Originariamente inviato da
scacchia
per quanto riguarda i livelli audio, a me andavano bene (premetto che il mio zopo mi è stato spedito a fine maggio con gia la versione android 4.2.1)
l'unico problema era che i livelli audio in cuffia erano troppo alti e volevo abbassarli perche quando ho le cuffie, anche mettendo sempre il volume al minimo livello, se mi arrivava una chiamata il ring era dello stesso livello impostato del profilo audio, quindi al massimo e rischiavo di rimanere sordo
cercando in rete ho trovato solo settaggi gia preimpostati da copiare e incollare al fine di alzare i volumi audio, ma niente che spiegasse i vari parametri o su quali agire per abbassare quindi ho fatto un po' di prove da solo, posto qui una discussione avuta con un amico su un altro forum dove lui mi ha postato i suoi parametri di default (lui ha un LG credo 8) e corrispondevano piu o meno tutti ai miei valori di default.
In rosso ho segnato le differenze tra i suoi valori di default e i miei ed in blu quelli che ho modificato a mano, spero possa essere utile a qualcun'altro con lo stesso "problema":