CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 289 primaprima ... 92142182190191192193194202242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1911
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Chiudo un attimo

  2.  
  3. #1912
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Sì riapre.. Ricordando che non ci va di vedere più discussioni offensive e fuori luogo.. Da adesso in poi useremo metodi più severi, vista la non collaborazione del buon senso..

  4. #1913
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Essere educati è capire che si è ospiti in casa altrui va al di la di offendersi x essere stati ripresi.
    Cmq Medrona tu sei il top!! ;-)


    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App

  5. #1914
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cmq se lo rimando indietro, devo riflashare la ROM 4.2.1 senza root e recovery?

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  6. #1915
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono molto dispiaciuto per i vostri problemi importanti che riscontrate e che sopratutto che non riuscite a risolvere da voi...io lo avrei mandato in assistenza se dopo tante prove non riuscivo a risolvere...mi sento molto fortunato a non avere questi problemi...i pochi che ho avuto li ho risolti in pochissimo...con la guida di medrona il GPS oggi mi ha trovato mentre ero a 100 all'ora e ha impiegato circa 30/40 secondi,prima mi trovava pure in movimento ma impiegava almeno 5 minuti e da fermo 30/40 secondi (quindi adesso nettamente migliorato per questo continuo a mettere grazie a medrona)...invece non ho provato il tethering perche sinceramente nemmeno mi serve...ma lo proveró cosi avrò un riscontro con gli altri terminali...per il resto da me tutto perfetto solo la disconnessione della microsd ma e raro che capita circa 10 volte in quasi 2 mesi di utilizzo e basta riavviare il tel che torna tutto normale...poi mi sono accorto che dopo un lungo periodo che rimane acceso se vado per installare qualcosa succede come se il tasto "installa" sia congelato cioè lo premo ma non si preme e appena riavvio si sistema tutto...chissà che potrebbe essere......booooo.....
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  7. #1916
    Baby Droid L'avatar di miriddin


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho rispedito ieri quello preso per mio cugino, per i vari problemi di connessione dati e voce.

    Avendolo preso in pre-order, sarei curioso di sapere se i problemi riguardano i modelli "H" della prima serie o se il problema è presente anche con esemplari successivi...

  8. #1917
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @coloro che intendono risolvere il problema: lasciatemi il numero tramite mess privato che creo un gruppo su whatsa.. così è facile comunicare al fine di cercare di risolvere il problema.

    Proprio non mi va che una sorta di "paladini della zopomobile" mi abbiano richiamato e offeso quando ho scritto le mie opinioni negative per chi dovesse acquistare. Dalla mia piccola esperienza pluriennale in campo di modding e smartphone in generale penso che il problema che abbiamo non sia risolvibile con la sostituzione del prodotto e che la cosa non convenga perché ci rimettiamo altri soldi e tempo a mio parere inutilmente.

    Proviamo a capirci di più sulla questione e a risolvercela da soli possibilmente mi sembra la cosa migliore al momento.

    Per coloro che sono orientati all'acquisto io DEMOCRATICAMENTE sconsiglio assolutamente questo device: per quanto abbia indubbie immense qualità il problema della linea è serissimo e a quanto pare non è l'unico e non si risolve, per ora, con fix e quant altro quindi vi trovereste, a mio modesto avviso, a comprare per una cifra da non sottovalutare, un prodotto non opportunamente testato.

    Saluti rispettosi a tutti.

    -- Da Gynlemon - -

    Ti ho inviato un PM chiarificatore, non occorre continuare per le discussioni passate.. Pensiamo al futuro ora..

    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Ultima modifica di Gynlemon; 12-05-13 alle 17:28

  9. #1918
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Non ho nessun problema , da sempre!!! Non sopporto che il cliente medio (colui che non smanetta ) debba entrare in un menu tecnico e magari fare qualche danno per risolvere i problemi che possono risolvere con un aggiornento... Per il resto , se qualcuno si lamenta non credo lo faccia per niente.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  10. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:

    Pyter (12-05-13)

  11. #1919
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @Gynlemon: grazie. Andiamo avanti e vediamo di risolvere! :-) Se riuscissimo il cell sarebbe uno spettacolo puro per quel che costa.


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  12. #1920
    Baby Droid L'avatar di HiltMachi


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Messaggi
    28
    Smartphone
    ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma anche secondo me,ho fatto una scheda Tim,a casa mia andava a zero e faceva salti da da 3 G a niente in poco tempo,carico la vofafone e tutto alla grande sempre.
    Siccome ho pure la chiavetta tim,anche quella mi ha dato problemi nell'ultima settimana zero connessione,ho chiamato Tim e mi hanno detto che hanno avuto problemi in questi giorni.
    Confido che sto zopo funzioni,io non me ne intendo tanto però ho visto che all'inizio alcuni si lamentavano per delle cose sbagliate,pure io avevo impostato rubrica,agenda,contatti molto facilmente...che dire diamo tempo al tempo...


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

Pagina 192 di 289 primaprima ... 92142182190191192193194202242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy