Visualizzazione stampabile
-
Sullo schermo le ditate si vedono sopratutto sotto la luce del sole! All'esterno è un dramma, poca luminosità :banghead:
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
wappooo
aperto e i permessi di root funzionano, recovery pure, tutte perfetto.. però i permessi di root mi vengono chiesti in cinese! eppure supersu è installato... però ne ho pure uno blu con un omino con il mantello rosso.. normale ??
Installa dal market "more locale";)
-
Un grazie Gigante a Zerolax ....Ragazzi , parliamo di CWM ???E uno zippino con la 4.2.1 non lo volete???Confermate per la Cwm .Grazie
-
Phablet arrivato l'ho acceso x 1 oretta adesso messo in carica , Ho notato l'audio troppo basso domani provo con il fix che c'e in prima pagina , luminosità dello schermo fuori molto limitata si vedono molti riflessi dentro perfetta invece dentro la macchina na via di mezzo.Fotocamera e videocamera perfette qualità molto buona.Navigazione su internet lo zoom funziona poco bene cioe e abbastanza lento. Non ho avuto modo di testare altro attualmente cmq nel complesso sembra ok, apparte questi problemi risolvibili.
-
anche io ho il superSU in cinese. Ho provato ad installare quello in italiano aggiornandolo dal Google Store ma non me lo fa fare dicendo:"il file del pacchetto non é stato firmato correttamente. disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova".
Ovviamente il superSU cinese non riesco a disinstallarlo. Come fare?
-
Quote:
EmanueleSpeed
Phablet arrivato l'ho acceso x 1 oretta adesso messo in carica , Ho notato l'audio troppo basso domani provo con il fix che c'e in prima pagina , luminosità dello schermo fuori molto limitata si vedono molti riflessi dentro perfetta invece dentro la macchina na via di mezzo.Fotocamera e videocamera perfette qualità molto buona.Navigazione su internet lo zoom funziona poco bene cioe e abbastanza lento. Non ho avuto modo di testare altro attualmente cmq nel complesso sembra ok, apparte questi problemi risolvibili.
Sono contento che finalmente ti sia arrivato il DEVICE.
Ma la custodia che hai in foto ti è arrivata?
-
Quote:
EmanueleSpeed
mi convinco sempre meno.........
-
Quote:
130mario
Sono contento che finalmente ti sia arrivato il DEVICE.
Ma la custodia che hai in foto ti è arrivata?
Si anche però il phablet entra dentro la custodia solo con cover originale (mi era gia stato spiegato) all'inizio e entrato per forza il cellulare adesso dopo 4-5 volte entra ed esce meglio dalla custodia.
La custodia deve essere per un'altro telefono cmq e buonissima :)
-
Quote:
myabc
mi convinco sempre meno.........
A me lo zoom funziona perfettamente, e la luminosità la trovo accettabile per l'esterno. Insomma si può utilizzare senza problemi, almeno il mio.
-
Quote:
medrona
Un grazie Gigante a Zerolax ....Ragazzi , parliamo di CWM ???E uno zippino con la 4.2.1 non lo volete???Confermate per la Cwm .Grazie
Visti i bugs della 4.2.1 (protocollo A2DP in primis) sarebbe meglio la 4.2.2 che dovrebbe aver risolto un bel po di problemi...
-
a parte il gps che fa cacare, per il resto il telefono funziona alla grande
-
Ragazzi tutto ieri e fino ad ora ce lo senza pellicola e vi garantisco che e uno spettacolo...il touch e molto più sensibile e reattivo...non so se e vetro o plastica perche non sono un esperto ma penso che non si graffi molto facilmente...per il resto non ho problemi di nulla...
-
Quote:
Originariamente inviato da zoolander
A me lo zoom funziona perfettamente, e la luminosità la trovo accettabile per l'esterno. Insomma si può utilizzare senza problemi, almeno il mio.
Il mio zoom é perfetto
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
statinsky
Ho letto più volte dei tuoi problemi col GPS. Però è strano a me va una bellezza. Fix in 10" e molto stabile
-
Quote:
statinsky
sempre sempre meno... ma scherzate oppure è davvero così? il display in plastica è vero?????
ma quasi 300 euro caspita!
