Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga... Mi succede da un pó che il telefono monta e smonta una ventina di volte la SD e poi la smonta definitivamente. La sd sul portatile funziona egreggiamente, tant é che ne ho fatto un bel backup per sicurezza... La sd é una 32gb della sandisk... Sono l'unico a cui succede questa cosa?
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Le SIM non centrano niente,è il telefono che si spegne e accende da solo,fatto anche senza SIM inserite. Per la SD me lo ha fatto un paio di volte di smontarla e rimontarla tant'è che poi una volta montata non la rilevava piu'. Ho spento tolto la batteria per un po riacceso e tutto è tornato normale. Se non fosse per sta cosa fastidiosa dello spegnimento continuo il telefono sarebbe ottimo,non ha nemmeno un anno di vita accidenti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
HiltMachi
Le SIM non centrano niente,è il telefono che si spegne e accende da solo,fatto anche senza SIM inserite. Per la SD me lo ha fatto un paio di volte di smontarla e rimontarla tant'è che poi una volta montata non la rilevava piu'. Ho spento tolto la batteria per un po riacceso e tutto è tornato normale. Se non fosse per sta cosa fastidiosa dello spegnimento continuo il telefono sarebbe ottimo,non ha nemmeno un anno di vita accidenti...
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
In effetti è fastidioso, che rom hai? La stock?
-
Si si non ho fatto ancora nulla,però credo sia arrivato il momento di metterci le mani. Con calma anche perché non sono pratico. In questi giorni il problema dello spegnimento non si è più presentato...mah?
-
Quote:
HiltMachi
Si si non ho fatto ancora nulla,però credo sia arrivato il momento di metterci le mani. Con calma anche perché non sono pratico. In questi giorni il problema dello spegnimento non si è più presentato...mah?
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
A me con la stock mai riavviato, il problema lo ha fatto con la Karl1, ora ho messo la medrona e nessun riavvio
-
Quote:
dark.sider
A me con la stock mai riavviato, il problema lo ha fatto con la Karl1, ora ho messo la medrona e nessun riavvio
io ho usato e straapprezzato la karl1 ma mi dava instabilità al riavvio ..usando la partizione ext4 non sempre la leggeva corretamente.. adesso ho la jaynes ed è molto meglio..
-
Wappooo dove l'hai trovata la jaynes?
-
In modding :) c'è il topic zopo ZP950H e nella prima pagina i link, io ho la 4.2.1 zippata da cwm
Inviato dal mio ZP950H usando Androidiani App
-
Quote:
wappooo
In modding :) c'è il topic zopo ZP950H e nella prima pagina i link, io ho la 4.2.1 zippata da cwm
Inviato dal mio ZP950H usando
Androidiani App
Sai che un la trovo ? Me la puoi linkare? Anche in privato va bene.
Grazie mille
-
https://www.androidiani.com/forum/zo...ng-thread.html
eccola qui ! la metto cosi la possono vedere tutti, tanto è un link a questo forum :DD