CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 289 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LIONHEARTV80 Visualizza il messaggio
    A leggere tutti questi commenti è più che mai chiaro che ho fatto non bene... ma benissimo ad aver comprato questo Zopo ZP950+... mi sa tanto che ci sarà da divertirsi.
    Lo userò principalmente per lavoro ma per le svariate applicazioni sarà una preziosa risorsa.
    Lo accoppierò con il lettore di carte di credito quando vengo pagato per i miei interventi informatici.
    Ma veramente ???? Son rimasto indietro , non credevo si potesse fare : io con il mio apro il cancello e programmo l accensione luci ed altre cose....Credo che la cosa si chiami "domotica" Poi mi faccio il caffè , a mano

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  2.  
  3. #2032
    Baby Droid L'avatar di HiltMachi


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Messaggi
    28
    Smartphone
    ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che invidia io non ci capisco una mazza..
    Dove posso trovare una guida per imparare ad usare android..
    O l'aggiornamento alla 4.2.1 si deve fare o è sconsigliato?tra l'altro non so neanche se ci riuscirei.
    Oggi finalmente proverò il navigatore speriamo bene..
    Per il resto il mio zopo va bene. Vedo che la connessione dati si comporta bene con la Vodafone mentre la Tim deve essere ben forte la copertura altrimenti ciaooo..
    Saluti a tutti ho scritto anche troppo...ciao


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  4. #2033
    Androidiano L'avatar di medrona


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    London_UK
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Note3_ThreeUK

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HiltMachi Visualizza il messaggio
    Che invidia io non ci capisco una mazza..
    Dove posso trovare una guida per imparare ad usare android..
    O l'aggiornamento alla 4.2.1 si deve fare o è sconsigliato?tra l'altro non so neanche se ci riuscirei.
    Oggi finalmente proverò il navigatore speriamo bene..
    Per il resto il mio zopo va bene. Vedo che la connessione dati si comporta bene con la Vodafone mentre la Tim deve essere ben forte la copertura altrimenti ciaooo..
    Saluti a tutti ho scritto anche troppo...ciao


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    La ROM si cambia solo se ne hai effettivamente bisogno .Se il tuo telefono va bene , non vedo perché tu la debba cambiare. Poi ci sono quelli come me , che devono sempre rompere le xxxxx al telefono .....Ma quello è un altro discorso .

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

  5. #2034
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    La ROM si cambia solo se ne hai effettivamente bisogno .Se il tuo telefono va bene , non vedo perché tu la debba cambiare. Poi ci sono quelli come me , che devono sempre rompere le xxxxx al telefono .....Ma quello è un altro discorso .

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Idem con patate !!!!

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  6. #2035
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Concordo anch'io ma vista la facilità ad installarla e la sua utilità (ti risparmi tutti i fix) io la monterei


    Inviato dal mio ZP950+ 4.2.1 usando Androidiani App

  7. #2036
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rev71 Visualizza il messaggio
    Quindi io, con due schede 3G, una voce/dati e una solo dati, posso settare, in Italia, la prima come solo voce e la seconda come solo dati? Mi riferisco ad uno ZP950+ che vorrei acquistare.
    Grazie.
    volendo si ! io quando sono in Germania uso una sim solo voce e sms e l'altra per la connessione dati.. e funziona benone =) anche whatsapp che è sull'altro numero di sim.

  8. #2037
    Baby Droid L'avatar di LIONHEARTV80


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Buccheri (SR), Sicilia
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Leagoo Lead 1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    Ma veramente ???? Son rimasto indietro , non credevo si potesse fare : io con il mio apro il cancello e programmo l accensione luci ed altre cose....Credo che la cosa si chiami "domotica" Poi mi faccio il caffè , a mano

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Certo che si può fare, leggi qui.
    Ultima modifica di PaoloW8; 17-05-13 alle 14:24 - Motivo: rimosso link
    Professionista ICT, recensionista sulla tecnologia e sul software. Grafico pubblicitario e web designer.

  9. #2038
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ho dato una lettura veloce alle altre pagine ma siccome in questi giorni tutti i tweaks che ho provato mi hanno causato bootloop e 3 flash in 3 giorni della stock rom mi sono dato una calmata ! se aggiungo che ho preso la mtb nuova per ora ho troppe scimmie per la testa..

    cmq io continuo a non lamentare nessun problema.. la 4.2.1 sicuramente ciuccia più batteria della precedente ma le mie giornate me le faccio lo stesso.. a giochi vado benone e mi diverto pure..

    mi scoccia non avere la cwm o twrp ma non capisco perchè non mi si installano. per il root si può usare motochopper.. si scarica, si colega il cell acceso e si apre il file .run nella cartella.. ( attiva debug usb ) e basta.. riavvii e c'è il root..

    ecco qualche miglioria che cerco

    1) noto che lo schermo è meno luminoso della precedente rom.. ne sapete qualcosa ?
    2)una guida per usare mobileuncletools al meglio

    io sono a posto ..

  10. #2039
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao...scusami se mi intrometto...ma gentilmente mi sapresti dire come faccio a rootizzare lo zopone....ti pregoooooo sono in difficoltà:-((((

  11. #2040
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    sideremia78 (17-05-13)

Pagina 204 di 289 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy