Ma quanti siculi ci sono in questo forum? Io sono di Palermo, potremmo organizzare un bell'incontro...magari dopo il derby di domenica. Scusate, so di essere fuori tema!!! Mi punisco da solo!
Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma quanti siculi ci sono in questo forum? Io sono di Palermo, potremmo organizzare un bell'incontro...magari dopo il derby di domenica. Scusate, so di essere fuori tema!!! Mi punisco da solo!
..........
ciao! scusa il disturbo..visto che sto per ordinarlo anch'io in versione da 16 gb posso chiederti se hai fatto fare fix e/o root da loro? o ci hai pensato tu? perdonami ma vengo sa symbian e di android ne sono completamente a digiuno.....grazie ancora! ciao Rinozero
Sto per ordinare... qualcuno è a conoscenza di qualche vaucher sconto? :D
Grazie
domandona: ogni tanto la connessione internet sia 3g chewifisenbra impallarsi per circa 15-20 secondi per ppoi andare avanti da sola. ho pensato alla necessità del fix 3g ma il fatto che me lo faccia anche sotto wifi mi fa venire dei dubbi. pensate che serva quel fix oppure è qualcos'altro? grazie
Rieccomi... cavolo se siete attivi! (ottimo segno ;) )
stavo per ordinare l'oggetto delle mie brame (in formato 16GB) quando mi sono sovvenuti un paio di dubbi che mi permetto di rigirare ai possessori:
1) il telefono viene fornito già roottato/fixato o ne va fatta esplicita richiesta in fase di ordine? (se si quando?)
2) attualmente ho solo dei pc Win XP (lavoro nel campo dell'automazione industriale) per eseguire flash, backup ecc incontrerò problemi? (preferirei non dover installare macchine virtuali). Vorrei poi migrere a linux... dite che sarà un suicidio?
2)all'orizzonte ho un'offerta di lavoro in Germania... potrò metterci delle sim tedesche?
Grazie per le risposte che vorrete darmi!
Tchau!
rispondo solo sd una delle domande... se lo compri da zopoitalia sappi che a me non l'hanno voluto rootare
A me rootato... Ma c'è da dire che il tutto viene fatto a titolo di cortesia.
Medrona, dove si parla dei pregi e difetti della 4.2? vorrei documentarmi ma ho trovato poco in giro! grazie
Dopo aver fatto il fix 3g la connessione ad internet con 3 va benissimo. Finalmente il mio Zopo zp950+ va benissimo e sono molto soddisfatto.
Una cosa sola vorrei sistemare, esiste un modo, un programma per accedere velocemente alla gestione delle SIM per disattivare velocemente le SIM?
Altrimenti devo fare impostazioni poi gestione SIM poi scegliere la SIM e infine selezionare on/off....
Chi sa mi aiuti, grazie
mi confermi di avere fatto il fix con un sistema operativo che non è windows 8 x64? a me non rileva i driver!!!
grazie
Fatto tutto con windows vista ma al quarto computer poiché con 3 computer non si installavano i driver.
Ti consiglio di provare su più computer
Sinceramente mi lasciano perplesso i 303 MB del pacchetto 4.2.1 che mi sembrano pochini...... Ma una procedura chiara e non scritta con google translator non la potevano mettere? Va beh che se non va su non succede niente, ma tanto per fare le cose per bene..... :-)
Qualcuno sà quando sarà disponibile 4.2.1 per il 950+? perchè attualmente
si trova soltanto per zp 810...
non ricordo chi ma c'è uno in questa discussione che dice di averlo installato se leggi un po indietro trovi qualcosa ma la versione che gira comunque è inaffidabile, l'avevo letto in un sito inglese
FINALMENTE DI NUOVO IN ITALIA :D
ok, non ho avuto il tempo di leggermi tutte le pagine che avete scritto con cognizione ma domani torno in ufficio e ci darò un occhio.. allooora avrei qualche domanduzza nel frattempo..
1) non riesco a fare il fix del 3g.. non mi sembra dia problemi ma in germania usavo una sim dati e spesso perdeva il segnale.. quindi male non gli fa ..
2) per la luminoità c'è un fix o continuo a usare l'app che è seganalata ? =)
3) 4.2.2 ome stiamo mesisi ? a livello ufficiale intendo non rom .. non vorrei metterne su questo per come va bene per ora =)
allora per il root mettilo nelle note dell'ordine !
per la sim tedesca.. io lavoro tra italia e germania ( ho appena fatto hannover messe e bauma ) e le sim tedesche girano benone. io utilizzavo la mia vodafone con dati spenta e una ricaricabile solo dati sms e chiamate presa da aldi talk e mi trovo soddisfatto =) 3 g missile in crucchia! in metro viaggiava sul1,2 mega al secondo ! =)
Io non riesco in nessun modo a fare il fix 3g, ho installato ogni tipo di driver ma ne con vista ne con xp mi riconoscono il cellulare, avete qualche dritta da darmi??? Grazie a tutti
L unico difetto e' stato non averla installata prima , la 4 2 1 gira benissimo....Myabc , complimenti per la coerenza ......Ahahahhahahah cercate con google " medrona " e vedrete chi sono ...
inutile ti dice di cercarla su google... allora se vuoi provarla (ma non te lo consiglio visto che l'hanno provata in pochi ed è acerba) vai su zopomobileshop, sezione forum ed english, trovi la rom e le istruzioni. Ovviamente NoN ha la lingua italiana, quindi altra nota dolente per chi vuole un telefono per gli usi quotidiani.
Saluti
Non capisco il comportamento di medrona qualcuno per caso la offeso? .. Che ci sta a fare qui se poi si rifiuta di dare aiuto
Beh, a leggere sembrerebbe che con un full wipe tutto funzioni a dovere. Basta avere una rom standard da buttarci sopra in caso di vendita per ovviare al problema della lingua.
Io incomincio a scaricarla e poi se mi gira la butto su.
lecter fai sapere come ti pare? se decidessi di provarla.... grazie
ragazzi ieri ho installato velis auto brightness dal play e provato prima con setting originale del programma...poi non avendo buoni risultati o provato con i setting consigliati da qualcuno....ma niente lo stesso...diciamo che puo venire sempre utile questa apk perche rispetto al setting di luminosita di default del sistema da molte piu opzioni...ma per la modalita auto si finisce con il non vedere il display...il sensore funziona perche si nota che cambiano i parametri in base alla luce ma forse non e fatto per me questo programma o forse devo imparare ad usarlo bene (direi molto bene) per poter capire come impostarlo nel modo migliore alle mie esigenze....
salve ho fatto il fix dell'audio dome mostrato dalla guida ma il volume risulta piu basso delle impostazioni "di fabbrica" io avevo i valo 140 e 153 e andando a settare 0 e 136 si sente ancora di meno...come mai?
IN un'altra guida (forse sul forum zopo non ricordo bene) c'era un'altra schermata in piu dove si devono settare dei valori a 255, qualcuno ne sa qualcosa a riguardo? grazie a tutti
Ho scaricato la 4.2.1 LeWa dal forum zopomobileshop.com. Sono riuscito ad installare una (mezza) lingua italiana...vi faccio sapere
vincerago mi interessa, aspetto notizie... grazie
vorrei chiedere ome si modificano i collegamenti della lock screen, sempre che sia possibile.. grazie
raga forse ho trovato il giusto settaggio di auto brightness per i miei bisogni adesso vedo il display bene con la modalità auto attivata...(in effetti il sensore della luminosità lavora bene e si vede dal grafico della applicazione che cambia spostando il terminale dall'ombra alla luce diretta)...e solo una questione di settarlo nel modo migliore per ognuno di noi...
quindi vi posso dire che tale sensore mi sta funzionando bene...(cmq domani con il sole si vedrà se risponde a tutto)...per adesso e tutto il pomeriggio che e perfetto...
Ma il numero delle schermate home si possono aumentare o no che voi sappiate?
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App