CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 115 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 292 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2919
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di HiltMachi

Localit
    V
    Smartphone
    ZOPO ZP950+

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si si ho fatto tutto,ho provato google maps e local e mi ha preso in 0,001 secondi!!! una bomba!! ho problemi con l'installazione dei navigatori,ma adesso appena trovo una wi-fi provo ad installare navfree,bo speriamo.... ciaoo,o nse avete qualche altro nome di navigATORE,thanks.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Tesla e Vins il problema mio anche ... per 3o4 giorni nessun problema, ho fatto anche in treno la linea da Roma fino in Calabria e si aggangciava bene al 3G e avevo connessione... Lo avevo anche scritto (ero con Rom 4.2.1 cinese)... Poi d'un tratto comincia a presentarsi la X sulla connessione principale vodafone... Se metto in gsm nessun problema di linea, non ne vuole sapere di andare in H n in H+... Ma con gsm non perde la linea e naviga tranquillamente...
    C' qualcosa, forse quando si aggancia a qualche tipo ti cella (mi capitato in diverse zone di Roma e di Italia) che lo manda in tilt...
    Mi pare strano che appena flasho funziona tutto bene, poi dopo qualche giorno impazzisce... nei giorni in cui funziona bene riesco a navigare anche in metropolitana a Roma cos come facevo con il Samsung s2... Poi impazzisce, boh...
    Ecco perch secondo me c' qualcosa che lo manda in bambola, a prescindere dalle Rom utilizzate... Mi pare strano che va bene, poi impazzisce, poi riflasho e va di nuovo perfettamente, poi lo stesso problema... mi pare di capire che non solo un mio problema...
    Se fosse hardware non funzionerebbe da subito...
    Ma questi terminali hanno dei driver per la componentistica interna (un po' come i driver dei nostri pc)??. Perch potrebbe essere un driver (chiamiamolo cos) sbagliato che in certe condizioni va in confusione e fa impazzire la connessione... una ipotesi strampalata, ma potrebbe essere???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tesla83 Visualizza il messaggio
    Dopo giorni senza il problema della linea ecco che stasera si ripresenta.

- capita quando si in posti con poca linea
    - la linea sparisce e non riappare pi
    - pur spegnendo il cellulare o spegnendo la singola SIM nel menu non si risolve
    - rimuovendo la batteria senza bisogno di scambiare slot alle sim o disinserirle e poi reinserirle al riavvio la linea ricompare
    - il problema pu non ripresentarsi se torni nel posto senza linea dove in precedenza si era presentato.

Se qualcuno ha questo problema mi contatti in privato e vediamo di risolverlo insieme.

Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Stessi identici problemi, si risolvono solo o cambiando operatore dove si ha un ottima copertura, o tenendo l operatore e andando a vivere dove si ha un ottima copertura, soluzione pi economica cambiando cellulare
    Ultima modifica di Gynlemon; 12-05-13 alle 22:16

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piero1974 Visualizza il messaggio
    Stessi identici problemi, si risolvono solo o cambiando operatore dove si ha un ottima copertura, o tenendo l operatore e andando a vivere dove si ha un ottima copertura, soluzione pi economica cambiando cellulare
    Con h3g se non uso wcdma va sempre in roaming solo voce... Cmq se il problema circoscritto a noi 3/4, magari una partita difettosa... E basterebbe ce lo sostituissero... Io vivo gi dove c' un ottima copertura .... uno splendido prodotto... Vorrei conferma da qualcuno che ha 3 e funziona benissimo....

Inviato dal mio ZP950+ che con h3G non va bene con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sostituzione di massa ...fate i sapere se procedete cos li mandiamo tutti indietro

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Beh mettiamoci d'accordo ed organizziamo il reso...a me era arrivata una mail da ZOPO italia che linkandomi la ROM 4.2.1 mi ha scritto: i NS tecnici in Cina confermano che con questa ROM risolve tutti i problemi...

Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

allora arrendiamo i e chiediamo la sostituzione!
    Comunque ho dato un'occhiata alle altre sezioni e pare che il nuovo s4 sia pieno di problemi, in primis la batteria... Quindi, per quello che abbiamo speso, ci possiamo ritenere infortunati!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A casa la copertura scarsa, lo Zopo fa fatica o si blocca con altri cell e sempre scheda tre navigo, al lavoro ottima copertura lo Zopo va alla grande, secondo me sono tutti cos ma dipende dalla copertura. Non c' soluzione

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ecco qui...
    Spoiler:

Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Ultima modifica di PaoloW8; 12-05-13 alle 14:14 - Motivo: immagine sotto spoiler

Androidiano L'avatar di medrona

Localit
    London_UK
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

Mi avete anticipato , pensavo di aprire un thread di lamentele e da far vedere a zopoitalia , mi sembra assurdo che ancora non abbiano risolto il PROBLEMA LUMINOSITA' AUTOMATICA, mi sembra assurdo che non riescano, con un aggiornamento , a risolvere ; PROBLEMA SUONERIE , te le devi settare tu . Problema GPS , te lo devi settare tu....Insomma se io acquisto un auto , mica mi devo settare la centralina ...ZOPO, SVEGLIAAAA , I DINERI VE LI SIETE PRESI BUONI , MICA DIFETTOSI.
    Voglio comunque dire che il telefono vale e con alcuni accorgimenti diventa "bello"...
    Questo non un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

Pagina 190 di 292 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio