Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fida
saluti a tutti,
volevo dire che ho notato questa cosa e non so se ne eravate già al corrente.
Ovviamente solo per uno spirito di condivisione e non per esibizionismo la passo con la speranza di non aver scoperto l'acqua calda e che sia una info nuova, se non lo è, vi prego, non fustigatemi.
Mi riferisco alla sveglia, ho notato che funziona anche a telefono spento......... siccome so che in genere sugli smartphone a telefono spento non funziona, questa cosa mi ha sorpreso non poco !!!
Non la sapevo...
ora la provo!!
Grazie
-
Allora ragazzi non sono ne scomparso e neanche stufato di scrivere nel 3d,solo che va tutto liscio con il mio zopone e quindi non ho avuto tanto da scrivere ma vi o continuato a leggere da sempre,riguardo alla cover in silicone lo comprata ( azzurra) da quel venditore presente su aliex che aveva segnalato commando tempo fa...ancora la sto aspettando perche presa con spedizione gratuita quindi (pagata inizio luglio e partita il 14) penso/spero arriverà metà o fine agosto cmq vi terrò aggiornati quando arriverà...già nel mio si sono sbiaditi gli angoli della cornice...invece per chi fosse interessato il vetro e perfetto e in 4 mesi che ce lo e lo uso e stresso tantissimo lo tenuto senza screen protector ( lo levata dopo 10 giorni e mai più rimessa ).....
-
Caro Pyter, quando ti arriverà la COVER che hai ordinato tienici informati sui tempi di arrivo e della sua qualità. Confidiamo in te!!! :-)
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
lume999
Medrona ho un problema con i programmi di running tipo endomondo ecc... Attivo il GPS e funziona ma quando finisco l'allenamento mi storpia la velocità i km,es:. 400mt me li calcola come 4km velocità 4,5 km/h in 45 km/h
oddio cosa leggo o_O vai a correre con lo zopone? Dove lo metti?
-
Quote:
diniket
oddio cosa leggo o_O vai a correre con lo zopone? Dove lo metti?
bici corsa.... compri il porta cel con fascia al braccio..... un po stretta per entrambirotfl ma si fa!!
sembra che con quest'ultimo firmware rilasciato abbiano rimediato a questo bug
-
Azz! Ed io che credevo che l'S3 al braccio fosse già come portare un pachiderma a correre :D
Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2
-
Quote:
diniket
Azz! Ed io che credevo che l'S3 al braccio fosse già come portare un pachiderma a correre :D
Inviato dal mio ZP950H con Tapatalk 2
Diciamo che nel mio bracetto é un zopo e mezzo... Mi scappa dalla custodia in effetti non mi sento sicuro,ultimamente lo porto in bici in uno zaino :-)
-
Buonasera as tutti
Sapetr dirmi se per caso skygo funziona
Grazie delle vostre risposte
-
-
Buongiorno
Ordinato anchio sul sito italiano