CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 289 primaprima ... 187237277285286287288289 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry910 Visualizza il messaggio
    Per ora non è ho riscontrati altri, se non la delusione sulla fotocamera. I dettagli sotto i 3mm non sa cosa siano.
    Anche se sulla panoramica è davvero ottima.
    Ma questo credo non sia risolvibile se non a monte.
    Prova CameraMx ...

  2.  
  3. #2862
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry910 Visualizza il messaggio
    Ora che mi viene in mente, un'app tipo siri? Sull's3 c'era ma mi pare fosse di default Samsung.
    Non la conosco a cosa serve?

  4. #2863
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry910 Visualizza il messaggio
    Ora che mi viene in mente, un'app tipo siri? Sull's3 c'era ma mi pare fosse di default Samsung.
    Se ho capito bene forse potrebbe essere Jarvis l'ho usato tempo fa.... Prova e dimmi se può andati bene.

  5. #2864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altra domanda, ho scaricato clean master che mi rileva un trojan che si chiama "mediatek data". Sono dati del telefono rilevati erroneamente come trojan o procedo alla cancellazione?

  6. #2865
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry910 Visualizza il messaggio
    Altra domanda, ho scaricato clean master che mi rileva un trojan che si chiama "mediatek data". Sono dati del telefono rilevati erroneamente come trojan o procedo alla cancellazione?
    Anche sul mio è stato rilevato e per essere sicuro ho scaricato altri antivirus e lo rilevano tutti come trojan ma non sono riuscito a capire perché .... Allora ho fatto un salvataggio e ho accettato il suggerimento dell'antivirus che però non riesce a cancellarlo perché di sistema.... Ho cercato su internet ma non sono riuscito a trovare nulla. ...... Rimane un mistero del perché viene rilevato dagli antivirus..... Sei riesci a capire il perché .... Posta in questo thraid...

  7. #2866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    34
    Smartphone
    ZOPO 950+ MAX 16Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Utenti del forum, vorrei la vostra collaborazione.
    A distanza di un anno mi sono accorto che il bluetooth 4.0 dichiarato in realtà non è supportato, me ne sono accorto solo ora perché sto usando una uart su di un microcontrollore che si connette tramite BLE 4.0 (low energy).
    Insomma, non so se è un problema soltanto del mio terminale o anche del vostro, ma installando l'applicazione BLE Checker (com.magicalboy.btd) dal playstore, questa riporta proprio la mancanza del suppporto di questa tecnologia.
    Potreste verificare, magari installando la stessa app, che il vostro dispositivo supporti il Bluetooth Low Energy 4.0 o no? Confido nel vostro aiuto, grazie in anticipo.

    P.S.
    Se avete un dispositivo 4.0 e potete fare una prova diretta sarebbe anche meglio!

  8. #2867
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmok82 Visualizza il messaggio
    Utenti del forum, vorrei la vostra collaborazione.
    A distanza di un anno mi sono accorto che il bluetooth 4.0 dichiarato in realtà non è supportato, me ne sono accorto solo ora perché sto usando una uart su di un microcontrollore che si connette tramite BLE 4.0 (low energy).
    Insomma, non so se è un problema soltanto del mio terminale o anche del vostro, ma installando l'applicazione BLE Checker (com.magicalboy.btd) dal playstore, questa riporta proprio la mancanza del suppporto di questa tecnologia.
    Potreste verificare, magari installando la stessa app, che il vostro dispositivo supporti il Bluetooth Low Energy 4.0 o no? Confido nel vostro aiuto, grazie in anticipo.

    P.S.
    Se avete un dispositivo 4.0 e potete fare una prova diretta sarebbe anche meglio!
    Installa e anche sul mio mi indica la mancanza del supporto.

  9. #2868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    34
    Smartphone
    ZOPO 950+ MAX 16Gb

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyxy Visualizza il messaggio
    Installa e anche sul mio mi indica la mancanza del supporto.
    Ma sul sito della Zopo Italia è riportato 4.0 con riferimento al bluetooth. Anche sulla pagina del produttore. Qui c'è qualcosa che non va!

  10. #2869
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmok82 Visualizza il messaggio
    Ma sul sito della Zopo Italia è riportato 4.0 con riferimento al bluetooth. Anche sulla pagina del produttore. Qui c'è qualcosa che non va!
    Bisogna capire se il problema é il processore ... Sto facendo delle ricerche a proposito.....

  11. #2870
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    il processore mtk6589 sul sito mediatek viene indicato come bluetooth 4.0 come tutti i telefoni Cinesi con questo processore, quindi credo che l'informazione sia giusta, poi un apk di terze parti non fa testo con il tuo riscontro

Pagina 287 di 289 primaprima ... 187237277285286287288289 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy