Visualizzazione stampabile
-
BENVENUTO! :-)))
Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
route69
Ciao Thay, piacere di conoscerti. E grazie per l'interessamento. Intendi dire provare altri modelli? Sarebbe piuttosto interessante sapere se tutti i 950+ hanno lo stesso problema (ricordo per dovere di cronaca che gli attuali 950+, mio compreso, sono 950H e si si so la storia del mercato asiatico e quello europeo). Secondo te il fatto di quella H (da ignorante, premetto) potrebbe entrarci qualcosa? Certo il reso per legge (entro 10gg senza dare spiegazioni di sorta, dopo solo se il prodotto è difforme o difettoso) vale sempre. Ma, visto che è un forum di studio, mi sembrava quanto meno utile portare all'attenzione di tutti questo BUG. Dici tramite software? Può essere ma una cosa è certa: è un problema (a mio avviso) hardware. Che poi si possa risolvere anche con una pezza, non so e non mi esprimo in merito. Se so dico, se non so sto zitto e mi documento, studio e faccio prove. Sarebbe interessante cosa ne pensa un esperto, magari la ditta ZOPO.
ciao...sono nuova del sito .. approfitto subito per farvi alcune domande ...iihihhihi...devo acquistare on line uno zopo zp950 leader max da 16 gb quad core, però non è rootizzato....come devo fare? e soprattutto me lo consigliate? presenta problemi? grazie mille in anticipo
-
Scusate, sono arrivato a pagina 85 e mi sono fuso il cervello.
Sono alla ricerca di un smartphone dual sim che mi permetta una esperienza smart come il mio htc one s mentre la seconda sim è aziendale e ci parlo e basta.
MI pare che questo device abbia delle ottime caratteristiche ma alla fine non sono più riuscito a capire se allo stadio attuale è stabile o meno.
Insomma, lo consigliereste?
-
Decisamente stabile... lo sta consiglio !
PS gente... Come tolgo la musica al avvio la odiooo! Dopo il bootloop di oggi lavro sentita 30 volte
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Anche'io ho la seconda SIM che è aziendale.
È stabilissimo e quadcore
Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App
-
Benissimo: l'ho ordinato.
Non vedo l'ora che arrivi.
-
Quote:
wappooo
Decisamente stabile... lo sta consiglio !
PS gente... Come tolgo la musica al avvio la odiooo! Dopo il bootloop di oggi lavro sentita 30 volte
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Mi associo
-
Da quando ho messo il segnale su wcdma only nel menu ingegneria non perde più il segnale.
STOP ALLE CADUTE DI LINEA. NON CE NE SONO PIU' IN ASSOLUTO.
Una volta impostati nello stesso menu ingegneria i valori corretti delle suonerie e dell'audio in generale, il cell squilla e si sente che è una meraviglia.
In conclusione, con la versione 4.2.1 e dopo aver fatto gli aggiustamenti predetti, questo è un cellulare-bomba CHE SPACCA !
Grande Zopo per avere sfornato un prodotto di alta qualità ad un prezzo alla portata di moltissimi.
:favorite::favorite::favorite::favorite::favorite:
-
mi diresti come si accede al menu ingegneria e dove sono i settings di cui parli? grazie
-
Quote:
manuelrm
Da quando ho messo il segnale su wcdma only nel menu ingegneria non perde più il segnale.
STOP ALLE CADUTE DI LINEA. NON CE NE SONO PIU' IN ASSOLUTO.
Una volta impostati nello stesso menu ingegneria i valori corretti delle suonerie e dell'audio in generale, il cell squilla e si sente che è una meraviglia.
In conclusione, con la versione 4.2.1 e dopo aver fatto gli aggiustamenti predetti, questo è un cellulare-bomba CHE SPACCA !
Grande Zopo per avere sfornato un prodotto di alta qualità ad un prezzo alla portata di moltissimi.
:favorite::favorite::favorite::favorite::favorite:
Puoi darci i setting audio per regolare al meglio suonerie ed altoparlante in chiamata?
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2