CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 115 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 292 primaprima ... 166216256264265266267268276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 2919
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di medrona

Smartphone
    Note3_ThreeUK

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 90 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    ...e dove la prendo la recovery modificata?
    in effetti c'e' molta confusione : e' il caso di leggersi anche questo https://www.androidiani.com/forum/zo...ng-thread.html Ribadisco la sequenza : DOWNGRADE ALLA 4.1.2 --- INSTALLAZIONE CWM - INSTALLAZIONE DI QUALSIASI ROM MOD ---TUTTO CON L'ODIATO PROGRAMMINO SPFLASHTOOL

LA CWM SULLA 4.2.1 A ME HA SEMPRE CREATO PROBLEMI CON LE ROM...scrivo in maiuscolo per evidenziare , non per urlare .
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

2. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:

DeejayAlex73 (17-08-13)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 58 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da medrona Visualizza il messaggio
    in effetti c'e' molta confusione : e' il caso di leggersi anche questo https://www.androidiani.com/forum/zo...ng-thread.html Ribadisco la sequenza : DOWNGRADE ALLA 4.1.2 --- INSTALLAZIONE CWM - INSTALLAZIONE DI QUALSIASI ROM MOD ---TUTTO CON L'ODIATO PROGRAMMINO SPFLASHTOOL

LA CWM SULLA 4.2.1 A ME HA SEMPRE CREATO PROBLEMI CON LE ROM...scrivo in maiuscolo per evidenziare , non per urlare .
    Bravo!! Il link che hai postato è proprio quello che cercavo, cioè tutto quello che riguarda la parte culinaria dello ZP950+

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Bravo!! Il link che hai postato è proprio quello che cercavo, cioè tutto quello che riguarda la parte culinaria dello ZP950+
    Cacchio, tu sei stato bravissimo a postare il link delle procedure necessarie per moddare, lunica cosa che mi rimane però è il fatto che adesso non so più quale Rom dover installare su di una 4.2.1 uscita dalla casa per avere meno bug possibili...
    Tu non mi potresti dare un consiglio?? Cosa faresti tu se avessi acquistato uno Zopo ZP950+ 16GB già rootato con la 4.2.1 installata dalla casa senza app cinesi??? Dai per favore un ultimo sforzetto...

Smartphone
    Note3_ThreeUK

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Cacchio, tu sei stato bravissimo a postare il link delle procedure necessarie per moddare, lunica cosa che mi rimane però è il fatto che adesso non so più quale Rom dover installare su di una 4.2.1 uscita dalla casa per avere meno bug possibili...
    Tu non mi potresti dare un consiglio?? Cosa faresti tu se avessi acquistato uno Zopo ZP950+ 16GB già rootato con la 4.2.1 installata dalla casa senza app cinesi??? Dai per favore un ultimo sforzetto...
    Personalmente ho messo tutte le rom possibili...Adesso ho l ultima ufficiale,senza app cinesi..Ho fatto la procedura di root , seguendo il post sul root mtk , nella sezione modding..Ri settato volumi e gps a mano. La luminosita fissa al maxx...Me lo voglio godere al massimo "Natural"....
    Questo non è un centro assistenza , dove abbiamo il diritto di pretendere PER FORZA aiuto....Ma un forum di volenterosi...E se qualche volta ringraziamo , non gli facciamo diventare ricchi e famosi.Ma, gli gratifichiamo delle ore (loro) perse per risolvere un problema o un dubbio

7. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:

DeejayAlex73 (17-08-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Personalmente ho messo tutte le rom possibili...Adesso ho l ultima ufficiale,senza app cinesi..Ho fatto la procedura di root , seguendo il post sul root mtk , nella sezione modding..Ri settato volumi e gps a mano. La luminosita fissa al maxx...Me lo voglio godere al massimo "Natural"....
    Sarebbe questa la rom che intendi? https://www.androidiani.com/forum/zo...4-2-1-ita.html

Smartphone
    Note3_ThreeUK

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Io intendo questa , l' ultima originale zopo https://www.androidiani.com/forum/zo...8-06-13-a.html

10. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:

DeejayAlex73 (17-08-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Io intendo questa , l' ultima originale zopo https://www.androidiani.com/forum/zo...8-06-13-a.html
    Ma scusa, anche la mia e la 4.2.1 originale Zopo considerando che è stock e inoltre anche la mia non ha le applicazioni cinesi... ma allora io continuo a non capire...

Smartphone
    Note3_ThreeUK

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ma scusa, anche la mia e la 4.2.1 originale Zopo considerando che è stock e inoltre anche la mia non ha le applicazioni cinesi... ma allora io continuo a non capire...
    Hai controllato la versione che hai??? Poi se vuoi altre rom , diverse dall originale , organizzati e installati la Karl

13. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:

DeejayAlex73 (17-08-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    265
    Predefinito

Hai controllato la versione che hai??? Poi se vuoi altre rom , diverse dall originale , organizzati e installati la Karl
    Allora, la versione e la 4.2.1 ZP950+ 20130619-162946
    Inoltre tutto sommato anche stock in 3 giorni di utilizzo non ho trovato bug da dovermi per forza cambiare rom, tuttavia sai... io se non ci metto mani a smanettare non mi diverto...
    Comunque se mi dici che questa che ho va bene tengo questa altrimenti potrei installare (se tu ti trovi bene) quella che hai tu, magari potrebbe essere più aggiornata della mia. Però se c'è l'icona per l'aggiornamento del sistema in ota non dovrebbe rivelarli l'applicazione gli aggiornamenti?

Smartphone
    Note3_ThreeUK

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Allora, la versione e la 4.2.1 ZP950+ 20130619-162946
    Inoltre tutto sommato anche stock in 3 giorni di utilizzo non ho trovato bug da dovermi per forza cambiare rom, tuttavia sai... io se non ci metto mani a smanettare non mi diverto...
    Comunque se mi dici che questa che ho va bene tengo questa altrimenti potrei installare (se tu ti trovi bene) quella che hai tu, magari potrebbe essere più aggiornata della mia. Però se c'è l'icona per l'aggiornamento del sistema in ota non dovrebbe rivelarli l'applicazione gli aggiornamenti?
    Per quanto mi riguarda è solo un icona Vista la voglia di Smanettamento , installati la Karl....

16. Il seguente Utente ha ringraziato medrona per il post:

DeejayAlex73 (18-08-13)

Pagina 266 di 292 primaprima ... 166216256264265266267268276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio