CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 115 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 292 primaprima ... 163213253261262263264265273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 2919
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gregario
    Se vi interessa con app framaroot si ottengono i permessi di robot senza passare da PC o altre app fonte xda.

Grazie della segnalazione... Robot fatto in 10 secondi... Ero in grado di farlo anche con il PC ma cosi e molto più comodo

Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

Era root e non robot naturalmente... Maledetto t9

Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Infatti maledetto T9 .... ma vedo che tutti hanno interpretato in maniera corretta ....

Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Se vi interessa ho installato FullScreen per eliminare i tasti logici, PieControl per gestirli in maniera invisibile e Auto Screen Setting per non utilizzare i tasti fisici di accensione schermo ma il sensore di movimento.

Baby Droid L'avatar di tonymontana1251987

Smartphone
    zopo zp950+

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73
    Originariamente inviato da medrona
    La comunicazione con il cliente , non e' il loro forte !!! Investire in un numero verde , mi sembra quasi obbligatorio, oggi.
    Mi hanno finalmente risposto e mi hanno spedito il pacco ieri sera, probabilmente mi arriverà domani mattina calcolando che a Milano di corrieri che viaggiano in questo periodo ce ne sono pochi...
    Comunque sono contento per lo meno che mi abbiano risposto cominciavo a preoccuparmi, inoltre mi regalano anche un copri display per il disagio.
    Non vedo l'ora di far parte della discussione avendolo in mano (il telefono... non pensate male...)

Ha ha...hai visto, alla fine si sono fatti vivi!speriamo che ce la facciano a consegnartelo oggi...

Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 58 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonymontana1251987 Visualizza il messaggio
    Ha ha...hai visto, alla fine si sono fatti vivi!speriamo che ce la facciano a consegnartelo oggi...

Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
    Infatti cellulare tra le mie mani:
    Dalle prime impressioni devo dire che mettendolo al fianco del Note II Samsung riesce a difendersi molto bene. Lo schermo ha dei colori un po' più freddi rispetto a quelli del Samsung, la risoluzione è praticamente uguale osservando le scritte piccole nel web, anzi avendo lo schermo più grande in alcuni casi si legge meglio sullo Zopo. Il Samsung ha dalla sua un nero di sfondo più nero e di conseguenza rimane più contrastato rispetto allo Zopo, lo Zopo però è un po' più chiaro, diciamo che sotto questo aspetto dipende un po' dai gusti personali, a me piacciono tutti e due, forse lo Zopo è più portato per la visualizzazione dei films considerato che i films solitamente sono un po' scuri come immagine. La velocità dello Zopo considerando che ha un processore da 1.2Ghz quad rispetto al Samsung che ne ha uno da 1.6Ghz (che io ho portato a 1.8) è davvero sorprendente, io non noto nessuna differenza nel caricamento delle immagini e nella fluidità del display. La connessione in Wi-Fi dello zopo e un po' più veloce di quella del Samsung, inoltre è anche più potente (tenendo i 2 telefoni nello stesso punto). La qualità dei materiali è uguale, inoltre lo Zopo considerato che è dopo tutto un marchio cinese è assemblato egregiamente, anche se secondo me la qualità dei materiali e l'assemblaggio anche per il Samsung sarà sicuramente cinese.
    La cosa che mi ha sorpreso molto è stata che ho trovato già un copri display applicato (e anche bene) dalla casa, cosa che non trovi nei telefoni di marchi noti (che paghi anche il doppio o più). Che dire dalle prime impressioni... devo dire onestamente che potrei anche vendermi il Samsung Note II per tenermi lo Zopo perchè a primo acchito Sembra davvero un ottimo telefono ad un prezzo il quale si dovrebbe applicare a tutti i telefoni dello stesso livello (Samsung S3, Samsung Note II, Apple Iphon, LG, Sony, ecc...). Secondo me 254€ spedito con una garanzia di 2 anni e per quello che ti offrono nell'imballo sono davvero giusti (non dico che sono pochi altrimenti quelli della Zopo aumentano il prezzo...).
    Appena lo proverò seriamente, con il root e con l'installazione di varie applicazioni, giochi e l'ascolto dell'audio, foto, films, vi saprò dire di più, ma per il momento devo dire forza Zopo!!!
    Ultima modifica di DeejayAlex73; 14-08-13 alle 10:49

7. Il seguente Utente ha ringraziato DeejayAlex73 per il post:

scacchia (30-08-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xyxy Visualizza il messaggio
    Se vi interessa con app framaroot si ottengono i permessi di robot senza passare da PC o altre app fonte xda.
    ...a me GooglePlay non riesce a trovare tale applicazione...

Capito... bisogna installare l'APK che non trovi sul market di Android ma su un sito.
    La cosa che volevo sapere però è se installare Superuser o SuperSU...
    Ultima modifica di DeejayAlex73; 14-08-13 alle 11:05

9. Il seguente Utente ha ringraziato DeejayAlex73 per il post:

xyxy (14-08-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

uno dei 2 io ho installato SuperSU

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

...mah, credo che sia riuscito, non ricordo il nome di quell'app che ti dice se hai il root oppure no, sai come si chiama?

Senior Droid

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Super su ti dice se hai il root

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xyxy Visualizza il messaggio
    Super su ti dice se hai il root
    Si grazie infatti ho visto, root eseguito perfettamente, adesso non mi resta che trovare una buona ROM da sostituire con l'originale

Pagina 263 di 292 primaprima ... 163213253261262263264265273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio