Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrickhunt
Potresti darmi i parametri da te usati per aumentare il volume delle suonerie ???
mi associo, ho provato tutti i settaggi scritti nel 3d ma non mi pare ci sia stato un gran miglioramento..
per non parlare della vibrazione assente del tutto quando ricevo le chiamate.
-
Puoi darci i parametri da te utilizzati??? Almeno andiamo sul sicuro. Fra l'altro la guida non è più disponibile sul forum.
-
Io ho seguito questi parametri (i primi delle prime due immagini, gli altri non li ho trovati nel menu, forse sono per altri terminali) e dopo il battery pull (non so perchè, non chiedetemelo, ma dopo avere utilizzato l'engineering mode e riavviato non noto migliorie se non chiudo il telefono, levo la betteria per 30 secondi e poi lo riaccendo) le suonerie sono più alte ;)
http://www.zopomobileshop.com/zopo-r...2/09/audio.jpg
In ogni caso sul forum ufficiale la guida è tra i topic in evidenza nella sezione "resources" ;)
-
Buongiorno,ordinato da pochi minuti non vedo l'ora che mi venga consegnato :)
-
Quote:
Patrickhunt
Puoi darci i parametri da te utilizzati??? Almeno andiamo sul sicuro. Fra l'altro la guida non è più disponibile sul forum.
Quelli del forum zopo non servono .....
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
-
Quote:
DrDivXBetaRelease
Sul Samsung che avevo prima lo potevo fare, su questo no. Vale anche per lo sfondo non si può scindere per le due sim, anche questo con il Samsung potevo farlo. Ma non tornerei mai al Samsung per queste piccolezze. Mi trovo molto bene con questo phablet.
In realtà basta associare la suoneria diversa ai contatti che vorrei con suoneria diversa. È anche vero che la diversa suoneria per me era una esigenza da due telefoni, così da sapere subito qual'era quello che squillava. Avendo solo un telefono, le suonerie separate non sono più una esigenza basilare per me.
Piuttosto, oggi primo giorno in giro con lo zopone e l'unico problema che ho avuto finora è stato un freeze della connessione dopo essere entrato in un posto senza campo. Una volta uscito ho dovuto riavviare il telefono per far riprendere la connessione: è uno di quei casi che si considerano nelle problematiche di connessione?
-
Quote:
ziofrancotto
In realtà basta associare la suoneria diversa ai contatti che vorrei con suoneria diversa. È anche vero che la diversa suoneria per me era una esigenza da due telefoni, così da sapere subito qual'era quello che squillava. Avendo solo un telefono, le suonerie separate non sono più una esigenza basilare per me.
Piuttosto, oggi primo giorno in giro con lo zopone e l'unico problema che ho avuto finora è stato un freeze della connessione dopo essere entrato in un posto senza campo. Una volta uscito ho dovuto riavviare il telefono per far riprendere la connessione: è uno di quei casi che si considerano nelle problematiche di connessione?
A me cominciava così e poi andava sempre peggio
-
Quote:
pierpiero99
A me cominciava così e poi andava sempre peggio
Esatto, dove c'è poco campo lo Zopo.... Zoppica
-
Quote:
pierpiero99
Onestamente non ne avevo mai letto da nessuna parte, per me è stata uno novità scoperta da solo. In ogni caso poco importa la paternità dell'idea, siamo qui tutti un gruppo di appassionati che si danno una mano vicendevolmente al fine di ottimizzare i nostri prodotti.
L'importante che a spuntarla siamo noi acquirenti finali, quelli che poi hanno il telefono in mano e che, se non ci pensano da soli, spesso vengono dimenticati coi loro problemi.
Salutami la tua meravigliosa isola :D
Mi fa piacere che tu l'abbia pubblicata , infatti io credevo che fosse superfluo postarla. Mi sbagliavo di brutto ; vedo che molte persone hanno bisogno dell aiutino. Bravo
La spiaggia te l' ho salutata e contraccambia ;)
-
Quote:
Piero1974
Esatto, dove c'è poco campo lo Zopo.... Zoppica
Aggiorno alla 4.2.1?