Sempre da FB
"I Nostri Tecnici ci hanno assicurato che questo fix risolve i problemi della Parte RADIO di questi nuovi modelli quindi anche le reti WCDMA.."
Stasera sono troppo stanco. Magari domani a mente fresca....
Sempre da FB
"I Nostri Tecnici ci hanno assicurato che questo fix risolve i problemi della Parte RADIO di questi nuovi modelli quindi anche le reti WCDMA.."
Stasera sono troppo stanco. Magari domani a mente fresca....
A chi possa interessare.. con Hg3 slot 2,é impossibile accedere ai dati,anche se Apn corretta.. Contrariamente,nello slot 1 funziona....posso accedere a internet con H+(HG3) / però,quando accedo nell'area cliente aplic. 3 risulta un problema di configurazione(APN) cosa strana perchè è configurato giusto!! sono stato in un negozio 3!
Con scheda 64gb sandisk ultra cl10(specifica per android) que l'impostazione prioritaria è la scheda sd,però succede che risulta impossibile
scaricare un gioco perchè non c'è spazio disponibille(64gb!!!) probabilmente,dovrò usare un 32gb,per risolvere questo problema!!
Il telefono è rotato.. la fotocamera é ok, wifi è perfetto..
Trovo la suoneria molto bassa, vibrazione veramente debole, provato settings diverso ma cambiato nulla...
Spero vivamente che zopo riesca a risolvere questi bug a breve,perchè comunque ottimo telefono..
Speriamo che la ZOPO rimanga sempre così disponibile nei confronti dei clienti. Se sarà così non cambio più brand per i telefoni!!!!
Originariamente inviato da banana18
A me l'app h3g ha sempre dato l'errore della configurazione errata su tutti i miei android ormai neanche ci faccio più caso appena mi compare la notifica la chiudo
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Allora ragazzi io nel mio ho una micro sdxc da 64gb e la legge tutta (ovviamente lo spazio totale e 59,46 gb e non 64gb) comunque la legge e va tutto perfetto
oggi pero mi e capitato una cosa...mi spunta una notifica del sistema che mi dice DISINSTALLAZIONE INASPETTATA DELLA SD e non vede più la memoria ovviamente scompare anche tutto quello che si trova installato in essa...
Xiaomi MI4W Miui6
Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2
quoto in pieno: le foto appaiono sfocate, di media qualità.
ero entusiasta di questo cell maxischermo, ma, in definitiva:
-a molti l'audio è basso; ad alcuni il problema compare nelle chiamate in arrivo, ad altri è l'audio delle tel in uscita; ad altri sono basse le suonerie (risolto con vari stratagemmi, ma non si capisce se si sia riuscito a risolvere tutto) (ed è un problema serio per telefonare/internet).
-il segnale ad alcuni è instabile (ed è un problema serio per telefonare/internet)
-la vibrazione è scarsa (ed è un problema serio per ricevere tel e per giocare e scrivere)
-il mac address a quasi tutti non va (problema minore)
-le foto non sono da 8 megapixel (problema minore)
-la sd da 64gb da problemi (problema minore)
insomma non vale i soldi che costa, ahinoi. a 200 euro potrebbe andare, ma 280 euro no, anche se lo schermo così grande è fantastico