CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 115 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 292 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2919
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

Sempre da FB
    "I Nostri Tecnici ci hanno assicurato che questo fix risolve i problemi della Parte RADIO di questi nuovi modelli quindi anche le reti WCDMA.."
    Stasera sono troppo stanco. Magari domani a mente fresca....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A chi possa interessare.. con Hg3 slot 2,é impossibile accedere ai dati,anche se Apn corretta.. Contrariamente,nello slot 1 funziona....posso accedere a internet con H+(HG3) / però,quando accedo nell'area cliente aplic. 3 risulta un problema di configurazione(APN) cosa strana perchè è configurato giusto!! sono stato in un negozio 3!
    Con scheda 64gb sandisk ultra cl10(specifica per android) que l'impostazione prioritaria è la scheda sd,però succede che risulta impossibile
    scaricare un gioco perchè non c'è spazio disponibille(64gb!!!) probabilmente,dovrò usare un 32gb,per risolvere questo problema!!
    Il telefono è rotato.. la fotocamera é ok, wifi è perfetto..
    Trovo la suoneria molto bassa, vibrazione veramente debole, provato settings diverso ma cambiato nulla...
    Spero vivamente che zopo riesca a risolvere questi bug a breve,perchè comunque ottimo telefono..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Speriamo che la ZOPO rimanga sempre così disponibile nei confronti dei clienti. Se sarà così non cambio più brand per i telefoni!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    @vincerago il fix che hai usato tu...non è sicuro....chi usa quel fix si ritrovera il MAC identico....
    Si infatti il fix crea comunque una "falla" nella sicurezza della rete. Comunque visto che il fix dovrebbe risolvere anche i problemi relativi alla rete 3G rimetto i vecchi files e poi lo applico. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banana18
    A chi possa interessare.. con Hg3 slot 2,é impossibile accedere ai dati,anche se Apn corretta.. Contrariamente,nello slot 1 funziona....posso accedere a internet con H+(HG3) / però,quando accedo nell'area cliente aplic. 3 risulta un problema di configurazione(APN) cosa strana perchè è configurato giusto!! sono stato in un negozio 3!
    Con scheda 64gb sandisk ultra cl10(specifica per android) que l'impostazione prioritaria è la scheda sd,però succede che risulta impossibile
    scaricare un gioco perchè non c'è spazio disponibille(64gb!!!) probabilmente,dovrò usare un 32gb,per risolvere questo problema!!
    Il telefono è rotato.. la fotocamera é ok, wifi è perfetto..
    Trovo la suoneria molto bassa, vibrazione veramente debole, provato settings diverso ma cambiato nulla...
    Spero vivamente che zopo riesca a risolvere questi bug a breve,perchè comunque ottimo telefono..

A me l'app h3g ha sempre dato l'errore della configurazione errata su tutti i miei android ormai neanche ci faccio più caso appena mi compare la notifica la chiudo

Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed

Smartphone
    Zopo 950+

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da banana18 Visualizza il messaggio
    Quindi le sd 64gb non funzionano? oppure non va solo quella della Sandisk?

Senior Droid L'avatar di Pyter

Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 85 volte in 59 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi io nel mio ho una micro sdxc da 64gb e la legge tutta (ovviamente lo spazio totale e 59,46 gb e non 64gb) comunque la legge e va tutto perfetto
    oggi pero mi e capitato una cosa...mi spunta una notifica del sistema che mi dice DISINSTALLAZIONE INASPETTATA DELLA SD e non vede più la memoria ovviamente scompare anche tutto quello che si trova installato in essa...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

Smartphone
    Zopo 950+

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pyter Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi io nel mio ho una micro sdxc da 64gb e la legge tutta (ovviamente lo spazio totale e 59,46 gb e non 64gb) comunque la legge e va tutto perfetto
    oggi pero mi e capitato una cosa...mi spunta una notifica del sistema che mi dice DISINSTALLAZIONE INASPETTATA DELLA SD e non vede più la memoria ovviamente scompare anche tutto quello che si trova installato in essa...
    Azz , niente preferisco andare sul sicuro e prenderne 2 o 3 da 32gb , ci vorrebbe un cover a chiusura dove dentro fosse possibile mettere le sd , sapere x caso se esiste un cover oppure una fodera esterna utilizzabile su questo phablet? ve ne sarei grato

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da upper31 Visualizza il messaggio
    le foto non mi sembrano da 8/12 Mp. Ma a malapena da 2 o 3 Mp.
    Grazie per l'attenzione.
    quoto in pieno: le foto appaiono sfocate, di media qualità.
    ero entusiasta di questo cell maxischermo, ma, in definitiva:

-a molti l'audio è basso; ad alcuni il problema compare nelle chiamate in arrivo, ad altri è l'audio delle tel in uscita; ad altri sono basse le suonerie (risolto con vari stratagemmi, ma non si capisce se si sia riuscito a risolvere tutto) (ed è un problema serio per telefonare/internet).

-il segnale ad alcuni è instabile (ed è un problema serio per telefonare/internet)

-la vibrazione è scarsa (ed è un problema serio per ricevere tel e per giocare e scrivere)

-il mac address a quasi tutti non va (problema minore)

-le foto non sono da 8 megapixel (problema minore)

-la sd da 64gb da problemi (problema minore)

insomma non vale i soldi che costa, ahinoi. a 200 euro potrebbe andare, ma 280 euro no, anche se lo schermo così grande è fantastico

Smartphone
    Zopo 950+

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrealenzi Visualizza il messaggio
    quoto in pieno: le foto appaiono sfocate, di media qualità.
    ero entusiasta di questo cell maxischermo, ma, in definitiva:

-a molti l'audio è basso; ad alcuni il problema compare nelle chiamate in arrivo, ad altri è l'audio delle tel in uscita; ad altri sono basse le suonerie (risolto con vari stratagemmi, ma non si capisce se si sia riuscito a risolvere tutto) (ed è un problema serio per telefonare/internet).

-il segnale ad alcuni è instabile (ed è un problema serio per telefonare/internet)

-la vibrazione è scarsa (ed è un problema serio per ricevere tel e per giocare e scrivere)

-il mac address a quasi tutti non va (problema minore)

-le foto non sono da 8 megapixel (problema minore)

-la sd da 64gb da problemi (problema minore)

insomma non vale i soldi che costa, ahinoi. a 200 euro potrebbe andare, ma 280 euro no, anche se lo schermo così grande è fantastico
    A quanto pare sono problemi del software quindi risolvibili , infatti stanno fixando questi problemi ma dobbiamo segnalarli sempre

Pagina 42 di 292 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio