CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 289 primaprima ... 177227267275276277278279287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora provo la nuova lewa da sempre una delle mie preferite, vediamo se hanno risolto il problema dialer/sms nella versione ita..

  2.  
  3. #2762
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    anche sul sito zopo mobile c'é a 225$ spedizione compresa e con la cover flip

    sapete come calcolare eventuali spese di dogana

    ps ho appena scoperto che dal sito non si paga la dogana, praticamente 150€ puliti perché spediscono prima al centro distribuzione europeo e poi da li. stupendo
    Ultima modifica di ilratman; 29-09-13 alle 13:57

  4. #2763
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Porcogiuda.non funziona più il tasto accensione e ovviamente si è spento.. Mi tocca mandare in assistenza e sperare lo tengano via poco..mannaggia


    Inviato dal mio TF300T usando Androidiani App

  5. #2764
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    zopo zp950+ 16gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Projecteva01 Visualizza il messaggio
    Si ma é tradotto male, ma dal sito della comunità miui Italia puoi scaricare la loro ottima traduzione e patchare tranquillamente
    Ciao! Sapresti indicarmi la traduzione da scaricare? Lo zp950+ non è presente nella lista dei download.

  6. #2765
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato sia l'ultima lewa che la miui che hai postato tu...sono ovviamente molto simili...la lewa la trovo ottima completamente in italiano ma ha la pecca del 3g che funziona solo su sim 1 e per me è importantissimo averlo, anche se alternato, su tutte e 2 le sim. La miui ha qualche ca**tella di impostazione in più ma come e ho gia detto sono quasi identiche dato che lewa prende spunto anzi oserei dire che è il clone della miui, nella miui invece il 3g è su tutte e due le SIM ma io ho personalmente avuto un problema sui download praticamente il cellulare naviga perfettamente con il browser e anche tutte le app funzionano ma se provo a scaricare un qualsiasi file si blocca mi succede perfino nel playstore, riesco a ricercare tutte le app ma a voglio scaricare non parte il download...non capisco perché provo a reinstallarla magari ho fallato qualche wipe...in oltre la rom non è in italiano ma in inglese e non sono riuscito a trovare
    L'italian pack per questo a versione...sai dove posso trovarla?

    Quote Originariamente inviato da Projecteva01 Visualizza il messaggio
    Comunque molto buona la nuova miui consiglio di provarla, un po' lento il reparto 3G la rom di karl é molto superiore nei download, ma per il resto funziona tutto alla perfezione, ottimo anche il supporto dual SIM che lo trovo molto migliore sia delle stock che delle mod in genere

  7. #2766
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mi rispondo da solo....allora ho reinstallato la miui v5 ho flashato l'italian pack dell zp900/910 e mi si è risolto un bug che avevo dimenticato a segnalare, praticamente non si potevano cambiare le impostazioni apn su rete mobile la rom andava in crash e dopo aver installato l'italian pack tutto si è risolto, in oltre ho risolto anche il problema del download il problema erano le impostazioni su app "download" c'era impostato il limite a 1mb e quindi mi cercaca sempre la connessione wifi anche per app piccolissime.
    in poche parole adesso questo è la rom più bella che abbia mai provato (e le ho provate tutte ma proprio tutte) inoltre c'è preinstallato la supercamera lenovo e super galleria sono fantastiche la fotocamera ha numerose impostazioni e si puo impostare fino a13mpx....mi sembra di aver cambiato cellulare


    Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato sia l'ultima lewa che la miui che hai postato tu...sono ovviamente molto simili...la lewa la trovo ottima completamente in italiano ma ha la pecca del 3g che funziona solo su sim 1 e per me è importantissimo averlo, anche se alternato, su tutte e 2 le sim. La miui ha qualche ca**tella di impostazione in più ma come e ho gia detto sono quasi identiche dato che lewa prende spunto anzi oserei dire che è il clone della miui, nella miui invece il 3g è su tutte e due le SIM ma io ho personalmente avuto un problema sui download praticamente il cellulare naviga perfettamente con il browser e anche tutte le app funzionano ma se provo a scaricare un qualsiasi file si blocca mi succede perfino nel playstore, riesco a ricercare tutte le app ma a voglio scaricare non parte il download...non capisco perché provo a reinstallarla magari ho fallato qualche wipe...in oltre la rom non è in italiano ma in inglese e non sono riuscito a trovare
    L'italian pack per questo a versione...sai dove posso trovarla?

  8. #2767
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    cerca su google italian pack dello zp900/910 lo scarichi sul cellulare e poi vai su impostazioni--info sul telefono--aggiornamenti sistema(aspetta il controllo)--opzioni(il primo tastino con le 3 liniette in basso a sx)--seleziona pacchetto di installazione--entra nella cartella dove hai scaricato il pack e selezionalo andrà da solo in recovery e poi si riavvia la rom tradotta in italiano

    P.S. ovviamente io ti ho scritto tutto in italiano ma tu avrai tutto in inglese

  9. Il seguente Utente ha ringraziato nilobet per il post:

    alezdroid (04-10-13)

  10. #2768
    Androidiano L'avatar di frank39


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tablet GT-P1000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul 16Gb, come si fa per ripartizionare la memoria interna ed avere più di 1.4Gb per le applicazioni? Grazie perchè non ho trovato nulla nonostante abbia letto quasi tutti i threads.Grazie
    Ultima modifica di frank39; 06-10-13 alle 18:20

  11. #2769
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti bella gente, è una settimana che lo zopone è in assistenza per lo schermo e il tasto accensione e sono gia in astinenza.. uso un ascend g300 huawei..misero 4" e piango.. cmq oggi mi sono arrivate le cover.. una azzurra e una rosa.. che dire sono fatte veramente bene, precise senza bave e molto solide.. sicuramente riparano anche lo schermo se lo appoggio in piano. non vedo l'ora di mettergliele =)

  12. #2770
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappooo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti bella gente, è una settimana che lo zopone è in assistenza per lo schermo e il tasto accensione e sono gia in astinenza.. uso un ascend g300 huawei..misero 4" e piango.. cmq oggi mi sono arrivate le cover.. una azzurra e una rosa.. che dire sono fatte veramente bene, precise senza bave e molto solide.. sicuramente riparano anche lo schermo se lo appoggio in piano. non vedo l'ora di mettergliele =)
    io ho la stessa cover per zp810 e pur se mi é già caduto un paio di volte non ha nessun danno.

    cmq lo prenderò a breve su Banggood con lo sconto del 6% mi viene il 16gb a 160€ cover compresa

Pagina 277 di 289 primaprima ... 177227267275276277278279287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy