Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, in un altro forum hanno avuto lo stesso problema con il mac del 950+. Chiedo all'admin (se sbaglio a chiedere non crocifiggetemi) se posso postare il link della prima pagina di questo 3d o il materiale. Attendo notizie in merito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
route69
Ragazzi, in un altro forum hanno avuto lo stesso problema con il mac del 950+. Chiedo all'admin (se sbaglio a chiedere non crocifiggetemi) se posso postare il link della prima pagina di questo 3d o il materiale. Attendo notizie in merito.
Metti il titolo di come è composto .. tanto ci si arriva lo stesso con Google.. non occorre il link..
-
L'applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo come risolvere?
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
io e da stamattina che lo tengo senza pellicola protettiva e ho come l'impressione che sia più reattivo (che e molto più bello e normale).....
-
-
posso fare una domandina visto che avete preso a ignorare ogni mia richiesta d aiuto? se flasho una recovery del 950 sul 950+ faccio dei danni?
-
Le ROM e le CWM per il 950 non sono compatibili con il 950+
-
si ho appena provato, il 950 ha il chip che finisce con 77 mentre il 950H col 69. A me questo telefono continua a non entrare in RECOVERY nonostante abbia eseguito il flash correttamente piu' volte. Provo a riflashare una rom completa?
-
-
Quote:
zeroalx
Scusa se ti ignoro,ma non ho ancora toccato il telefono e parlare di cose che non ho provato inutilmente...
Immagino che tu abbia preso lo spunto dal forum inglese,loro lì che dicono?
ma guarda, dicono tutto e niente, ci sono varie recovery e vari flash tools. Adesso ho scaricato la rom completa e provo a riflashare tutto completamente. vediamo se stavolta funziona. il telefono é nuovo, come funziona a voi deve funzionare a me il root
-
ho risolto col flash tool SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119. Con gli altri non funzionava. finalmente sono entrato nel CWM. grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da zoolander
Quote:
Originariamente inviato da lparzanese
sulla rete ho trovato un CB universale yiboyuan e, ad una mia richiesta se fosse compatibile con solo 950+, mi hanno risposto di si.
se vuoi in PM posso essere più esplicito.
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
Perfetto, mandami un pm con il link e le informazioni di cui disponi , grazie mille. Nel frattempo faccio notare come sono riuscito a ricaricare la batteria con un caricatore semplicissimo, quelli universali dotati di schermo LCD. Ci ha messo una vita, ma ha fatto il suo.
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
ora sono al lavoro e con il Tablet non riesco a risalire alla tua PM, questa sera con il PC spero di riuscirci.
saluti
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
-
Quote:
statinsky
ho risolto col flash tool SP_Flash_Tool_v3.1304.0.119. Con gli altri non funzionava. finalmente sono entrato nel CWM. grazie a tutti
benissimo statinsky, aggiorno il post ed inserisco la versione da te specificata ;-)
-
Domanda da un miliardo di dollari, ho ricevuto il telefono questa mattina e sono ancora a lavoro quindi non l'ho tra le mani. Mi hanno detto dalla zopo che tutti i telefoni inviati in questi ultimi giorni sono stati tutti fixati con le ultime patch.....come me ne accorgo??? Per il problema del mac sarà semplice verificarlo ma per quello legato al 3g??? Come vedo se il fix è stato effettuato? esiste un modo?
-
mah... io penso che rilascino direttamente la 4.2.1, se ne parla già da alcuni giorni ma per ora è ancora in versione unofficial
-
Quote:
route69
Anche nel mio. Tenendo premuto si attiva, non si toglie.
perchè usate il launche originale, mettetene uno come nova launcher o apex e vedrete che potete personalizzare notevolmente di piu =)
-
Quote:
route69
No, nessun widget. Solo le impostazioni di fabbrica del cel.
prova a fare cosi.. apri i widget e trovi quello che ti ho detto io, posizionalo dove vuoi nelle schermate .. quando lop avrai fatto troverai il simbolo della luminosità con più o meno queste impostazioni ( che vedi perchè cambia l'iconica..) basso(icona vuota) medio ( icona a metà ) alto ( icona piena) e auto ( icona con l'A in mezzo ) a quel punto provi tu quale .. io di norma tengo la prima o la seconda =)
-
apex veramente ben fatto e veloce! grazie del consiglio :)
-
Quote:
diniket
apex veramente ben fatto e veloce! grazie del consiglio :)
io mi trovo meglio con nova..versione prime :)
-
Quote:
Gynlemon
Metti il titolo di come è composto .. tanto ci si arriva lo stesso con Google.. non occorre il link..
Titolo intendi questo? (titolo, non link)
ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D
-
Quote:
wappooo
Quoto, nova prime abbinato a dcikonz. Spettacolo puro
-
Quote:
zeroalx
COOOOSAAA!!! Esistono altri forum che trattano lo ZOPO!!!!
Spezzeremo le reni ai nostri nemici!! Propongo di postare un link crittografico psico-frattale che con luci e suoni li ipnotizzi spingendoli ad abbandonare quel forum per venire in questo!! :) :) :)
route mai avere paura di apparire un sempliciotto per delle scoperte palesemente infantili....ehehhehe. Scherzo ovviamente! Ogni frammento di info è prezioso.Questo fine settimana aggiorno un bel pò di roba. In questa competizione amichevole tra i vari forum dobbiamo produrre la miglior bible book sul 950+ possibile :)
La barra nemmeno a me si rimuove con la pressione,però però mi pareva che un'amico mi avesse detto tempo fà che disattivando un qualcosa che la bloccava questa poi si poteva rimuovere.In effetti con la S-bar laterale di cui mi trovo soddisfattissimo il gran display più pulito ed esente da fronzoli mi piace.
Esistono MOLTI altri forum (italiani e non) che trattano zopo (dal 100 al 980, non è un errore di battitura proprio 980 già in vendita). Ma noi (voi) siamo stati i primi a risolvere diversi bug. Nessuno ad esempio aveva pensato al maledetto mac.
Grazie per l'incoraggiamento. Concordo pienamente con la competizione amichevole e fattiva tra forum, ma non tutti l'accettano e la condividono. Per esempio (e mi scuso per l'ot) ho fatto risparmiare 219,50 eurini a qualcuno che chiedeva aiuto. Un freezer con display impazzito, costo scheda 220,00 €. In quel forum non sapevano come fare. Bastava sostituire un banalissimo condensatore pagato 50 centesimi.......
Scusa, cos'è la S-bar laterale?
-
Quote:
wappooo
Idem su Nexus..
Quote:
route69
Titolo intendi questo? (titolo, non link)
ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D
Esatto.. e ci si arriva lo stesso.. non portandosi indietro spam al forum poi.. ;)
-
Non riesco a risolvere il problema della fotocamera, non riesco a installare il fix chi mi aiuta? Grazie
-
-
qualcuno mi sa indicare (anche in privato) un sito dove si può acquistare questo telefono meno dei 280 di zopo? grazie
-
-
volevo chiedere a chi ha questo telefono, se i tasti sul display tolgono parecchio schermo utile in ogni applicazione rendendolo quindi più piccolo rispetto ad un telefono tipo il cubot che ha i tasti vicino a quello fisico. grazie
Quote:
zeroalx
In privato però :)
zero, abbi pazienza ma ho paura che facendo pubblicità qualcuno, come in certi forum s'inalbera
-
Quote:
myabc
volevo chiedere a chi ha questo telefono, se i tasti sul display tolgono parecchio schermo utile in ogni applicazione rendendolo quindi più piccolo rispetto ad un telefono tipo il cubot che ha i tasti vicino a quello fisico. grazie
5 linee tolte su uno schermo gigante non implicano nessuno problema :)
cmq in giro c'è anche un app che ti permette di poterli rimuovere, non ricordo il nome però...
