CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 289 primaprima ... 182232272280281282283284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2811
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io pensavo di vendere il mio. Se qualcuno lo volesse mi contatti in privato. È in condizioni perfette.


    Inviato dal mio ZTE V967S usando Androidiani App

  2.  
  3. #2812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...buona giornata a tutti...non so se è stato già discusso..ho comprato un cavo otg per collegare una pen drive al nostro 950...ma non lo riconosce...come fare?...grazie


    Inviato dal mio ZP950+

  4. #2813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho seguito le istruzioni ed ora ho 7,03 GB archivio interno e 6,56 GB come memoria interna. Per salvare i dati ho usato tb e ho fatto un salvataggio delle impostazioni del launcher. Perfetto.

  5. #2814
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Reboot into recovery e wide data fa tory.

  6. #2815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    A disposizione per chiarimenti.

  7. #2816
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    114
    Smartphone
    M8-Find7-Opo-N6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Questo telefono non supporta OTG. non può vederlo


    Inviato dal mio ZP950+

  8. #2817
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha l'immagine della recovery per update da mobileuncletools?


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

  9. #2818
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Gente ecco uno screenshot del grafico della mia batteria di ieri... Come posso diminuire il consumo del segnale?

    Inviato dal mio ZP950H mentre mi fa un caffè

  10. #2819
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito



    Inviato dal mio ZP950H mentre mi fa un caffè

  11. #2820
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quindi sono qui a scrivervi la mia esperienza con le rom miui ottimizzate per il nostro caro zopone (magari può essere utile a qualcuno che e in difficoltà)...da premettere che l'unico motivo che mi ha portato a cambiare la rom originale e il problema della disconnessione continua della microSD...comunque veniamo a noi:
    innanzi tutto ho installato la recovery cwm tramite mobileuncletool ed e andato tutto bene...una volta installata sono entrato in recovery e da li ho fatto i vari wipe e poi installato la rom che propone projecteva01 a pagina 278 la rom e questa (zp950H_MIUI.13​.09.20_ViNNNta​lik_aroma.zip). Purtroppo nell'installazione con aroma non si capisce nulla perche e tutto in russo (credo) e ci si deve andare a intuito quindi ho cliccato avanti senza aggiungere nulla tranne che nell'ultima schermata dove ho spuntato tutti i programmi...una volta completato il processo di installazione e acceso il terminale ho settato la lingua italiana (che ce ne ben poco di italiano ma interamente in inglese)...nelle impostazioni non si poteva entrare negli apn per cambiarli perché crashava molto comodo che si poteva entrare nell'engineering mode direttamente dalle impostazioni (ma che poi questa voce e scomparsa con l'installazione del pack italian language zopo 900/910)...le sim si collegavano tutte e due alla rete mobile ma non c'era la voce per cambiare l'uso del 3G tra di loro quindi avevo la sim 2 3G e la sim 1 gprs sempre...ho caricato tutti i numeri nella rubrica ma non me li riconosceva dopo averli chiamati come se quel numero non lo avevo nella rubrica...il wifi funzionava perfetto nell'aggancio della rete ma nelle reti rilevate cera sempre il solito warningnvram...ha i permessi di root ma sono disattivati per averli bisogna attivarli da un app presente nel cell...a quel punto ho installato da update di miui stesso il pack italian language...una volta riacceso il cell la lingua tutta perfetta ma mancava lo store di miui e un'altra app che non ricordo il nome...nelle impostazioni non c'era piu la voce per andare direttamente allengineering mode se entravo in data e ora e volevo cambiare l'ora del terminale mi crashava e quindi si poteva fare solo tramite la rete in automatico...se entravo nell'orologio per settare una sveglia crashava e non si poteva fare...quindi ho pensato che magari avevo installato qualcosa male e ho reinstallato il tutto ma stavolta in aroma installer ho spuntato tutto quello che si poteva...al riavvio del terminale le sim non si agganciavano alla rete e non lo hanno fatto nemmeno per una sola volta c'era sempre warningnvram nel wifi quindi ho pensato di scartarlo questo file di installazione e ne ho cercato altri altrove...sono andato a cadere su miui italia nella sezione del forum dedicata allo zopo ZP950h e li ho scaricato l'ultima versione corrente miui 3.11.29 con il relativo italian pack per questa versione e un'altra gappsx 4.2 (che non so a che cosa serva)...inizio con l'installazione di questa rom e una volta avviato il terminale setto la lingua italiana e poi salto tutti gli altri passaggi inizio con l'uso del sistema e diciamo che senza aver installato il pack italian e molto in italiano penso un buon 70% o anche più contro un 10% scarso di quella precedente nelle impostazioni mi ritrovo tutto quello che c'era in quella e l'apn non crasha c'e l'opzione per cambiare il 3G tra le due sim che ho provato e funziona perfetto riconosce i numeri che digito nel tastierino del telefono se li ho nella rubrica...non c'e la tastiera xperia che e molto bella...purtroppo crasha la lenovo super camera e il wifi mi sembra un po deboluccio anche se si e vicini al modem...la microsd fino ad ora non si e disconnessa e spero che non succeda mai (di 64gb) mi dice un totale disponibile di 63.85gb contro i 59.46gb del 4.1.2 stock che avevo prima...il bluetooth funziona bene...anche questa ha i permessi di root attivi solo che sono disabilitati e bisogna abilitarli tramite app presente sul sistema...poi dopo tante prove decido di installare l'italian pack e al riavvio del sistema non va piu bene...arrivato al lock app dopo che lo sboccavo si riavviava e lo faceva all'infinito...quindi tornato alla recovery ho installato quella gapps che non sapevo a che serviva...ma niente da fare si riavviava sempre a quel punto all'infinito...così ho reinstallato nuovamente la rom ma senza mettere nient'altro adesso continuerò a provarlo (e la prima volta che uso miui quindi devo anche conoscerlo come sistema)...e vi dirò qualcos'altro appena ho novità...comunque molto più stabile rispetto al file di ViNNNtalik...

    P.S. a proposito ma in miui non c'e il tasto che ti fa entrare nell'app drawer..?..non capisco...forse qui non ce il drawer con tutte le app...?
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Pyter per il post:

    nilobet (12-12-13)

Pagina 282 di 289 primaprima ... 182232272280281282283284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy