..........
Visualizzazione stampabile
..........
..........
..........
..........
Più passano i giorni e più non posso farne a meno. Il telefono è semplicemente fantastico, fluidissimo, definito e ampio. Non tornerei indietro neanche di un millimetro, trovo che per me queste siano le dimensioni ideali. L'esperienza di navigazione e di utilizzo è di un altro mondo rispetto ai cellulari più piccoli. La batteria si sta assestando su livelli ottimi, con un uso parecchio intenso ci faccio un giorno e mezzo , ed anche oltre.
buongiorno, e diverso tempo che seguo il forum interessato all'acquisto del zp950 . lo stavo per comprare ed avendo uno sconto su questo modello, lo pago 60 euro in meno del zp950+. e possibile fare un confronto tra i due. e aiutarmi nella scelta. oramai il 950 è molto maturo nelle rom, e come si è constata , o almeno cosi mi sembra che il 950+ ha piccoli problemi di gioventù.vi ringrazio per le eventuali risposte
Inviato dal mio note
..........
ti ringrazio della risposta.però da come ho capito per risolvere il problema di deve rinunciare al root. ma poi il processore e la gpu sono molto migliori sul 950+? grazie ancora
Inviato dal mio note
Inviato dal mio note
Ciao ragazzi eccomi qui,io lo sto aspettando...rotfl...appena lo avrò ricevuto ...dirò la mia...:)
Quote:
Originariamente inviato da antonioandroid
Su questa domanda potrebbe risponderti chi avuto modo di provarli entrambi. Io posso dirti semplicemente che tutto scorre in maniera molto fluida, e la visione del maxi display è eccezionale, non riuscirei più a tornare indietro.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Ciao, io possiedo uno ZP950 e non ho avuto modo di provarlo in versione quad core, quindi non posso farti un paragone diretto, ma ti posso assicurare che col dual core non ho avuto mai un impuntamento, un lag seppur minimo, niente di niente. Il display è lo stesso ed è fantastico. Perciò direi che se hai la possibilità di acquistarlo a molto meno, anche col dual core non dovresti trovarti affatto male. Decisamente, se il mio funziona così bene, il quad core non può che essere un missile. ;)
Poi ovviamente sta a te decidere, ma ti dico in tutta sincerità che sono felicissima del mio Zopone e che non mi ha dato nemmeno un problema finora.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Arrivato poco fa fatto tutti i test del caso ho richiesto la versione no root per i problemi fotocamera e tutto funziona bene.Devo ancora provare la sim. Nei prossimi giorni lo testerò meglio.
Quote:
Originariamente inviato da DrDivXBetaRelease
grazie drdivx , in effetti l unico che mi può aiutare sembrerebbe essere command0
Inviato dal mio note
grazie ambrily, ho seguito dall inizio il 950 max. in effetti forse e meglio risparmiare, e aspettare la rom con root diretta, tanto ne devo comprare due ;-)
Inviato dal mio note
Un indecisione letale....
Salve a tutti. Non so se è la sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa al boss e a tutti gli utenti del forum.
Ho questo terminale da 1 giorno e ho riscontrato il seguente problema: dopo aver abilitato il wifi (nel zp950+), inserito la pass per accedere al mio router (alice) sono andato nelle impostazioni di configurazione del modem (tramite pc collegato con cavo) e nella sezione configurazione rete wifi - configura controllo accesso - ho autorizzato (come per tutti gli altri terminali, tra cui uno zp900 e uno zp 950) all'accesso alla rete wifi il 950+.
Finito di navigare, spengo il wifi del cell.
Sin qui tutto ok.
Riaccendo il wifi del cell. e non si connette (problemi di autenticazione). Vado nel pannello di controllo accesso wifi del modem (configura controllo accesso) e scopro che c'è un altro indirizzo mac wifi. Penso a qualcuno che voglia "succhiare" la mia connessione e lo disabilito.
Io però continuo a non connettermi. Spengo e riaccendo il wifi dal cell, nulla sempre solita solfa: problemi di autenticazione. Rivado nel pannello di controllo del modem e scopro un altro indirizzo mac wifi. Un altro che si vuole "attaccare" alla mia rete, penso. E penso male: SONO SEMPRE IO, o meglio il mio zp950+. Ad ogni accensione del wifi il mio zp950+ cambia indirizzo mac wifi. Assurdo? Che faccio lo butto o lo uso come fermacarte???
Ho sempre usato il taso "salva" dal modem ad ogni operazione di permesso. Come mai non succede con altri terminali? (iphone, samsung, xbox, zp900, zp950, nokia etc).
Please, HELP ME!!!
............................................ GRANDI !!! ..............................................
-----------------------> zopo & feng & thay & command0 <----------------------
for me number ONE.
I ---> per la grande disponibilità.
II ---> per la grande professionalità.
III ---> per la grande dedizione.
:) :D rotfl ;) :p :-$
Devo comunque dire che:
Fatto l'ordine giorno 02.03.2013
Device spedito giorno 11.03.2013
Device arrivatoMi giorno 13.03.2013
Pacchetto ECCELLENTE
Contenuto del pacchetto il device e tutto quello che veniva elencato
nella apposita sezione del sito web
1^ apk installata SKYPE = va che è una meraviglia
fluidità SUPER ECCELLENTE
display SUPER SUPER ECCELLENTE
velocità SUPER SUPER SUPER ECCELLENTE
comparto telefonico dual sim SUPER SUPER SUPER SUPER ECCELLENTE
1000% SODDISFATTISSIMO.
Speriamo di poter dire lo stesso in un futuro prossimo :'(
Buonasera a tutti finalmente il Thread zp950+........fantastico lo zopo 950+ sono questa e' la prima settimana e non posso dire altro che ne sono pienamente soddisfatto..,,qualche piccolo problemino da risolvere ma niente di che......
Grazie dell'aiuto e del messaggio privato. ti ho risposto ma forse non ti è arrivato. in effetti la differenza dello schermo tra 810 e 950 lo avevo letto. l'unico mio dubbio è sulla differenza di prestazioni tra il dual core e il quadcore, in quanto 60 euro non sono tante ma per una minima differenza di prestazioni preferisco comunque risparmiarle.
grazie. questa sera vorrei ordinare...oramai è troppo tempo che aspetto.grazie
Arrivato.
Sarò breve: spettacolo.
Non avrei mai pensato di considerare piccolo il mio sgs2.
..........
Arrivato anche il mio Zp950+.
Una prima sorpresa è che la WIFI è decisamente più potente del mio precedente zp900.
Risco a connettermi anche dal letto che è all'opposto nella casa rispetto a dove è posizionato il router.
Cosa che prima con lo zp900 mi sognavo....
Mr.Feng è una persona squisita,professionale e serissima !
LODI a LUI e a ZOPO ! :cool:
Ciao a tutti prima di andare a dormire vi posto un problema che stò riscontrando il navigatore si apre perfettamente ma non riesce a rilevare la posizione del segnale gps, in pratica non trova i satelliti, nonostante son stata mezz'ora sul terrazzo, installi fix e altro per i satelliti ma nulla :( se qualcuno ha qualche soluzione se sono ancora sveglia vi leggo se no domani mattina notte a tutti ;)
..........
Grazie zeroland. Ho letto da qualche parte, ma non ricordo dove, sigh! che il problema è dei device che iniziano il mac address con 00 (doppio zero, manco fosse la farina, va bhe prendiamola a ridere.... per non piangere...). Può essere vi risulta? Scusate l'ignoranza: ma il mac address di un qualsiasi device (scheda di rete, portatile etc.) non è univoco? Cioè quello è quello rimane? Come fa a cambiare ogni volta? Che io sappia, correggimi se sbaglio, che il mac address non si può cambire o meglio lo si fa ma è illegale. O no?
Anche io come alco66 problemi col gsp. Dopo 25 min. ancora rilevamento satelliti in corso (o qualcosa del genere). Con e senza wifi (funzionante ma solo perchè abilitato manualmente dal router) acceso. Bho!?!
eccomi sul 3d ufficiale...qualcuno sa come posso fare a riavere il telefono senza permessi di root? o un problema con un app che per me è importante
dimenticavo...ma vi funziona l'app androidiani? a me da oggi mi fa solo leggere
ma parli di quella guida che serviva per risolvere il problema della fotocamera? perche quella l'ho fatta ed è con root
..........
ma il mac addres e l imei DEVONO esere univoci.... ma non e che vi confondete con l ip ? un po di problemi li da Fastweb con la linea non fibra ottica, e limite a pochi ip nelle linee private.ma e risolvobile con piccoli strataggemmi ( legali) ...
Inviato dal mio note
Non no. Cambia ogni volta :'( Parliamo però del "indirizzo MAC WI-FI" che quando il cell non è connesso alla rete (impostazioni-info sul telefono-stato) indirizzo MAC WI-FI riporta non disponibile così come indirizzo bluetooth (perché spento) e indirizzo IP (non disponibile). C'è solo il numero di serie. Ad ogni connessione wifi il cell cambia indirizzo MAC WI-FI. Quindi se ho impostato la prima volta l'autorizzazione dal modem per quell'indirizzo, alla successiva connessione ne genera uno nuovo e il modem lo inibisce. Il vecchio indirizzo rimane sempre memorizzato sul modem. Sarà perchè questo è il mio primo cell con android ma non ci capisco nulla......