Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
route69
Pyterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Ti uccido! E me lo dici solo ora??? rotfl
Io da profano uso il navigatore che c'è di serie (la freccetta blu nelle applicazioni)......
secondo me tutti i problemi te li porta quel navigatore...prova quello e vedrai....:):D:)
per zoommare con le dita sul tuch tipo ad allargare....hihihihihihihihi
avevo dimenticato...per la fotocamera non uso altri programmi solo quello originale......
-
Confermo Pyter,
uso anch'io COPILOT è devo dire che ho risolto i
problemi di GPS.
-
Quote:
Pyter
secondo me tutti i problemi te li porta quel navigatore...prova quello e vedrai....:):D:)
per zoommare con le dita sul tuch tipo ad allargare....hihihihihihihihi
avevo dimenticato...per la fotocamera non uso altri programmi solo quello originale......
Sto scaricando anche io cupilot , cmq avevo richiesto il root e mi e stato spedito senza root e senza cover a libro su zopomobile.it :( adesso devo farci il root. Effettuando il root ci saranno problemi con la fotocamera? grz x le risposte.
-
nessun problema, vai tranquillo :p
-
A me il GPS fa il fix in massimo 30". Lo uso anche per applicazioni topografiche speditive ed e' eccezionale. Per navigare uno il buon TomTom. Va alla grande. Il GPS e' OK al 100 %
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Allora, mi sembra giusto esprimere ulteriore appunto a quanto detto prima. Ho avuto sia il Note che il Note2. Adesso ho ripiegato sullo zopone, ma ripiego non é il termine giusto perché é un telefono efficientissimo. Fotocamera ottima sia anteriore che posteriore con flash. wifi e bluetooth che vanno con ogni dispositivo senza mai dare problemi. Display HD nitido e elegante e batteria che dura alla grande. Processore QUAD CORE che non si impalla mai nemmeno coi giochi e tantissime applicazioni attive. L unico problema l ho avuto come già detto, é il gps perché con programmi per correre come RUNTASTIC, sballa e di brutto. Ci sta anche che sia colpa mia che non ho settato le cose a dovere. Domani lo provo con tomtom e route66 e vediamo se cambia qualcosa; Ad ogni modo comprandolo su un sito cinese ho speso meno di 240 euro. Per un gioiellino. Anche se fosse solo un problema di GPS sono CONTENTISSIMO dell acquisto. Anzi a mio parere é meglio del Note e leggermente inferiore al Note2, considerando pero che costa meno della metà...a proposito, dove si puo' ehm...comprare Copilot?
-
Quote:
statinsky
...a proposito, dove si puo' ehm...comprare Copilot?
Io l'ho appena scaricato dallo store: è gratis (ti fa installare una mappa di una nazione gratis). Domani lo testerò in strada.
-
domani devo fare un viaggio quindi lo provero' pure io. gia installato
a proposito, chi mi sa dire come settare il gps perché vada come si deve con copilot?
-
Quote:
diniket
Come flashare la recovery sullo Zopo 950+ (950H)
(Fonte XDA)
Help me pls , sto facendo il flash recovery ho seguito tutto correttamente tolgo batteria poi inserisco il telefono nella usb del pc solo che non lo rileva ho provato svariate volte a toglierlo e rimetterlo ç_ç
-
Quote:
statinsky
domani devo fare un viaggio quindi lo provero' pure io. gia installato
Ok. Fai sapere come si comporta. Hai scaricato l'aggiornamento 3D e navigazione? Quella è a pagamento. Io lo proverò senza.
Quote:
statinsky
a proposito, chi mi sa dire come settare il gps perché vada come si deve con copilot?
Vai a pagina 1 di questo 3d
-
Quote:
EmanueleSpeed
Help me pls , sto facendo il flash recovery ho seguito tutto correttamente tolgo batteria poi inserisco il telefono nella usb del pc solo che non lo rileva ho provato svariate volte a toglierlo e rimetterlo ç_ç
Prova a cambiare porta USB
Quote:
route69
Ok. Fai sapere come si comporta. Hai scaricato l'aggiornamento 3D e navigazione? Quella è a pagamento. Io lo proverò senza.
Vai a pagina 1 di questo 3d
Ho scaricato la mappa Europa e ho aperto un account. Io non avendo un contratto internet vado solo col GPS. Ho aggiornato i satelliti stasera
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
-
Ho già provato a cambiare porta ma niente da fare. tolta e messa batteria molte volte domani ci riprovò forse sarò più fortunato
-
@EmanueleSpeed
Il Debug Usb è attivo?
Quote:
statinsky
Prova a cambiare porta USB
Proprio non riuscite a rispettare qualche consiglio dei doppi post...
-
Inoltre avevo bisogno di sapere due cose se potete, utili per molti altri utenti, a giudicare da quanto leggo in rete.
- come si fa a installare super su in inglese o italiano
- per quale motivo la scheda sd 16g classe 10 si rimuove alla improvviso da sola?
Grazie a tutti
-
Si il debug e attivo
-
Io ho installato super user dallo store e poi lo aggiornato
Per quanto riguarda il GPS non ho aggiornato nulla ho installato copilot e poi scaricato la mappa che mi interessava e basta.......
Se volete info per come installare il navigatore sopra indicato mandatemi un PM che se posso vi aiuto...
-
Quote:
Gynlemon
@EmanueleSpeed
Il Debug Usb è attivo?
Proprio non riuscite a rispettare qualche consiglio dei doppi post...
Non importa che tu mi dia del voi
-
Quote:
statinsky
Non importa che tu mi dia del voi
Ho preso il tuo di post ed era rivolto anche ad altri utenti del thread...
-
Quote:
EmanueleSpeed
....Effettuando il root ci saranno problemi con la fotocamera? grz x le risposte.
A me è arrivato rootato e la fotocamera (a differenza di altri) non mi ha mai dato problemi.
Quote:
Pyter
...Per quanto riguarda il GPS non ho aggiornato nulla ho installato copilot e poi scaricato la mappa che mi interessava e basta.......
Se volete info per come installare il navigatore sopra indicato mandatemi un PM che se posso vi aiuto...
Puoi anche farlo qui, credo. Io ho scaricato copilot gratis, dopo ho scaricato mappa italia (gratis, per la navigazione assistita e 3D è a pagamento ma voglio prima vedere come si comporta), e basta. Più tardi lo provo in strada. Devo fare qualche settaggio particolare? (a parte agp-epo etc)?
-
Sto riprovando a fare il flash recovery ma senza risultati gia da + di 1 ora, sto provando in tutti i modi :(
grz a tutti.
-
Ragazzi ho risolto il problema del BT.
Allora innanzitutto occorre abilitare il protocollo OBEX che in alcuni dispositivi col ROOT è disabilitato.
Fatto ciò bisogna aggiornare i drivers del proprio dispositivo BT (nel mio caso il Blu&me della Giulietta) per far si che riconsca correttamente i nuovi dispositivi basati sul BT4!
Direi che sono stato un c..... Vabbè problema risolto!
Ora il 950+ funziona al 100%.
-
aggiunto nuovo CWM al pacchetto flash... ora è possibile eseguire il nandroid backup rotfl
P.S.
Chi ha gia rootato il cell per aggiornare il CWM non ha bisogno di flashare di nuovo!
Basta installare MobileUncle tools dal Play Store, spostare il file recovery.img nella root della SD ed avviare il processo di aggiornamento ;)
-
Quote:
vincerago
Ragazzi ho risolto il problema del BT.
Allora innanzitutto occorre abilitare il protocollo OBEX che in alcuni dispositivi col ROOT è disabilitato....
dove si abilita?
-
Phablet perfetto dopo una ricarica del 100% l'ho utilizzato 24h adesso e scarico, ne ho fatto uso massiccio game, internet video streaming su 24h usato 16h circa. Nel mio uso personale non esiste nessun problema e super veloce , straordinario , ho una scheda tim massima copertura anche in un posto dove non mi prendeva x niente. Consiglio x chi e ancora indeciso può prenderlo ad occhi chiusi :P
-
Quote:
glvhp4
dove si abilita?
Il modo + semplice è quello di installare ES gestore file (gratis dal play). Dal software -> impostazioni - > Impostazioni formato. Rimuovere lo spuntamento "rimuovi Bluetoot". L'OBEX verrà attivato automaticamente con un messaggio sullo schermo.
-
Quote:
Originariamente inviato da diniket
aggiunto nuovo CWM al pacchetto flash... ora è possibile eseguire il nandroid backup rotfl
P.S.
Chi ha gia rootato il cell per aggiornare il CWM non ha bisogno di flashare di nuovo!
Basta installare MobileUncle tools dal Play Store, spostare il file recovery.img nella root della SD ed avviare il processo di aggiornamento ;)
Ciao Diniket per favore dove trovo il file recovery.img?
-
Quote:
GreatWall
Ciao Diniket per favore dove trovo il file recovery.img?
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
Come descritto nel post è nel file RAR! Scarica tutto di nuovo e poi lo rimpiazzi;)
-
ciao a tutti ragazzi! mi sono appena scritto poco fa :)
Ho intenzione di comperare questo phablet e visto che qui alcuni ce l'hanno già vorrei sapere dov'è possibile acquistarlo al prezzo + conveniente.
sono interessato allo zopo zp950+ con 16gb di rom.
volevo anche sapere: com'è l'audio con e senza cuffie? il vivavoce gratta?
grazie della vostra attenzione
un saluto a tutti :)
-
A breve la recovery touch TWRP :D
edit: aggiunto ;)
-
Quote:
davidaredo
ciao a tutti ragazzi! mi sono appena scritto poco fa :)
Ho intenzione di comperare questo phablet e visto che qui alcuni ce l'hanno già vorrei sapere dov'è possibile acquistarlo al prezzo + conveniente.
sono interessato allo zopo zp950+ con 16gb di rom.
volevo anche sapere: com'è l'audio con e senza cuffie? il vivavoce gratta?
grazie della vostra attenzione
un saluto a tutti :)
Ciao. Ben arrivato. Dove acquistarlo non posso dirtelo. E' (giustamente) vietato. Fai una ricerca su google. Ci sono diversi siti poi valuta tu dove prenderlo. La versione 16gb se non erro è in pre-sale.
Per mia esperienza ti posso dire che l'audio (non suonerie) è buono sia normale che in viva voce ma ancora di più con gli auricolari in dotazione. Provato anche con viber.
-
Io l ho comprato su arcapelshop. Prezzo ottimo, ci vuole solo un po di pazienza per l arrivo Ma sono molto seri. Oggi Ho provato il navigatore sia con copilot che con route66. Il GPS a prendere ci ha messo da 3 a 11 minuti effettuando varie prove , con un margine di errore da 6 a 9 metri. Io credo che con dei settaggio possa andare meglio
Quote:
route69
Ciao. Ben arrivato. Dove acquistarlo non posso dirtelo. E' (giustamente) vietato. Fai una ricerca su google. Ci sono diversi siti poi valuta tu dove prenderlo. La versione 16gb se non erro è in pre-sale.
Per mia esperienza ti posso dire che l'audio (non suonerie) è buono sia normale che in viva voce ma ancora di più con gli auricolari in dotazione. Provato anche con viber.
Non è vietato dire dove hai comprato un telefono, anzi aiuti altri utenti a non subire truffe e a scegliere bene. Non si tratta di pubblicità Ma di raccontare un fatto compiuto e sperimentato sulla propria pelle
Messaggio da Gynlemon
Usa la funzione multiquote o edita i messaggi con l'apposita funzione Modifica, non fare doppi post..
-
-
hai pagato dogana? in quanto tempo ti è arrivato? vedo che è cinese il negozio, quindi i prezzi sembrano superiori ad altri
Quote:
statinsky
Io l ho comprato su arcapelshop. Prezzo ottimo, ci vuole solo un po di pazienza per l arrivo Ma sono molto seri. Oggi Ho provato il navigatore sia con copilot che con route66. Il GPS a prendere ci ha messo da 3 a 11 minuti effettuando varie prove , con un margine di errore da 6 a 9 metri. Io credo che con dei settaggio possa andare meglio
Non è vietato dire dove hai comprato un telefono, anzi aiuti altri utenti a non subire truffe e a scegliere bene. Non si tratta di pubblicità Ma di raccontare un fatto compiuto e sperimentato sulla propria pelle
Messaggio da Gynlemon
Usa la funzione multiquote o edita i messaggi con l'apposita funzione Modifica, non fare doppi post..
-
Quote:
myabc
hai pagato dogana? in quanto tempo ti è arrivato? vedo che è cinese il negozio, quindi i prezzi sembrano superiori ad altri
14 giorni di attesa, no dogana
-
sei stato fortunato
se si fermava alla dogana avresti pagato uguale o più che dal sito italiano
-
Quote:
statinsky
La penso come te, solo che come fai a verificare la bontà dei commenti? Sai quante "infiltrazioni" di falsi utenti che si dichiarano soddisfatti?
Quote:
zeroalx
Scusa statinsky ma pur condividendo al 100% il tuo ragionamento è scritto dappertutto che non si devono postare link ai siti commerciali. Non scrivere esplicitamente l'indirizzo per esteso ma postando il nome,che si assume univoco e facilmente rintracciabile, è una furberia da due soldi. Se il sito fosse nostro potremmo farlo ...ma non è così.
Credimi se ti dico che sono molto contrario al silenzio censorio su questo aspetto.Per me dovremmo liberamente scambiarci tutte le info possibili per la massima collaborazione ed assistenza.A maggior ragione quando ci sono di mezzo i dindi o peggio sospetti o certezze di potenziali fregature. Non è che mi piaccia molto osservare la gente che finisce in una buca perchè è vietato parlare...e non hai idea da quanti forum sono venuto via per questo motivo.
Bisogna però dirla tutta e non far infilare soggetti poco preparati e non sufficientemente smaliziati in un banale processo di acquisto online che può trasformarsi in un girone dantesco,tra burocrazia,dogane,sistemi di pagamento non sicuri,ricezione di modelli clone non originali,in assenza di garanzie e chi ne ha più ne metta.
Non tutti capiscono che questo è un forum privo di assunzione di responsabilità e che poi non si può uscirsene con un "ma tu avevi detto che...".
Troppe volte finchè tutto è andato bene si era amiconi con gran pacche (virtuali) sulle spalle ed al primo problema poi i grandi "consiglieri" darsi con passi lunghi e ben distesi.
Approvo in pieno.
Quote:
statinsky
14 giorni di attesa, no dogana
Quote:
glvhp4
sei stato fortunato
se si fermava alla dogana avresti pagato uguale o più che dal sito italiano
Non a tutti è andata così bene. Qualcuno ha aspettato mesi per lo sdogamento e altri non l'hanno mai ricevuto (sequestrato). Parlo di prodotti in generale non nello specifico del 950+, sia ben chiaro. Ecco perchè io dico sempre di cercare in proprio e di valutare tutto prima di acquistare, questo vale per qualsiasi oggetto e da qualunque provenienza. In rete ci sono forum dove si parla di venditori più o meno affidabili (esteri e nostrani), non fermarsi però a leggere i post in maniera superficiale: controllare sempre e tutto. Persone che hanno acquistato di tutto e di più da un sito piuttosto che un altro, lo consigliano e l'altra persona al primo acquisto "cade in un girone dantesco". Succede, come succede il contrario. Certo le informazioni ( e più ce ne sono meglio uno si fa un'idea) servono, ma in rete (come per tutto) bisogna prenderle con le pinze.
-
Ragazzi ho notato una cosa strana. oggi ho messo a paragone il mio zopone con quello del mio collega (entrambi zp950+). Le fotocamere hanno una resa differente con identiche impostazioni e firmware. Scattando una foto fuori dalla finestra, la sua è più nitida e dettagliata, la mia sembra meno definita. In generale noto che ha delle difficolta a mettere a fuoco,anche nei video. Qualche idea?
-
Reinstalla il Firmware!:rolleyes:
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
-
Quote:
command0
Reinstalla il Firmware!:rolleyes:
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
Fatto....non credo che le cose siano migliorate parecchio. Può essere che la mia fotocamera non sia OK? La cosa che vorrei capire e se si tratta di un problema software oppure hardware. I telefoni sono identici in tutto ma la sua fotocamera é più nitida. Domani se interessa posto qualche foto per il confronto.
-
Quote:
EmanueleSpeed
.......ho una scheda tim massima copertura anche in un posto dove non mi prendeva x niente.
Anche in interni hai abbondante segnale dati 3G?
Chiedo perchè vedo che questo device su 3G ha solo due frequenze. 850/2100. In Italia se non ricordo male il 3G è sulla 2100, ma credo funzioni anche la 900 che pare abbia maggiore penetrazione negli edifici, contrariamente alla 2100 che va benissimo in campo aperto.
Una delle mie sim sarebbe TIM, la seconda una estera. Questo è il motivo della domanda.
Grazie