Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincerago
Ho installato il FIX.
Il problema del WIFI è risolto.
Il problema della linea non lo so.... sembra andare meglio ma....devo verificare.
ciao scusa, puoi linkarmelo? sono un pò distratto e non so dove è stato postato... :-[
-
Stanno accadendo dei fenomeni paranormali. La connessione dati TRE, che mi aveva fino ad oggi assistito per giornate intere in maniera egregia, mi sta dando in questi istanti strani problemi. La scritta 3g o H+ compare ma non carica le pagine, alle volte spariscono di colpo tutte le tacche T_T. Stiamo generando delle MACUMBE random devastanti ( scherzo eh :D). Speriamo che sia un problema passeggero, vi tengo aggiornati come sempre.
-
Quote:
lparzanese
anche io penso che si debba tenere conto dei giudizi positivi.
Ora il phablet è stato consegnato a mia figlia ma per i giorni che l'ho tenuto e configurato vi assicuro che le cose positive sono di gran lunga superiori a quelle negative (audio basso) che io ho risolto inserendo suonerie e notifiche mp3 con audio alto.
Non ho avuto problemi WiFi o 3g (Vodafone), foto ottime per persone normali e non fotografi di professione; forse l'unico problema è la protezione del vetrino dell'obbiettivo, ma mia figlia ha già risolto calzando il phablet in una custodia a sacco quando lo porta in borsa.
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
Bene :) scusami che custodia a sacco usa? (sono interessato se l'ha acquistata su internet puoi darmi il link pls?)
-
Quote:
Originariamente inviato da EmanueleSpeed
Uno zainetto tattico dell'esercito.... :-)
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
-
Quote:
vincerago
Ho installato il FIX.
Il problema del WIFI è risolto.
Il problema della linea non lo so.... sembra andare meglio ma....devo verificare.
Ciao, puoi indicarmi il link e , scusandomi per la mia colossale incompetenza, il modo (la procedura insomma) con cui va installato? Ti ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per la probabile idioizia della domandaT_T
-
Per l'amor del cielo! quelle custodie con il bottoncino....che graffia lo zoppolino! GIAMMAI! rotfl
-
Quote:
lparzanese
anche io penso che si debba tenere conto dei giudizi positivi.
Ora il phablet è stato consegnato a mia figlia ma per i giorni che l'ho tenuto e configurato vi assicuro che le cose positive sono di gran lunga superiori a quelle negative (audio basso) che io ho risolto inserendo suonerie e notifiche mp3 con audio alto.
Non ho avuto problemi WiFi o 3g (Vodafone), foto ottime per persone normali e non fotografi di professione; forse l'unico problema è la protezione del vetrino dell'obbiettivo, ma mia figlia ha già risolto calzando il phablet in una custodia a sacco quando lo porta in borsa.
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
Grazie, concordo in pieno !
-
Quote:
zoolander
Ciao, puoi indicarmi il link e , scusandomi per la mia colossale incompetenza, il modo (la procedura insomma) con cui va installato? Ti ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per la probabile idioizia della domandaT_T
preso dal sito facebook si zopomobile.it zp950mac_address_fix - Download - 4shared - command roy quando lo scarichi trovi il pdf con la guida :)
-
Quote:
P3ppino
Per l'amor del cielo! quelle custodie con il bottoncino....che graffia lo zoppolino! GIAMMAI! rotfl
che custodia devo prendere? non lo so sto cercando da ieri sera non trovo nulla ç_ç mi serve na custodia che abbia anche due sacchettini x le sd
-
per scaricare il file bisogna registrarsi!!! Addirittura!! Qualcuno che lo posta su mediafire??!! :P