Quanti ti e costata la riparazione?
gente, essendo in periodo aggiornamenti ci sarà qualche rom su cui lavorare per 4.4 ? 4.3 lo salterei a piè pari.. l'ho avuto sul tablet e lo ho ora in nightlies e non ci si perde niente..
piuttosto scimmia pesante per status bar e software key treasparenti![]()
Si avremo la 4.5 ...... Scherzi a parte dimentichiamoci altri aggiornamenti da zopo ..... Forse ROM modificate ...
ragazzi io avevo intenzione di mettere su la rom miui per un solo motivo...sono stufo della disconnessione della micro sd...ma con quella succede pure perché se a qualcuno e capitato non la metto perché quello e l'unico e vero problema che mi da il mio per il resto e perfetto...e poi qualche domanda per chi la sa installare e la sta usando...il mio e la versione 4 gb...dove la scarico l'ultima versione...come consumo di batteria come si comporta con codesta rom...la devo installare tramite collegamento con il pc o ce qualche modo per installarla direttamente dalla micro sd...
Xiaomi MI4W Miui6
Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2
ciao nilobet volevo chiederti qualcosina...ho scaricato la rom che proponeva Projecteva01 qualche post indietro...bene...adesso come la installo...anche in privato appena hai un po di tempo mi mandi un messaggio e se serve anche qualche link....ti ringrazio anticipatamente....
PS:ma la recovery cwm non si può installare tramite mobileuncletool sul nostro zopone...?...e poi da quella recovery installare quello che si vuole...?
Ultima modifica di Pyter; 04-11-13 alle 18:37
Xiaomi MI4W Miui6
Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2
Ragazzi dopo poco da quando l'avevo mandato in assistenza per via del tasto di accensione morto mi hanno rimandato lo zopone come nuovo.
Dato che da tempo non seguo la discussione vorrei sapere quale rom conviene tenere al momento.
Io con questo bel cellularone ho sempre avuto un enorme problema: spesso quando perdeva la linea non la riprendeva più fino a quando non toglievo la batteria e riavviavo...
Si risolve definitivamente questo problema? Spiegatemi per favore come faccio a fixare per bene se no sono costretto a venderlo per disperazione.
Grazie e saluti a tutti.
Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App
Dai post che ho potuto leggere sembrano quasi tutti soddisfatti del cellulare, io volevo prenderlo ma sono un pò intimorito da due cose: la prima riguarda la ricezione della rete, in quanto possessore di un nokia 5230 che va in tilt per l'indecisione di dare la priorità a UMTS o GSM e non mi fa effettuare telefonate; la seconda riguarda la memoria interna, 4GB mi permetteranno di installare piu applicazioni pesanti che superano i 100mb? Per esempio si potrebbero installare le app gameloft che si aggirano attorno ad 1gb?
Perchè non pensi di non capire, quando capisci di non pensare?
Volere è potere.
A me installa tutto poi se c'è qualche problema basta che ripartizioni la memoria
OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
Lg Optimus Dual, Android 4.3 TonypSOLD