Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti. mi è arrivato lo "zopone" venerdì e ci ho smanettato un po': sembrava tutto ok fino a che ho provato il tethering con due sim nel dispositivo: in questo caso non funziona. Mi spiego meglio: test con una sola sim (wind) ed il cell si collega ad internet senza problemi, tethering attivato e navigazione tramite portatile perfetta. Inserendo la seconda sim (tim) nel secondo slot il cell continua a navigare senza problemi, il tethering si attiva e il portatile si connette, ma non riesco a navigare! facendo qualche ping sembra che risolva i nomi (per cui dns sembra ok).... non riesco a capire cosa possa essere. Qualcuno riesce a darmi qualche spunto o qualche suggerimento per qualche settaggio?
grazie e a presto!
-
-
ciao a tutti. Per il problema sul tethering mi auto rispondo da solo (in modo parziale): mettendo due schede wind tutto funziona perfettamente! acc! ed io che volevo mantenere i due operatori differenti!
Se qualcuno ha comunque una soluzione al problema.... grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
medrona
Ciao Medrona scusami se rompo, ma mi potresti dire perchè sul mio zp 950+ questi codici non funzionano? Per esempio questo *#*#364663366#*#*.
-
Perche' è sbagliato il codice..
Inviato dal mio ZP950+
-
Quote:
fedonis
Inviato dal mio ZP950+
E cioè? L'ho copiato pari pari da ciò che hai scritto tu.
-
Vorrei capire una cosa, visto che in settimana dovrebbe arrivarmi lo zopone:
con la 4.2.1, i vari fix menzionati nel secondo post sono ancora da fare? Almeno per il gps e i livelli audio mi pare di capire di si.. Noto però che alcuni dei link per scaricare i fix non sono più funzionanti.
Forse sarebbe il caso di aggiornare quel post, per fare chiarezza a chi si avvicina per la prima volta a questo terminale (come me) e che cerca di schiarirsi le idee nel thread ufficiale.
Grazie
-
Quote:
fedonis
Inviato dal mio ZP950+
Scusa Fedonis, credevo mi avesse scritto Medrona (una svista).Allora che qual è il codice giusto? Comunque anche altri codici visti su internet non mi danno nessun risultato.
-
Quote:
arconte01
Scusa Fedonis, credevo mi avesse scritto Medrona (una svista).Allora che qual è il codice giusto? Comunque anche altri codici visti su internet non mi danno nessun risultato.
*#*#3646633#*#* se e' sbagliato nel post , lo correggo subito , a volte basta una svista..
-
Si infatti. I due 6 finali sono di troppo. Succede. Comunque chi conosce bene questo terminale è Medrona.
Inviato dal mio ZP950+