Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ! sto provadno dei tweaks con l'app android tweaker pro e mi sembra di ottenere dei bei vantaggi..specie in termini di fluidità ..
più che altro ci sono dei tweaks per il segnale e per la velocità di connessione alla rete 3g e wifi e altre.. siccome alcuni lamentano problemi, potreste provare cosi no ? io non ne ho mai avuti e l'ho sempre usata. :)
-
Scaricata. Adesso do un occhiata. Grazie
-
figurati, ps prima di applicare tweaks a caso come dice anche lo sviluppatore un bel backup da cwm fa sempre bene !! poi se trovi dei tweaks che non conosci chiedi che io li ho provati tutti :)
-
Utilizzo sim 3 cosa dovrei abilitare per migliorare segnale, stabilità e velocità connessione? Ciao
-
ragazzi so che lk argomento è stato trattato piu volte ma non trovo il post. è possibile sostituire l animazione di boot con quella della samsung? qualcuno saprebbe gentilmente mostrarmi dove posso trovare una guida? grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrara89
Ma qualcuno è riuscito a togliere quella musichetta fastidiosa iniziale all'accensione del telefono????????
si...
ho acquisito i privilegi di root con la guida che mi ha linkato medrona https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html
e poi ho rinominato i 2 file audio e video che partono al boot e che trovi in /system/media/
il file video si chiama: bootanimation.zip
quello audio non ricordo ma è un .ogg se non sbaglio
-
Quote:
Pyter
Ragazzi ce qualcuno che usa vodafone come me sul nostro zopolone...?....nelle impostazioni di degli apn alla voce "tipo apn" mi dite che voce avete messo...perchè in pratica per poter condividere la rete con il tethering si dovrebbe mettere alla suddetta voce default,supl,dun ma questo dun da fleggare nel menu che si apre non esiste e non ce modo nemmeno di scriverlo manualmente come invece si poteva fare nella versione 2.3.4 di android......
non se c'entra qualcosa ma mi ricordo che vodafone e tim bloccano il tethering
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da Piero1974
Utilizzo sim 3 cosa dovrei abilitare per migliorare segnale, stabilità e velocità connessione? Ciao
Allegato 64194Allegato 64195
Eccole.. Fresche fresche! Prima di tutto in tools devi installare init.d :)
Allora.. Dopo linko uno screenshot delle mie impostazioni :) mi raccomando una scheda alla volta e soft reboot
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
wappooo
Allegato 64194Allegato 64195
Eccole.. Fresche fresche! Prima di tutto in tools devi installare init.d :)
Allora.. Dopo linko uno screenshot delle mie impostazioni :) mi raccomando una scheda alla volta e soft reboot
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
Ottimo.... Grazie mille.
-
Ciao a tutti, mi sono letto tutte e 228 le pagine ma non ho trovato nessuno con il mio stesso problema e questo mi preoccupa. In pratica quando effettuo una telefonata o quando clicco per riceverla il display si spegne e non mi da la possibilità di interrompere la telefonata o di applicare il vivavoce, in pratica posso ascoltare o parlare ma fino a quando la telefonata non è chiusa il diplay è morto. Poi ho scoperto casualmente che con le cuffie inserite il problema non c'è, tutto funziona normalmente. Ho acquistato il cell con android 4.1, l'ho aggiornato a 4.2 sperando si risolvesse ma niente. Potete essermi d'aiuto? Grazie