Chiedi a Zopo , forse entro 2/3 settimane ti rispondono :)
Visualizzazione stampabile
Ieri sera mi hanno scritto che in giornata sono arrivati i 16GB bianchi e avevano provveduto alla spedizione,seconda e-mail con i dati di spedizione e tracciabilità .Il corriere utilizzato è GLS chi sa se riescono a consegnare oggi o magari consegnano di sabato?
Dimenticavo,giraz tienimi aggiornato se ti contattano sono curioso di capire questo anticipo di consegna ;);)
Azz...
A me invece niente... :'(
Cmq se dal taracking lo vedi in consegna allora arriva oggi, altrimenti vai a lunedì..
Da tracking vedo stamattina ore 7:00 in transito hub di Caserta quindi circa a 100km da me....
Questa consegna mi è un po strana prima non cerano poi ci sono bhoo!!
Potresti farcela ad averlo entro stasera allora... che invidia! :bd:
Cmq effettivamente è molto strano, oltretutto mi hanno scritto anche ieri sera per confermarmi il cambio di colore (per errore avevo ordinato il grigio) e non hanno detto altro..
Fortunato tu..! ;)
Scusate, una domanda al volo:
ma gli alloggiamenti sim sono entrambi di dimensioni standard o microsim?
Anch'io ho la stessa... Nessun problema!
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Inizio col porgere i saluti a tutti quanti e scusandomi se posto la mia domanda in una sezione sbagliata quindi perdonatemi nel caso così fosse. Il mio problema è questo. Ho acquistato dal sito italiano zopomobile.it uno ZP 950 + circa 2 mesi fa. Ottimo smatrphone in tutto.Ma da ieri riscontro un problema e cioè non si collega più tramite wi-fi. L'icona del wi-fi è sempe in movimento come se stese caricando ma nulla.allo stesso modo il bluetooth non funziona. Mi sono rivolto ad un tecnico della mia zona per sapere se si fosse scollegato qualche filino ma lui, smontando il zopone, ha visto che tutto è a posto.Quindi ho fatto un ripristino al sistema di fabbrica ma niente sempre lo stesso. Quindi prima di mandarlo ad udine vorrei sapere da voi se avete esperienze del genere e se si come avete risolto il problema.Ringrazio anticipatamente a tutti coloro che vorranno rispondermi. Mendrona Dr. Feng .