..........
Visualizzazione stampabile
..........
No effettivamente la domanda è anche se siano attendibili i valori dichiarati...ma dai video delle recensioni dello star a me sembravano molto simili se non uguali...mi incuriosisce parecchio sto fatto...
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
io ho avuto il note n7000 e ti dico che lo schermo del note è chiaramente più robusto. all'inizio preso dalla foga mi ero sbilanciato e avevo detto che erano uguali ma usando questo potrai notare addirittura il rumore plasticoso quando digiti. per i colori assolutamente il note è un altro pianeta, più limpidi e se cambi angolo di visuale questo 950+ quasi sbiadisce del tutto. pallido... insomma se non necessiti del dual sim spendi 40 euro in più e aspetti sul sito della tim il note a 299
per quanto riguarda la velocità questo è superiore al note nell'uso quotidiano.
l'audio in chiamata sia entrante che in uscita è chiaramente una cineseria ma ad altri piace così
i paragoni li faccio con telefoni di fascia media che ho usato almeno per 4 mesi ciascuno:
galaxy s
lg l9
motorola razr xt910
htc evo 3d
galaxy n7000
ah dimenticavo: se c'è chi si lamenta della durata della batteria di questo 950+, non compri nessuno dei citati telefoni perchè dura molto meno che in questo
Per le suonerie , ho risolto , ho creato le suonerie +3db, le ho messe nella SD e si sentono una meraviglia ....Dopo aver avuto tra le mani molti telefoni , dico che questo non è da disprezzare .....
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
È un signor padphone :thumbup:
chi di voi ha messo la pellicola protettiva sul notro zopone? è consiglibile metterla? io ad oggi ho tenuto la pellicoletta con cui era protetto il telefono quando è arrivato ma adesso da un lato si è rovinata e non combacia piu con lo schermo e non so se mettere la pellicola oppure lasciare il telefono senza niente. Con le pellicole ho un brutto rapporto dato che faccio difficoltà a metterle, purtroppo però il mio htc sensation dopo aver tolto la pellicola si è cominciato a graffiare :( aspetto vostri consigli
P.s. uso la cover a libro che mi permette anche di appoggiare il cellulare in verticale :P ;)
..........
Sono interessato proprio per le dimensioni del display, però amo più i colori caldi rispetto a quelli freddi...Vengo da un htc, il glorioso hd2, che ormai ha tre anni e vorrei sostituirlo degnamente, credo che questo zopo nel complesso sia un'ottimo telefono ma sento pareri contrastanti sulla qualità del display, chi lo definisce sorprendente e con ottima risoluzione e chi invece non lo elogia molto
Se la fortuna è cieca la sfiga ci vede benissimo si dice...vado per mettere la pellicola ei accorgo che la plastica è piegata in dei punti interni...la metto e...rimane sollevata...non c'è stato verso di riappiattirla...la mia sfoga con le pellicole continua...adesso non ci ho montato nulla e basta.
Ci si potrebbe adattare la invisibile shield per il note 2? Più o meno siamo li come dimensioni.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
..........
Buonasera ragazzi, sono Rino da Bologna
piacere di conoscervi...appena iscritto al forum e devo farvi miei complimenti davvero! nel cercare un dual sim con il display bello grande (......l'età...;-(((((:'( ) mi sono imbattuto prorpio nello zopo950+ e devo dire che mi ha incuriosito molto anzi ormai direi che ho deciso....vi chiedo solo una cosa più che altro una rassicurazione: io vengo dal mondo symbian (sempre fedele a nokia) e sarebbe per me il primo android che chiaramente non conosco assolutamente come os e quindi nn ci capisco una mazza tra fix, root e compagnia bella...che dite mi butto lo stesso? io pensavo di farmi fare tutti i fix (soprattutto per quanto riguarda il gps e 3G che per ora, come dati, sarà wind) direttamente da zopo (vista l'assoluta disponibilità riconosciuta da tutti..) in modo da non rischiare di combinare casini e di poterlo usare subito senza doverci picchiare la testa ...che ne pensate? può essere un cell alla fine cmq semplice da usare per entrare nel nuovo mondo venendo direttamente dalla preistoria symbian? :-[a proposito: sarei orientato a prendere direttamente la versione da 16 gb..che dite? chiaramente aspettatevi cmq richieste di aiuto...:-[ grazie in anticipo per le risposte che arriveranno!
Posso dirti una cosa:io non ho fatto il root e il fix ed il telefono va benissimo ugualmente. Posso dirti con una certa sicurezza che puoi goderti il telefono anche senza il root, per i fix ovviamente il discorso è diverso: se c'è il problema diventano fondamentali. La mia teoria, lontanissima dall'essere scientificamente provata, è che senza root il telefono non dia problemi di ricezione. Per la questione del Mac address, beh io non me ne sarei neanche accorto se qualcuno più esperto non lo avesse fatto notare. Se poi ti fanno tutto loro, root e fix, sei a cavallo ed il problema non si pone neanche :-D
ti ringrazio veramente! difatti il mio "problema" è che, in caso di problemi piccoli o grandi che siano, andandoci a smanettare sopra (pur seguendo le guide del 3D fatte benissimo) in un os che nn conosco, non vorrei trovarmi a nn capirci una mazza e fare pure danni al cell...per quello che pensavo di chiedere a loro..
Qui la nuova ROM per il nostro zopone :cool:
http://www.needrom.com/phone-roms/zopo/zp950h/
vedo una data risalente a quasi un mese fa... chissà come mai viene adesso in evidenza, non sarà quella circolata su xda che aveva tantissimi problemi?
