Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno che lo ha rootato mi sa dire in paio di cose sulla procedura di pagina 78?
1. In quale stringa va messo il file indicato nella procedura di recovery?
2. La batteria si deve inserire quando?
A me pur inserendola non parte niente e stacco tutto dopo 5 minuti. Da quale sito é stata presa quella guida che sarà stata tradotta male?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
statinsky
Allora, lo avevo fixato con GPSfix e in pochi secondi con copilot si collegava. Ho provato con un programma per correre (runkeeper) due ore dopo il fix e ci ha messo più di 10 minuti. Ma che ci devo fare con sto GPS? Se hai suggerimenti te ne sarei grato
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Io uso il GPS del telefono anche per usi professionali (applicazioni toopografiche di tipo speditivo e catastali) A me fa il FIX in max 30" con l'EPO aggiornato una volta a settimana (a volte anche meno). Non uso affatto l'AGPS che, comunque, aiuta.
Io però faccio il fix da fermo. E questo vale per tutti i GPS.
Il primo aggancio va fatto in luogo aperto e stando fermi. Perdi anche un minuto all'inizio ma ne vale la pena. Prova a fare così. Vedi quanto tempo impiega a fare il FIX stando fermo in luogo aperto. Fammi sapere
-
Create le nuove sezioni per Marca.. abbiamo anche creato la sezione Modding..
Chi è appassionato e creativo, può creare nelle rispettive sezioni delle guide appropriate
-
Quote:
myabc
Qualcuno che lo ha rootato mi sa dire in paio di cose sulla procedura di pagina 78?
1. In quale stringa va messo il file indicato nella procedura di recovery?
2. La batteria si deve inserire quando?
A me pur inserendola non parte niente e stacco tutto dopo 5 minuti. Da quale sito é stata presa quella guida che sarà stata tradotta male?grazie
Togli la batteria e la rimetti poi colleghi al PC con il programma avviato. Su XP non funziona devi usare windows 7 , io ho risolto cosi :)
-
Quote:
davidaredo
............ho preso il zp950+ con 16 gb di ram, la fotocamera è da 12 mpixel :D
....l'ho ordinato dal sito ufficiale italiano :D arrivato dopo 2 gg!
Sicuro che l'hai visto lì? Io vedo solo la versione 4gb di ram.
Comunque l'altro ieri ho abbandonato (venduto) il mio (ex) 950+ per ordinare il 980 scorpio. So già che qualche volta rimpiangerò la generosità delle dimensioni (e non solo) del diaplay, ma per il mio uso le dimensioni erano poco pratiche.
Questo non vuol dire che non continuerò a seguirvi, e chi lo sentirebbe a Pyter??? rotfl
-
-
io cerchetti verdi non ne vedo nella lockscreen. farebbe uno screenshot chi lo vede?
-
Anche io sto cerchietto non lo vedo...Route quanto lo hai venduto....
-
Quote:
statinsky
Mi farebbe piacere..appena hai tempo
Volevo chiedere anche un altra cosa, avendo supersu in cinese, non c è modo di metterlo in italiano? Se lo aggiorno da Google store mi da errore
Hai provato con root uninstaller...
-
1 allegato(i)
Quote:
myabc
io cerchetti verdi non ne vedo nella lockscreen. farebbe uno screenshot chi lo vede?
Devi attivare i dati e visualizza sulla schermata!
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
-
A me é comparsa una specie di bolla azzurra che si muove sulla lockscreen... Ma a che serve?
-
qualcuno mi sa dire se è possibile fare le seguenti cose e con quali limitazioni?
1. il gps non prende neanche dopo mezzora usando il programma del navigatore nativo
2. la luminosità automatica è completamente non funzionante
grazie
-
1)Prova con un programma offline tipo Copilot,facendo prima il fix aiutandoti con gpsfix,e aggiornando il pacchetto EPO
2)Con la 4.2.1 sullo zp810 hanno risolto questo bug!
3)Il Team DroniX stà preparando una loro rom su Questo terminale!
-
Quote:
myabc
qualcuno mi sa dire se è possibile fare le seguenti cose e con quali limitazioni?
1. il gps non prende neanche dopo mezzora usando il programma del navigatore nativo
grazie
1. Se hai interesse all'uso del navigatore nativo non ti so aiutare ma se ti può essere di aiuto ti dico che io uso copilot e va alla grande
2. La luminosità automatica forse non va boo non lo ancora capito
-
Quote:
myabc
grazie
Il gps va alla grandissima , senza installare nulla , bisogna smanettare e settare bene alcune cose.....
la luminosita' automatica , non va . Ci vuole la patch , che esiste ma ,secondo me , non lavora bene.
