Visualizzazione stampabile
-
@ zeroalx
grazie anche a te.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pyter
Come negativo invece ho trovato la mancanza di una custodia in silicone in modo che quando il gioiellino venga poggiato non ci sia il pericolo di poter graffiare il vetrino dell'obbiettivo della fotocamera,se non ci si mette nulla quello e sicuro che si graffiera e poi di foto non se ne potranno fare più...
Ciao, non ho capito questo passaggio: non si trova una custodia che protegga la fotocamera (sul retro?).
Ma se tengo il cell in tasca (a parte che poi sembro superdotato) lo rovino se ho le chiavi in tasca?
Qualità audio?
-
Quote:
Originariamente inviato da banana18
Ciao a tutti.. possiedo da circa 5 goirni...
con root checker, mi segna rotato
la fotocamera é ok, con antutu addirittura é 12 mega posteriore, 4,9 anteriore..
qualità generale ottima.. Purtroppo non riesco a capire i problemi di conessione dati con HG3! impossibile,accedere a internet..sono stato da assistenza 3,per chiedere
aiuto, ma la configurazione dell cell é ok.. la antenna compare H+,ma non connette!! ,Con wifi tutto apposto!!
La suoneria é bassa, la vibrazione é molto scarsa..
Attualmente ho messo una scheda sandisk ultra 64gb android cl10,ma succede che il telefono ha volte non lo veda!! devo smontare
la scheda, perchè doppo il telefono la riconosca 59gb... Con 32gb sandisk ultra cl10,tutto ok..
Il telefono nell generale é ottimo, ma purtroppo con Hg3 sto avendo veramente rabbia.. credo di non essere un caso unico,visto che altri dell forum hanno avuto stesso problema!! Qualcuno ha trovato la risposta?? Pensavo intanto di fare un resset di fabrica,cambiare la sim da slot 2 a slot 1..Scusate gli errore,sono brasiliano...Ciao
Alcune volte se il WiFi è acceso e non connesso a nessuna rete da questi problemi alla connessione mobile... poi inoltre come hai impostato il profilo su "tipo apn"?
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Ldiva
Quote:
Originariamente inviato da Pyter
Come negativo invece ho trovato la mancanza di una custodia in silicone in modo che quando il gioiellino venga poggiato non ci sia il pericolo di poter graffiare il vetrino dell'obbiettivo della fotocamera,se non ci si mette nulla quello e sicuro che si graffiera e poi di foto non se ne potranno fare più...
Ciao, non ho capito questo passaggio: non si trova una custodia che protegga la fotocamera (sul retro?).
Ma se tengo il cell in tasca (a parte che poi sembro superdotato) lo rovino se ho le chiavi in tasca?
Qualità audio?
Praticamente si...il vetrino che copre la fotocamera è praticamente quasi senza protezione... urge cover in silicone
-
una curiosità personale...oltre al modello zp950 anche questo zp950+ ha avuto le CERTIFICAZIONI (CEE,ROHS E VALORI SAR) ?
Grazie.
-
Quote:
Ldiva
Qualità audio?
Per il fatto delle chiavi non so...(ma tienilo in tasca se da quell'effetto...hihihihi...rotfl:)rotfl
per la fotocamera retro penso che poggiandolo qua e la si potrebbe graffiare il vetrino dell'obbiettivo e di conseguenza le foto verranno appannate...
-
Ragazzi io prima di questo ho usato per un anno la versione android 2.3.4 gingerbread...adesso sto imparando a usare e questa versione 4.1.2...ma ho alcuni dubbi...
ho come l'impressione che mancano alcune voci nel menu delle impostazioni...ad esempio la vibrazione si può attivare solo per le chiamate in uscita...
oppure nel sistema di default non da la possibilità di aprire i file zip cosa che in quello esisteva...e poi forse manca qualche altra voce nelle impostazioni ma adesso non mi viene...
-
L'ho da circa 1 ora...
si il menu è un po diverso da quello che c'è fino alla 4.0.4
il mac address cambia di continuo è questo è un grande problema
non sono ancora riuscito a configurare una connessione ad internet (operatore WIND). O meglio l'APN è configurato come sempre, compare il simbolo H+ ma non c'è traffico.
-
Quote:
Originariamente inviato da vincerago
L'ho da circa 1 ora...
si il menu è un po diverso da quello che c'è fino alla 4.0.4
il mac address cambia di continuo è questo è un grande problema
non sono ancora riuscito a configurare una connessione ad internet (operatore WIND). O meglio l'APN è configurato come sempre, compare il simbolo H+ ma non c'è traffico.
Controlla come è impostato "tipo apn"
-
Quote:
nilobet
Controlla come è impostato "tipo apn"
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
default,supl
comunque ho visto che con il wifi acceso spesso la linea telefonica va via. Appare il simoblo della X rossa