Ciao a tutti,
sono Filippo da Catania e volevo ringraziarvi perchè ho finalmente acquistato e ricevuto il nuovo ZP950+ con 16GB di ram, seguendo da un pò di tempo i vari 3D su questo phablet.
Ad oggi non ho riscontrato bug noti (3G, GPS,...) ma solo il setting per l'auto-illuminazione che rende i display leggermente oscurato ( inserita pellicola originale zopo, senza creare bolle ), disattivandola il display e superiore come colori al Nxtx2 (messi entrambi a confronto)
La fotocamera riporta la dicitura 12Mpx, ma ancora non ho verificato su PC l'effettiva risoluzione (interlacciata oppure no).
Di nuovo grazie per la passione e spero di poter dare un piccolo contributo.
Saluti
Cherryphilip
Benvenuto Filippo... Con immenso piacere ancora un altro siciliano:)
Fix 3G: sono stati segnalati alcuni problemi relativi alla tenuta di linea e connettività dati sotto copertura 3G. Il problema si presenta sotto forma di un difficile aggancio della linea e di una connessione dati problematica con frequenti disconnessioni o scambio dati limitato o assente. Scaricate l'archivio,scompattatelo e seguite le indicazioni presenti:
https://mega.co.nz/#!BMZzxIaI!SnmBbV...WGRmKU6GK1ce3o
Salve a tutti!! Io non ho un ZP950+ ma un Goophone I9, che in pratica è identico a vostro terminale (credo sia un clone)
Mi è arrivato stamattina e lamento proprio un problema di cui si parla qui, ossia l'APN è giusto, i dati sono attivi, l'icona 3G e H si accendono, ma facendo partire il Market o il browser o che altro che utilizza i dati rimangono fermi con l'icona di attesa che gira e gira....non ricevo dati!!!
Pensate che io possa provare con questa procedura?
Grazie
Controlla che sul profilo che utilizzi per navigare sulla voce "tipo apn" sia impostato soltanto su "default"
Ragazzi io non ho più postato perché tutto perfetto....
Cm oggi ho letto qualcuno che chiedeva dello schermo senza pellicola protettiva...ecco...io continuo a tenerlo senza ormai da piu di una settimana e nessun graffio ogni tanto lo pulisco perche ovviamente ci sono le ditate...(che penso sia normale)...e lo tengo sempre nella tasca post dei jeans quindi ci lascio immaginare...
La cover a libro gliela tornerei in cambio di una batteria...
Non perché mi dura poco (ormai ho preso il ritmo di ricaricarlo ogni 2 giorni e lo tengo quasi sempre collegato alla rete) ma perché non si sa mai...e troppo ingombrande con quella usandolo con una mano quindi per me inutile...
PS: le mani le ho tutte e due ho scritto male e mi Correggo solo che lo uso quasi sempre con la sinistra con l'altra Guido ;-) hihihihihihibihihihi
Io tutto sommato con la cover a libro mi trovo bene, posso metterlo in tasca senza timori per lo schermo.
Ps: ho ordinato una cosa dall'Inghilterra. Mi sono chiesto se ci fosse un'applicazione per monitorare la spedizione, ed ho trovato track me. Semplicemente fantastica, funziona con quasi tutti i corrieri, ti invia notifiche appena cambia lo stato, ti permette di controllare il tutto in maniera super-veloce. Fantastica.
Cerchiamo di parlare giustamente dello zopo e non di esperienze di vita grazie.
Inoltre ricordo che esiste l'apposita e comoda funzione " Segnala il Messaggio " se ritenete che qualcuno va OT o in presenza di SPAM o link non consentiti..
Grazie per la collaborazione..
Ma questa famosa 4.2.1 qualcuno di voi l'ha provata alla fine? Dal forum ufficiale non se ne parla un granché bene...anche se aspetto fiducioso una bella rom dronix da parte di Estebann.
La 4.2.1 funziona bene , anche il sensore luminosita' reagisce , avendo avuto da mesi la 4.2.2. sui nexus e' stato piacevole ritrovarla anche sullo ZOPONE.
A dire la verita' per la luminosita' ho preferito usare questo .
Considerando che si tratta di un porting , sta funzionando benissimo .
Da tener presente che c'e' un abisso tra A 4.1.2 e 4.2. Mi son trovato in automatico tutti i preferiti ( programmi del play, segnalibri web , gmail ) , con la 4.1.2 sincronizza solo gmail.
A livello di prestazioni (consumo RAM, batteria, applicazioni)?
ciao ragazzi. il telefono risulta perfetto. ne ho ordinato un altro (che stranamente è arrivato con contrassegno da pagare da 259 euro, e nell'ordine era 296 :) ). Volevo chiedervi come faccio a impostare una foto ai contatti che non sia tutta spixellata. qualsiasi foto carichi non si vede bene. aiuti?
P.s.: Piccolo OT: anch'io sono siciliano ehehehe
Ooops... il mio ordine cosa ci fa ''in consegna'' a Pero? (milano). io sto a termini imerese (palermo)!!!. ....oddio...
qualcuno ha qualche esperienza con la zopoitalia per assistenza post vendita? ho chiesto la riparazione per il difetto dei rumori all'altoparlante durante le chiamate... come tempi sapete quanto passa? grazie
Il mio sostituito in due settimane. Non sono molto loquaci, ho dovuto rompere un po' per telefono per riuscire a capire come procedeva la cosa. Ma direi gestibile.
dark che difetto faceva il tuo? credi che possa chiedere un colore diverso in caso di sostituzione? grazie