Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da vincerago
default,supl
comunque ho visto che con il wifi acceso spesso la linea telefonica va via. Appare il simoblo della X rossa
È questo l'errore devi impostare "default" da solo e senza virgola
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da nilobet
Quote:
default,supl
comunque ho visto che con il wifi acceso spesso la linea telefonica va via. Appare il simoblo della X rossa
È questo l'errore devi impostare "default" da solo e senza virgola
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
Fammi sapere
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nilobet
È questo l'errore devi impostare "default" da solo e senza virgola
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
Ok grazie.
Ora ho la connessione ha solo il simbolo E ed è molto lenta.
Io ho problemi con il fatto che di tanto in tanto la linea telefonica va via (anche senza wifi). Ho una sola sim inserita nello slot 1.
Poi ci srabbe il problema del mac addres...
-
Quote:
Originariamente inviato da vincerago
Ok grazie.
Ora ho la connessione ha solo il simbolo E ed è molto lenta.
Io ho problemi con il fatto che di tanto in tanto la linea telefonica va via (anche senza wifi). Ho una sola sim inserita nello slot 1.
Poi ci srabbe il problema del mac addres...
La E sta a significare che stai utilizzando la rete EDGE e con la 3 non è per niente positivo disabilita i dati roaming e controlla che la rete sia su preferenza GSM/WCDMA
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da nilobet
Quote:
Ok grazie.
Ora ho la connessione ha solo il simbolo E ed è molto lenta.
Io ho problemi con il fatto che di tanto in tanto la linea telefonica va via (anche senza wifi). Ho una sola sim inserita nello slot 1.
Poi ci srabbe il problema del mac addres...
La E sta a significare che stai utilizzando la rete EDGE e con la 3 non è per niente positivo disabilita i dati roaming e controlla che la rete sia su preferenza GSM/WCDMA
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
Dimenticavo.... il problema del segnale che va via lo riscontro anch'io...dobbiamo mandare una mail all'assistenza zopo
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nilobet
Dimenticavo.... il problema del segnale che va via lo riscontro anch'io...dobbiamo mandare una mail all'assistenza zopo
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
ma è un problema isolato, o qualcun altro lamenta questo problema..fateci sapere..ciauu
-
Quote:
Originariamente inviato da
nilobet
Dimenticavo.... il problema del segnale che va via lo riscontro anch'io...dobbiamo mandare una mail all'assistenza zopo
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
L'ho evidenziato anche sul sito FB. Anche altre persone hanno lo stesso probelma. Ho mandato una mail all'assistenza. Più siamo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincerago
L'ho evidenziato anche sul sito FB. Anche altre persone hanno lo stesso probelma. Ho mandato una mail all'assistenza. Più siamo....
ma parli con operatore 3G ITA o anche wind e tim..?? o il segnale è un problema indipendente..??
ciauu
-
WIND. Ma credo non dipenda dall'operatore. Sarà un problema del firmware come per l'810 che poi hanno risolto con una patch
-
Ragazzi scusate, più leggo e più sono confuso, in definitiva conviene o no comprare questo terminale? Ho wind e non vorrei trovarmi un fermacarte invece di un buon Smartphone per navigare e telefonare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App