Ci sono alcuni setting , che migliorano la durata della batteria , senza incidere sulle prestazioni .
ho lavorato sulla 4.2.1, non la posto ancora , nell uso ci sono diversi bug ....Aspettiamo l'ufficiale !
-
Quote:
command0
Devi attivare i dati e visualizza sulla schermata!
Esatto come descritto in questo post seguite la procedura poi fate cosi: spegnete e ricaccendete il display andando nella lock screen...apparirà una specie di "bolla con al centro un punto . Bene , posizionate il dito dentro la bolla e guardate a sinistra lo schermo...e.... magia!!!
per quanto riguarda il lag...oddio non so se sia un lag è che per esempio(QUESTO E' IL COLMO :p) navigando con la app di androidiani lo scroll non risulta fluido ma è scattoso(premetto che faccio caricare bene i dati e che comunque lo scroll lo faccio lentamente non è che sparo la pagina su e giu all'impazzata)
da cosa potrebbe dipendere? dato che lo noto anche navigando da browser
-
Quote:
Pyter
Anche io sto cerchietto non lo vedo...Route quanto lo hai venduto....
Ti rispondo in PM
-
-
Quote:
medrona
Il gps va alla grandissima , senza installare nulla , bisogna smanettare e settare bene alcune cose.....
la luminosita' automatica , non va . Ci vuole la patch , che esiste ma ,secondo me , non lavora bene.
Ci sono alcuni setting , che migliorano la durata della batteria , senza incidere sulle prestazioni .
ho lavorato sulla 4.2.1, non la posto ancora , nell uso ci sono diversi bug ....Aspettiamo l'ufficiale !
per quanto riguarda il gps, in cosa bisogna smanettare per farlo andare, come dici tu "alla grandissima"? in tutti i telefoni android avuti prima di questo non ho avuto bisogno di smanettare, al punto che non so dove si possa smanettare... mi daresti un riferimento? grazie
-
Quote:
myabc
per quanto riguarda il gps, in cosa bisogna smanettare per farlo andare, come dici tu "alla grandissima"? in tutti i telefoni android avuti prima di questo non ho avuto bisogno di smanettare, al punto che non so dove si possa smanettare... mi daresti un riferimento? grazie
Nei post precedenti è stato ben spiegato come fare. Io ho risolto grazie agli accorgimenti descritti dagli utenti qui.
-
diciamo dal post 562 al 984 pensi che ci riesco a trovarli o meglio buttarmi sulla prima tranche :) ?
comunque avevo letto qualcosa che parlasse di usare altri programmi e non il nativo di android, correggimi se sbaglio....
grazie
-
Quote:
myabc
diciamo dal post 562 al 984 pensi che ci riesco a trovarli o meglio buttarmi sulla prima tranche :) ?
comunque avevo letto qualcosa che parlasse di usare altri programmi e non il nativo di android, correggimi se sbaglio....
grazie
I post non li ricordo. Io utilizzavo il nativo e alla prima accensione stentava un po', per esempio (dopo i settaggi AGPS e EPO) impiegava 3 min per fix, poi lo riaccendevo a fine mattinata: 30 sec. Solo che se non abilitavo la connessione dati per la destinazione s'impallava, attivata la connessione percorso trovato in pochi sec. Poi toglievo la connessione e andava a meraviglia. Poi ho provato Copilot, gratis con una mappa e senza navigazione 3D e assistita. Fix velocissimo e percorso pure, preciso e senza connessione dati. Solo la prima volta ho fatto fare gli aggiornamenti EPO. Spero di esserti stato d'aiuto.
-
grazie, certo, sei stato chiaro, ero abituato al note quindi in certe cose sembriamo all'età della pietra, come questa del gps...
-
-
ragazzi volevo un consiglio su quale apk installare per la personalizzazione del mio zopone.....
"Nova Launcher Prime" oppure "zooper widget pro"
io non li conosco nessuno dei due in quanto mai usato un apk del genere grazie in anticipo
-
perchè come tutti NOI non ho 700 euro :)
-
hanno aumentato il prezzo su zopoitalia...ahia!!
-
a qualcuno capita, come me, che mentre si parla al telefono il sensore di prossimità inizia a dare i numeri facendo accendere e spegnere lo schermo più volte?
a qualcuno capitano dei rumori improvvisi durante le chiamate?
vedo che ognuno ha dei difetti che per la maggiorparte dei casi si presentano a tutti ma vorrei capire se queste cose sono comuni
Quote:
nipponiko
hanno aumentato il prezzo su zopoitalia...ahia!!
tranquillo, non è vero... 273 era e 273 è rimasto
qualcuno mi sa dire se esistono cover, possibilmente in pelle, più robuste di quella in dotazione che neppure si chiude bene? grazie
-
Quote:
myabc
tranquillo, non è vero... 273 era e 273 è rimasto
e no mi dipaice....293 la 16gb...prima era 288 ;)
-
Quote:
myabc
a qualcuno capita, come me, che mentre si parla al telefono il sensore di prossimità inizia a dare i numeri facendo accendere e spegnere lo schermo più volte?
a qualcuno capitano dei rumori improvvisi durante le chiamate?
vedo che ognuno ha dei difetti che per la maggiorparte dei casi si presentano a tutti ma vorrei capire se queste cose sono comuni
Anche a me succedeva che il display si accendeva e spegneva durante le chiamate, pensavo fosse normale. Lo è? Qualche schiocco l'ho sentito durante le chiamate, raramente.
Quote:
myabc
qualcuno mi sa dire se esistono cover, possibilmente in pelle, più robuste di quella in dotazione che neppure si chiude bene? grazie
Non so di altre cover, la mia si chiudeva benissimo.
-
si allora questa luce ad intermittenza sarà un difetto a cui ci dovremo abituare... lo schiocco? la parola esatta, si sente ogni tanto proprio un suono così descrivibile, altro difetto di cui non si è mai parlato.. la mia cover rimane chiusa a 45 gradi, cioè mezza aperta... che sfortuna
-
Quote:
myabc
.. la mia cover rimane chiusa a 45 gradi, cioè mezza aperta... che sfortuna
Vuoi dire che non chiude bene sul display e rimane "mezza aperta"? Se è così prova ad aprirla tutta sino a farle toccare il retro del telefono, usala così durante qualche chiamata e vedi che migliora.
-
Tranquillo....pure la mia era cosi, poi con l'utilizzo si sistema. Dello schiocco non so dirvi. Posso invece raccontarvi un altra cosa. Da quando ho preso lo zp950+ ed avevo come gestore telefonico h3g, notavo spesso che il segnale 3g, soprattutto nei luoghi chiusi era molto scadente; talvolta mi ritrovavo campo pieno senza riuscire a navigare. Ho sentito parlare qualcuno relativamente al fatto che in 3g le frequenze supportate da questo cell sono la 850/2100 MHz se non vado errato, invece, qualcun altro spiegava che la 900mhz é quella forse più penetrante a livello di interno/edifici (frequenza non supportata dal nostro zopone). Il fix 3g era gia stato fatto dalla zopo prima dell'invio del cell. Vi posso dire che da quando sono passato a Tim come gestore questi problemi sono completamente svaniti. Adesso navigo dove prima non riuscivo. H3g é un ottimo gestore ma mi rendo anche conto che la copertura di mamma Tim sarà sicuramente superiore!!!! Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
-
Oggi in autostrada, con il sole di fronte , il navigatore acceso e lo zopone montato su supporto a ventosa mi ha segnalato temperatura eccessiva della batteria.
Meno male che l' avevo preso bianco proprio per evitare questi problemi!
Spento, tolta batteria e lasciato riposare una decina di minuti all ombra e vicino a bochetta dell aria.
Riacceso e da engineering mode mi dava batteria 47°C.
Fortuna che avevo un foglio bianco, l' ho piegato in 4 e l' ho messo dietro al telefono per schermare il calore del sole.
Se succede ad aprile in pianura padana cosa succederà a luglio in Sicilia?
Dovrò prendere uno degli schermi riflettenti che usano per i satelliti ? :)
-
Ho provato root uninstaller ma quando provo a eliminare superSU mi dice :
Disinstallazione non riuscita.... Maledizione
-
@myabc
Ultimo avviso..
NO AI DOPPI E TRIPLI POST CONSECUTIVI.. DOPO SI PROCEDE CON INFRAZIONI...
-
-
Altro piccolissimo truccchetto...lo schermo si accende anche con il tasto home fisico (ottimo cosi possiamo risparmiare un po di click sul tasto laterale che a quanto pare ai possessori dello zp950 precedente si è rotto a volte)
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
@Statinsky
L'unico modo che hai per risolvere in maniera pulita la questione, è flashare una rom completa e poi eventualmente rifare il root.
-
Quote:
Gynlemon
@myabc
Ultimo avviso..
NO AI DOPPI E TRIPLI POST CONSECUTIVI.. DOPO SI PROCEDE CON INFRAZIONI...
scusami, non avevo letto i tuoi precedenti avvertimenti, dato che questo è l'ultimo e scusami anche se ho violato quella particolare regola del regolamento. non sarà più