CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 289 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    figurati, ci mancherebbe !! leggo sempre dal cell ma spesso o studio o lavoro mi impediscono di rispondere adeguatamente.. per ora sono a 4 ore di app su radio deejay ed è sceso a 15 %.. e so che adesso ci vorrà almeno un'altra ora per scendere a 14 o poco sotto..lo terrò acceso finchè si scarica anche perchè ho l'altra batteria al 60% in tasca ..una fatiiiica scaricarle entrambe agahaha dovrò trovare un caricabatterie che tenga solo la batteria a parte in carica.. cosi potrei tirarle a 0 insieme e poi ricaricarle insieme..
    14 ore acceso circa non sono tante.. ma se penso che lo schermo è stato spento forse per 1ora e30 in tutto il giorno direi che c'è da metterci la firma quando sono per lavoro arrivo a sera con il 65/70 % di batteria nonostante l'abbia usato tranquillaente in 3g ..l'unica differenza è l'utilizzo di navigatore e ore di gioco in meno ( ma stamane dovevo aspettare in auto quindi ne ho approfittato )

  2.  
  3. #512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da upper31 Visualizza il messaggio
    Gentilissimi....!
    Sto provando a fixare il mac address seguendo le istruzioni nel pacchetto .rar scaricato dal famoso link.
    Dopo aver impostato il programma "SN Write Station Tool" come da specifiche , vado a clickare su start e mi esce una finestrella con dicitura " No suport Yet!" , la finestrella e' denominata "Feature Solution Info". .????
    Da qui non vado piu avanti.
    Premetto che sto usando windows 7 , il programma lo faccio avviare come amministratore e la compatibilita' dello stesso e' per windows XP.

    Qualcuno mi da' gentilmente una dritta?
    Stamattina c'ho provato un paio di volte con W8 senza risultati. Poi sono passato al vecchio XP. tutto ok al primo colpo. Se puoi fallo su XP

  4. #513
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    leggendo l'opinione di wapooo devo dire che mi è tornata un po' la voglia di provarlo (gli ultimi 20 messaggi circa erano tutti sconfortanti). Aspetto comunque migliorie rom.

  5. #514
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    leggendo l'opinione di wapooo devo dire che mi è tornata un po' la voglia di provarlo (gli ultimi 20 messaggi circa erano tutti sconfortanti). Aspetto comunque migliorie rom.
    io so solo che l'ho fatto provare a tanti amici.. possessori di xperia j, iphone 4s, xperia u, sony arc s, g300 , un s2 e iphone 4 eccecc e nessuno mi ha fatto commenti negativi.. l'unica cosa sono le dimensioni ma sono troppo soggettive .. a me va benone ! però ho una spanna da 26 cm .. adesso vorrei trovare un bell'auricolare bt e via =)

    ps fate sta figata :

    nova launcher prime e pacchetto icone DCiconz... e poi ditemi se non è strabello da vedere :P

  6. #515
    Senior Droid L'avatar di wappooo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    338
    Smartphone
    zopo zp950+ //asus tf300t

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ps io sono di varese, se qualcuno lo vuole vedere dal vivo mi faccia sapere né..mica mi faccio problemi.. ps non mi paga nessuno ma più persone hanno un telefono piu è facile risolvere problemi e scambiarsi opinioni ( parlo da ex possessore di g300 huawei che per avere pareri utili stavo ore su modaco )

  7. #516
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappooo Visualizza il messaggio
    io so solo che l'ho fatto provare a tanti amici.. possessori di xperia j, iphone 4s, xperia u, sony arc s, g300 , un s2 e iphone 4 eccecc e nessuno mi ha fatto commenti negativi.. l'unica cosa sono le dimensioni ma sono troppo soggettive .. a me va benone ! però ho una spanna da 26 cm .. adesso vorrei trovare un bell'auricolare bt e via =)

    ps fate sta figata :

    nova launcher prime e pacchetto icone DCiconz... e poi ditemi se non è strabello da vedere :P
    Le dimenzioni sono perfette , io volevo prendere il tablet nexus 7 però non potevo telefonare , sto qui e perfetto anzi se era 6 pollici ancora meglio XD vbb 5,7 va bn spero almeno che entri nelle tasche dei pantaloni lol
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  8. #517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Sto provando peri ragazzi di zopo italia un fix per il problema del 3G... incrociate le dita

  9. #518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Mi sa che funziona!!!!
    Domani vi aggiorno. Ora ho sonno. Notte.

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    Mi sa che funziona!!!!
    Domani vi aggiorno. Ora ho sonno. Notte.
    lo spero...

  11. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P3ppino
    Originariamente inviato da vincerago
    Mi sa che funziona!!!!
    Domani vi aggiorno. Ora ho sonno. Notte.
    lo spero...

    .... Grande Zopo


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

Pagina 52 di 289 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy