CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 289 primaprima ... 181231271279280281282283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2801
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    gente, essendo in periodo aggiornamenti ci sarà qualche rom su cui lavorare per 4.4 ? 4.3 lo salterei a piè pari.. l'ho avuto sul tablet e lo ho ora in nightlies e non ci si perde niente..

    piuttosto scimmia pesante per status bar e software key treasparenti

  2.  
  3. #2802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Si avremo la 4.5 ...... Scherzi a parte dimentichiamoci altri aggiornamenti da zopo ..... Forse ROM modificate ...

  4. #2803
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ragazzi io avevo intenzione di mettere su la rom miui per un solo motivo...sono stufo della disconnessione della micro sd...ma con quella succede pure perché se a qualcuno e capitato non la metto perché quello e l'unico e vero problema che mi da il mio per il resto e perfetto...e poi qualche domanda per chi la sa installare e la sta usando...il mio e la versione 4 gb...dove la scarico l'ultima versione...come consumo di batteria come si comporta con codesta rom...la devo installare tramite collegamento con il pc o ce qualche modo per installarla direttamente dalla micro sd...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  5. #2804
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nilobet Visualizza il messaggio
    mi rispondo da solo....allora ho reinstallato la miui v5 ho flashato l'italian pack dell zp900/910 e mi si è risolto un bug che avevo dimenticato a segnalare, praticamente non si potevano cambiare le impostazioni apn su rete mobile la rom andava in crash e dopo aver installato l'italian pack tutto si è risolto, in oltre ho risolto anche il problema del download il problema erano le impostazioni su app "download" c'era impostato il limite a 1mb e quindi mi cercaca sempre la connessione wifi anche per app piccolissime.
    in poche parole adesso questo è la rom più bella che abbia mai provato (e le ho provate tutte ma proprio tutte) inoltre c'è preinstallato la supercamera lenovo e super galleria sono fantastiche la fotocamera ha numerose impostazioni e si puo impostare fino a13mpx....mi sembra di aver cambiato cellulare
    ciao nilobet volevo chiederti qualcosina...ho scaricato la rom che proponeva Projecteva01 qualche post indietro...bene...adesso come la installo...anche in privato appena hai un po di tempo mi mandi un messaggio e se serve anche qualche link....ti ringrazio anticipatamente....

    PS:ma la recovery cwm non si può installare tramite mobileuncletool sul nostro zopone...?...e poi da quella recovery installare quello che si vuole...?
    Ultima modifica di Pyter; 04-11-13 alle 18:37
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  6. #2805
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo poco da quando l'avevo mandato in assistenza per via del tasto di accensione morto mi hanno rimandato lo zopone come nuovo.
    Dato che da tempo non seguo la discussione vorrei sapere quale rom conviene tenere al momento.
    Io con questo bel cellularone ho sempre avuto un enorme problema: spesso quando perdeva la linea non la riprendeva più fino a quando non toglievo la batteria e riavviavo...
    Si risolve definitivamente questo problema? Spiegatemi per favore come faccio a fixare per bene se no sono costretto a venderlo per disperazione.
    Grazie e saluti a tutti.


    Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App

  7. #2806
    Androidiano L'avatar di jos90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dai post che ho potuto leggere sembrano quasi tutti soddisfatti del cellulare, io volevo prenderlo ma sono un pò intimorito da due cose: la prima riguarda la ricezione della rete, in quanto possessore di un nokia 5230 che va in tilt per l'indecisione di dare la priorità a UMTS o GSM e non mi fa effettuare telefonate; la seconda riguarda la memoria interna, 4GB mi permetteranno di installare piu applicazioni pesanti che superano i 100mb? Per esempio si potrebbero installare le app gameloft che si aggirano attorno ad 1gb?
    Perchè non pensi di non capire, quando capisci di non pensare?

    Volere è potere.

  8. #2807
    Senior Droid L'avatar di dark.sider


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    339
    Smartphone
    One Plus 7T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    A me installa tutto poi se c'è qualche problema basta che ripartizioni la memoria
    OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
    Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
    Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
    Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
    Lg Optimus Dual, Android 4.3 Tonyp SOLD

  9. #2808
    Androidiano L'avatar di jos90


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In che senso ripartizioni la memoria? Mi posso aiutare con la memoria esterna?
    Perchè non pensi di non capire, quando capisci di non pensare?

    Volere è potere.

  10. #2809
    Senior Droid L'avatar di dark.sider


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    339
    Smartphone
    One Plus 7T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Come illustravano nel post prima c'è un tool che permette di partizionare la memoria interna del telefono, ma io comunque non l'ho mai usata. In generale basta una bella microsd e non hai nessun problema

    Inviato dal mio Zopone con Tapatalk 4
    OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
    Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
    Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
    Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
    Lg Optimus Dual, Android 4.3 Tonyp SOLD

  11. #2810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un paio di domande per gli esperti Zopone.
    Sapete se esiste un caricabatterie compatibile con la batteria del nostro phablet?Ne ho visti parecchi universali su ebay ma non so' se sono compatibili perche' hanno 2 contatti mentre la batteria dello zopone ne ha 3.
    E' possibile mettere un allarme audio di notifica che avvisi di chiamate e messaggi in arrivo persi ogni tot di tempo oltre al lampeggio verde ?

Pagina 281 di 289 primaprima ... 181231271279280281282283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy