è chiaro che serve per telefonare;
ed io ti dico che con scheda Wind e Vodafone ( ho provato ora chiamando mia figlia, Roma) funziona benissimo sia voce che dati.
Auguri per il bambino che deve nascere
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
Gentilissimo per gli auguri!
Ma allo stato di fatto per me, sfortunatamente le cose non cambiano!
Queste anomalie ci sono, .... se metto le stesse sim in altri dispositivi in mio possesso .... non si presentano!
grazie a P3ppino ho scoperto questa bellissima copertina
zopocustodia.jpg
Ho cercato su zopomobile.com/zopomobile.it ma non c'e sono andato su aliexpress ma non hanno + il prodotto.
Sapete dove potrei acquistarlo?
Originariamente inviato da vincerago
Ragazzi io avevo lo stesso problema del 3g e circa 4/5 giorni fa avevo cambiato le impostazioni da gestioni SIM come postato in precedenza non riscontrando più il problema credevo di aver risolto... ma ieri sera ed oggi eccolo nuovamente presente segnale assente o presente senza scambio dati....ho spento e riavviato il cellulare numerose volte ma senza risolvere poi facendo mente locale mi sono ricordato che quando 4/5 giorni fa avevo cambiato le impostazioni avevo anche tolto e rimesso la SIM siccome ieri sera quando il telefono era ancora perfetto ho voluto provare il tethering con SIM tim poi ovviamente ho reinserito la mia SIM 3 e dopo qualche minuto ecco nuovamente il problema quindi questa mattina mentre ancora persisteva il fatidico problema ho pensato...vuoi vedere che è la SIM magari messa male?...la tolgo la rimetto accendo e voilà...segnale presente e perfettamente connesso con H+....per conoscenza del settore, lavoro nelle telecomunicazioni, so che il problema potrebbe essere anche la SIM magari usurata inserita male o prodotta da qualche azienda specifica che spesso crea problemi con alcun lettori sim di cellulari o chiavette che sia...a voi le verifiche
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
La cosa che proprio non riesco a capire è se questi problemi riguardano tutti quanti o soltanto alcuni utenti. C'è chi dice che non ha nessun problema, chi ne lamenta diversi. Chi dice che le foto sono mediocri, chi lo paragona per comparto fotografico ai telefoni più blasonati......cmq, detto questo, sino a quando i problemi con il comparto telefonico non spariscono (caduta linea, problemi di ricezione segnale e dati) mi sa che aspetterò...il telefono è molto bello ed i problemi elencati sono al 99% solo problemi software, risolvibilissimi con qualche fix.
Originariamente inviato da Pyter
Devi fleggare dalle impostazioni profili audio "Il telefono vibra per le chiamate in uscita" sarà un errore di traduzione....a me prima non funzionava poi abilitandolo ha cominciato a vibrare
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
route69 (28-03-13)
Ad essere proprio sincero sono un paio di giorni che ho buttato l'okkio sul nexus 4 che potrei avere a € 350 tramite un amico in germania (da playstore). Mi rendo conto che non avrei il dualsim ed un display più piccolo (4.8 contro i 5.8 dello zopone) ma......il nexus 4 è il googlefonino per eccellenza, riceverà tantissimi aggiornamenti per diversi mesi ed è un telefono veramente eccellente sotto tutti i punti di vista. Non attaccatemi, apprezzo tantissimo la zopo (da possessore dello zp900s) ed i suoi device ma a quel prezzo comincio veramente a vacillare !!!
°o°o° Zopo 950+ °o°o°
CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB
Auguri per il nascituro.
Veniamo al telefono. Io ho wind e come te avevo problemi di rete con il 950 + . Con il fix del MAC address la cosa è migliorata molto dal punto id vista del telefono (funziona quesi bene) ma è drammatica per trasmissione dati che in H+ o 3G è bloccata.
Ti consiglio di verifcare che nel menu Impostazioni - > Altro -> Reti Mobili -> servizio 3G sia impostata in modalità automatica. Se lo setti solo su WCDMA diventi irraggiungibile anche co 100 tacche!
P.S. ti conviene esprimere il tuo disappunto anche sulla pagina facebook di zopo italia http://www.facebook.com/zopomobile.italia?fref=ts
Ultima modifica di vincerago; 27-03-13 alle 16:05