-
Quote:
myabc
sempre sempre meno... ma scherzate oppure è davvero così? il display in plastica è vero?????
Perdonami, ma non capisco il fine dei tuoi interventi. Prendi atto solo dei commenti negativi, e ti disinteressi completamente dei commenti positivi. Trai conclusioni catastrofiche sul rapporto qualità prezzo senza neppure possedere il telefono (correggimi se sbaglio), e quindi non avendo la benché minima idea sull'effettiva qualità del device.
Aggiungo: non so dire se il display sia di plastica o meno, non ne ho idea. Ma se dovesse essere di plastica, annuncio urbi et orbi che tra il raffinatissimo vetro di ipad 2 e galaxy note 2 e la plastica del nostro zopone le differenze sono prossime all'essere impercettibili.
-
PURTROPPO chi non possiede tra le manine il nostro
caro ZOPONE ZP950+ non sa che cosa possa essere
questo MOSTRO di tecnologia......
-
Quote:
130mario
purtroppo chi non possiede tra le manine il nostro
caro zopone zp950+ non sa che cosa possa essere
questo mostro di tecnologia......
approvo....al...1000%
-
Quote:
Originariamente inviato da myabc
Si chiama policarbonato e non plastica quasi tutti i cellulari dono costruiti con questo materiale ... Anche il Note 2...che costa il doppio.... Prima di dare giudizi negativi informatevi su cosa offrono gli altri allo stesso prezzo noi non siamo qua per convincerti a comprarlo... Se lo vuoi bene se no prova altri lidi
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
zoo, non guardo le cose negative. io avevo detto sin dall'inizio che ero indeciso se cambiare il note n7000 con questo telefono chiedendo come andava la fotocamera e mi hanno detto che è peggio della mia.... poi ho chiesto se rimanevano le ditate (perchè la prima esperienza era stata negativa) e mi hanno detto di si.. poi ho chiesto come andava il gps e mi dicono che fa schifo...
siccome ho il mio bel note da 400 euro e vorrei ben valutare, chiedo se queste risposte alle mie domande (tutte negative) e delle altre domande evidentemente non mi riguarda, permetti che dica che sono meno convinto?
è un forum dove si commenta e ti ripeto che queste risposte negative mi sembrano degli scherzi, altrimenti non commenterei...
comunque colleghi di forum come prima
-
Quote:
myabc
zoo, non guardo le cose negative. io avevo detto sin dall'inizio che ero indeciso se cambiare il note n7000 con questo telefono chiedendo come andava la fotocamera e mi hanno detto che è peggio della mia.... poi ho chiesto se rimanevano le ditate (perchè la prima esperienza era stata negativa) e mi hanno detto di si.. poi ho chiesto come andava il gps e mi dicono che fa schifo...
siccome ho il mio bel note da 400 euro e vorrei ben valutare, chiedo se queste risposte alle mie domande (tutte negative) e delle altre domande evidentemente non mi riguarda, permetti che dica che sono meno convinto?
è un forum dove si commenta e ti ripeto che queste risposte negative mi sembrano degli scherzi, altrimenti non commenterei...
Certamente, io non ho niente di personale con te, anzi. Mi rendo conto dei dubbi che possano attanagliare chiunque prima di fare un esborso comunque significativo. Rimane il fatto che comunque stai prendendo in considerazione solo le risposte negative. Per uno che scrive, legittimamente che il GPS fa cacare, c'è ne sono molti altri che sostengono l'esatto contrario. Sulla questione ditate, io, con la pellicola, non riscontro alcun problema. Non so dirti senza, ma fatico a vedere il problema. Tutti i dispositivi che ho lasciano tracce di ditate. Sulla fotocamera, io posso dirti che, a mio avviso, quella dello zp950 è leggermente peggiore di quella del note 2, ma rimane assolutamente ottima. Non so quanta differenza ci sia tra quella del note 1 e 2, quindi non posso essere più preciso, ma ho il fatto sospetto che il tutto si risolverebbe in una questione di lana caprina. Per il resto, non ho scritto, né mai scriverò, che tu o chiunque altro non abbia il diritto di commentare. Pace
-
Quote:
130mario
PURTROPPO chi non possiede tra le manine il nostro
caro ZOPONE ZP950+ non sa che cosa possa essere
questo MOSTRO di tecnologia......
Appunto.. e i commenti sono sempre soggettivi in base al proprio uso personale ed esperienza..
-
installato more locale 2 e selezionato italiano .. niente rimane nella lingua ideogrammata.. mannaggia... ho installato anche superuser ma non cambia..
inoltre mi chiede i permessi un sacco di volte :P
-
Cm io penso che la pellicola non la metto più...non penso che si graffia...
Prima di questo ho avuto per un anno U8650 (penso che lo conoscete) e la pellicola non ce la mai avuta e controllandolo scrupolosamente non ha un minimo graffio (ed io sono uno che non ci sta attentissimo) e sono passato a questo per il quadcore per la RAM e per i 5,7 inch dello schermo....
Riguardo al gps di statinsky penso che sia un problema singolare...il mio e perfetto,le fotocamere pure,lo schermo di più ora che e senza pellicola,la batteria tiene tantissimo,l'unico mio vero problema era che si disinstallava la SD ma non mi sta succedendo più,il WiFi prende dove l'altro non arrivava,la rete con 3g e perfetta e velocissima,le chiamate vanno benissimo e l'audio e buono,le suonerie e la musica si sente e pure la vibrazione....
Io sono molto soddisfatto di questo tel.......
-
Quote:
Pyter
Cm io penso che la pellicola non la metto più...non penso che si graffia...
Prima di questo ho avuto per un anno U8650 (penso che lo conoscete) e la pellicola non ce la mai avuta e controllandolo scrupolosamente non ha un minimo graffio (ed io sono uno che non ci sta attentissimo) e sono passato a questo per il quadcore per la RAM e per i 5,7 inch dello schermo....
Riguardo al gps di statinsky penso che sia un problema singolare...il mio e perfetto,le fotocamere pure,lo schermo di più ora che e senza pellicola,la batteria tiene tantissimo,l'unico mio vero problema era che si disinstallava la SD ma non mi sta succedendo più,il WiFi prende dove l'altro non arrivava,la rete con 3g e perfetta e velocissima,le chiamate vanno benissimo e l'audio e buono,le suonerie e la musica si sente e pure la vibrazione....
Io sono molto soddisfatto di questo tel.......
Già il wifi, merita una menzione particolare. Non ho mai avuto un dispositivo con un wifi tanto efficiente. Dove i migliori dispositivi che ho in casa arrancano, lo zopone va in scioltezza. Dove gli altri non arrivano, lui in qualche modo riesce comunque ad arrampicarsi. E dire che i telefoni cinesi che avevo avuto fino ad ora erano impresentabili sotto questo punto di vista :-D
-
Tu sai dove prenderla la 4 2 2???
-
Quote:
nilobet
Si chiama policarbonato e non plastica quasi tutti i cellulari dono costruiti con questo materiale ... Anche il Note 2...che costa il doppio.... Prima di dare giudizi negativi informatevi su cosa offrono gli altri allo stesso prezzo noi non siamo qua per convincerti a comprarlo... Se lo vuoi bene se no prova altri lidi
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
No no, il noble2 no. Ha il display gorilla glass 2 (più sottile del 20% del gorilla glass). Riporto testualmente "Il Gorilla Glass è un vetro temprato prodotto per mezzo di un processo chimico....." Poi ci sono anche display in poliammide di fibra di vetro, policarbonato. Mentre si sta pensando di usare vetro alla zaffiro c'è già in studio display con vetro (si vetro) flessibile. Puoi piegare lo smartphone e metterlo nel taschino della camicia.
Le ditate sulla pellicola penso siano dovute al fatto che la stessa non sia di materiale oleorepellente quindi non a prova di impronte. (Come il display dellamelamozzicata5 per intenderci). Ciò non toglie che non trovo il display del 950+ di buona fattura, anzi per me molto buona.
-
Quote:
myabc
Tra qualche giorno posto delle foto , vedrai che cambi idea video e foto qualità eccellente :) Devo provare ancora molte cose sto aspettando che finisca la carica l'ho provato solo 1 oretta ma apparte le cose negative (sistemabili) sn molto soddisfatto.
-
Ho scattato delle foto comparative tra zp950+ e note 2 con il mio Optimus 7,le ho inviate tramite email al mio account sullo zopo, ma non riesco a visualizzarle sullo zopone, sono immagini jpeg. Sapete come fare? comunque analizzando meglio i due display, i colori del note 2 sono decisamente più accesi e caldi, non so come rendere l'idea. La nitidezza è eccellente da ambo le parti.
-
Quote:
zoolander
Ho scattato delle foto comparative tra zp950+ e note 2 con il mio Optimus 7,le ho inviate tramite email al mio account sullo zopo, ma non riesco a visualizzarle sullo zopone, sono immagini jpeg. Sapete come fare? comunque analizzando meglio i due display, i colori del note 2 sono decisamente più accesi e caldi, non so come rendere l'idea. La nitidezza è eccellente da ambo le parti.
Penso che la differenza sia lo schermo (la differenza tra i 2 schermi e i neri che sono migliori nel noble2). Io ho scaricato foto in formato jpg e si vedono benissimo.
-
io credo che sia un problema legato al contrasto, se solo si potesse alzare ed abbassare la luminosità... il note2 come tutti i Samsung spara troppo i colori e li rende innaturali
-
Quote:
route69
Penso che la differenza sia lo schermo (la differenza tra i 2 schermi e i neri che sono migliori nel noble2). Io ho scaricato foto in formato jpg e si vedono benissimo.
I neri sono chiaramente migliori anche secondo me
-
Quote:
zoolander
Sai zoolander adesso che o letto questo tuo msg mi e venuto in mente che...l'altro giorno ho scattato una foto al monitor del pc per ricordarmi alcune righe di un pdf e poi andato via a lavoro,quando piu tardi vado per aprire la foto che avevo scattato non me l'apriva...mi diceva nessuna miniatura...booo...(ho pensato che magari non era venuta)....poi qualche giorno dopo ho fatto altre prove e mi sono accorto che anche altre foto che scattavo mi ritornava lo stesso messaggio "nessuna miniatura" ma passate le foto nel pc (tramite es gestore file tramite wifi) le foto erano venute perfette in tutto solo che il telefono non le caricava...mi sono accorto che tutte le foto che non caricava erano superiori a 3,80 mb ma quelle inferiori le apre tutte e molto velocemente......cosa sarà mai...???...se vuoi fare una prova fotografati qualcosa per fare venire la foto più pesante possibile in 8 mpx e vedi un po che succede.....
-
Ragazzi, un piccolo sforzo per far "ricredere" chi giustamente (sono stato il primo a sollevare critiche su alcuni bug, quasi tutti risolti) ha dei dubbi e dare una mano a capire se il 950+ può servire per i propri scopi.
Il GPS, dopo aver seguito i consigli qui, va alla grande (fix alla prima accensione della giornata in un paio di minuti e dopo in 30 sec.) ma continuo ad avere problemi quando inserisco la destinazione. S'impalla su elaborazione del percorso. L'unico modo per farlo partire è attivare la connessione dati (fatto questo l'elaborazione è quasi immediata), poi tolgo la connessione dati e va a meraviglia anche se la vocina (a proposito, quella si che è orrenda :) ) dice: connessione dati interrotta.
Lo fa anche a voi? Consigli?
Quote:
Pyter
...mi sono accorto che tutte le foto che non caricava erano superiori a 3,80 mb ma quelle inferiori le apre tutte e molto velocemente......cosa sarà mai...???...se vuoi fare una prova fotografati qualcosa per fare venire la foto più pesante possibile in 8 mpx e vedi un po che succede.....
