Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da vincerago
Quote:
Originariamente inviato da nilobet
Io con queste impostazioni ho risolto il problema ma con la 3, io da come descrivere credo che voi abbiate semplicemente un problema di copertura e in questo caso da attribuire al gestore...provatelo con altro gestore e vedete che succede
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
In effetti con le 3 il problema potrebbe non esserci perchè 3 non usa il GSM ma solo il 3G. Wind ed altri, invece, usano entrambe ed il telefono non è in grado di gestirle in contemporanea. Credo....
In realtà la 3 utilizza solo UMTS ma se non vi è copertura si appoggia alla rete edge Tim in roaming
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Io confermo che continuo ad avere problemi di connessione alla rete H3G sia voce che dati........ho aggiornato la ROM, ma niente di nuovo.
-
Stanno per rilasciare dei fix:rolleyes:
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Me lo auguro perchè a questo punto si capisce che è un problema legato alla H3G, infatti ho provato con la scheda COOPVOCE di mia moglie e tutto funziona benissimo.
-
Quote:
command0
Quello per il MAC l'hanno rilasciato proprio ora. Attendiamo quello del segnale...
-
Quote:
vincerago
Quello per il MAC l'hanno rilasciato proprio ora. Attendiamo quello del segnale...
Dove?? Su zopo italia non c'è nulla.
-
Ottimo ma dove
Inviato dal mio E10i usando Androidiani App
-
Vai sulla pagina facebook di zopomobile italia
-
Quote:
P3ppino
Sulla loro pagina FB hanno pubblicato questo link:
zp950mac_address_fix - Download - 4shared - command roy
anche se io ho risolto molto + semplicemente correggendo 2 files nel root
-
Quote:
vincerago
@vincerago il fix che hai usato tu...non è sicuro....chi usa quel fix si ritrovera il MAC identico....