-
-
Quote:
statinsky
e ora il problema uguale tocca a me
=( come cavolo faccio..uff
posso flashare i root senza recovery ? cosi almeno uso mobileuncle tools
-
Quote:
wappooo
posso flashare i root senza recovery ? cosi almeno uso mobileuncle tools
no se non metti prima il CFW, riprova, cambia porta usb , ritenta e sarai più fortunato rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da diniket
no se non metti prima il CFW, riprova, cambia porta usb , ritenta e sarai più fortunato rotfl
Eseguo dopo tornato a casa! Speriamo
-
БыÑтрый обмен файламиrecovery CWM per zp950+
non l'ho testata...ma sembra essere la CLOCK
-
Quote:
Gynlemon
.. non portandosi indietro spam al forum poi.. ;)
Scusa l'ignoranza, che vuol dire?
-
allora.. scarico la recovery.rar, estraggo i file recovery.img e lo sposto nella cartella del flashtool.. quella con l'icona blu con la freccia rossa in pratica..
quindi apro flashtool, clicco file, open loading scattered file e seleziono mt6589 android scatter emmc ..giusto ? al che clicco download .. prima mi appariva come a statinski cioè il messaggio sui boot issue,.. adesso invece appare che la recovery is check but without path...
quindi clicco ok, collego il cell e metto la batteria...
non si muove nulla.. prima quando mi faceva il boot issue dopo 5o6 secondi era già apparso il pop up che mi diceva dell'operazione riuscita..
quindi stacco telefono, tolgo batteria aspetto e riavvio tenendo su e power premuti.. ma non succede nulla... appare zopo su sfondo bianco e dopo qualche lampeggio si avvia.. che sbaglio ?
-
Quote:
wappooo
allora.. scarico la recovery.rar, estraggo i file recovery.img e lo sposto nella cartella del flashtool.. quella con l'icona blu con la freccia rossa in pratica..
quindi apro flashtool, clicco file, open loading scattered file e seleziono mt6589 android scatter emmc ..giusto ? al che clicco download .. prima mi appariva come a statinski cioè il messaggio sui boot issue,.. adesso invece appare che la recovery is check but without path...
quindi clicco ok, collego il cell e metto la batteria...
non si muove nulla.. prima quando mi faceva il boot issue dopo 5o6 secondi era già apparso il pop up che mi diceva dell'operazione riuscita..
quindi stacco telefono, tolgo batteria aspetto e riavvio tenendo su e power premuti.. ma non succede nulla... appare zopo su sfondo bianco e dopo qualche lampeggio si avvia.. che sbaglio ?
Non basta spostare solo il file recovery, devi anche selezionarlo! Clicca su recovery nella lista cioè dove devi spuntare col tasto DX e gli dici dove è il patch del file...
-
ciao a tutti. scusate ma la mia prima esperienzaccon un cinese mi è andata malissimo e non vorrei ricascarci.. mi potete dire se il display e in plastica o vetro e se rimangono le ditate sullo schermo in maniera esagerata? sono abituato al note e col primo cinese era un disastro. grazie
-
Quote:
diniket
Non basta spostare solo il file recovery, devi anche selezionarlo! Clicca su recovery nella lista cioè dove devi spuntare col tasto DX e gli dici dove è il patch del file...
e come faccio a farlo ? adesso il file recovery.rar l'ho estratto ottenìendo recovery.img questo l'ho copiato all'interno dell'altra cartella... mi manca questa parte poi.. di tutto questo sono ignorantissimo ! riesci con termini base base ?
risolto, sono un pirla =)
continuo a modificare il messaggio :
aperto e i permessi di root funzionano, recovery pure, tutte perfetto.. però i permessi di root mi vengono chiesti in cinese! eppure supersu è installato... però ne ho pure uno blu con un omino con il mantello rosso.. normale ??
-
Quote:
myabc
ciao a tutti. scusate ma la mia prima esperienzaccon un cinese mi è andata malissimo e non vorrei ricascarci.. mi potete dire se il display e in plastica o vetro e se rimangono le ditate sullo schermo in maniera esagerata? sono abituato al note e col primo cinese era un disastro. grazie
A me sembra plastica, di buona fattura ma plastica. Ditate nessuna con la pellicola. Non so senza. Forse Pyter ne sa qualcosa in più avendolo usato senza pellicola.