La mia fotocamera nelle impostazioni ha risoluzione sino a 13mega pixel. Ho provato a fare foto sia in 8 che a 13 e nel cell si vedono benissimo. Quella a 8mega è di 4,1 quella a 13 (pur rimanendo invariata la dimensione) è di poco più grande.
-
Quote:
Pyter
Sai zoolander adesso che o letto questo tuo msg mi e venuto in mente che...l'altro giorno ho scattato una foto al monitor del pc per ricordarmi alcune righe di un pdf e poi andato via a lavoro,quando piu tardi vado per aprire la foto che avevo scattato non me l'apriva...mi diceva nessuna miniatura...booo...(ho pensato che magari non era venuta)....poi qualche giorno dopo ho fatto altre prove e mi sono accorto che anche altre foto che scattavo mi ritornava lo stesso messaggio "nessuna miniatura" ma passate le foto nel pc (tramite es gestore file tramite wifi) le foto erano venute perfette in tutto solo che il telefono non le caricava...mi sono accorto che tutte le foto che non caricava erano superiori a 3,80 mb ma quelle inferiori le apre tutte e molto velocemente......cosa sarà mai...???...se vuoi fare una prova fotografati qualcosa per fare venire la foto più pesante possibile in 8 mpx e vedi un po che succede.....
Grazie pyter, farò senz'altro questo tentativo
-
@route69
per la voce robotica scarica Loquendo ;)
-
Quote:
route69
La mia fotocamera nelle impostazioni ha risoluzione sino a 13mega pixel. Ho provato a fare foto sia in 8 che a 13 e nel cell si vedono benissimo.
il mio arriva fino a 12 mpx ma la tengo sempre a 8.......:)
Quote:
route69
Ragazzi, un piccolo sforzo per far "ricredere" chi giustamente (sono stato il primo a sollevare critiche su alcuni bug, quasi tutti risolti) ha dei dubbi e dare una mano a capire se il 950+ può servire per i propri scopi.
Il GPS, dopo aver seguito i consigli qui, va alla grande (fix alla prima accensione della giornata in un paio di minuti e dopo in 30 sec.) ma continuo ad avere problemi quando inserisco la destinazione. S'impalla su elaborazione del percorso. L'unico modo per farlo partire è attivare la connessione dati (fatto questo l'elaborazione è quasi immediata), poi tolgo la connessione dati e va a meraviglia anche se la vocina (a proposito, quella si che è orrenda :) ) dice: connessione dati interrotta.
Lo fa anche a voi? Consigli?
ma quale navigatore usi...io uso copilot e mai un problema...ma proprio nessuno...
-
Quote:
Pyter
ma quale navigatore usi...io uso copilot e mai un problema...ma proprio nessuno...
Pyterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Ti uccido! E me lo dici solo ora??? rotfl
Io da profano uso il navigatore che c'è di serie (la freccetta blu nelle applicazioni)......
-
Io ho notato che la mia fotocamera arriva al massimo a 12 megapixel col programma stock. Ho notato inoltre che installando programmi come zoom camera, camera 360 e camera mx la fotocamera presenta parecchi problemi e va in blocco constringendomi a riavviare il cell. Chi di voi ha avuto un problema simile????
Quote:
route69
La mia fotocamera nelle impostazioni ha risoluzione sino a 13mega pixel. Ho provato a fare foto sia in 8 che a 13 e nel cell si vedono benissimo. Quella a 8mega è di 4,1 quella a 13 (pur rimanendo invariata la dimensione) è di poco più grande.
-
Quote:
Patrickhunt
Io ho notato che la mia fotocamera arriva al massimo a 12 megapixel col programma stock. Ho notato inoltre che installando programmi come zoom camera, camera 360 e camera mx la fotocamera presenta parecchi problemi e va in blocco constringendomi a riavviare il cell. Chi di voi ha avuto un problema simile????
Io non uso nessun programma. Attivo la fotocamera-impostazioni- arriva sino a 13 mega (anche se largh e altezza la foto è uguale a 8), solo un po' più grande come dimensione. E nessun impuntamento.
A proposito non c'è lo zoom digitale?
-
gente in meno di un mese quasi 1000 messaggi rotfl allucinante!!!