Scusa Andrea ma sei il più critico ...e non ce l'hai nemmeno ?!
Giudichi attraverso cosa allora? Secondo me sei troppo categorico. Ho lo Zopo dal 7 di marzo,quindi fra i primi in assoluto e non ho MAI avuto un problema tranne il mac address ,cmq risolvibile ed ora pure con il fix.
Foto sfuocate? Non sono 8 megapixel? Ma è uno scherzo vero? Ho 6 telefoni sul tavolo che variano dai 5 ai 12 megapixel e lo Zopo non perde un confronto con nessuno,anzi è pure migliore di telefoni che costano 2 volte tanto.
Giudica tu:
https://mega.co.nz/#!TN4WxIYQ!WKHA6F...j6XyIicMhWM07I
Immagine non compressa e fatta in un tentativo di sondare il macro del telefono.
Ci sono stati dei problemi sicuramente,alcuni discutibili,altri appartenenti alla soggettività (come si fà a giudicare la vibrazione oggettivamente?? Perchè è più bassa del vecchio cell??),altri che possono essere messi in secondo piano in attesa di una risoluzione e mi pare che diversamente da tanti brand,cinesi o non,questi si stiano dando da fare...e molto. Sono due anni che aspetto un ca##o di upgrade da LG...
Io sono della zona di Padova e mi piacerebbe incontrarmi con qualcuno che ha problemi pesanti di ricezione,tethering,linea, per provare a scambiare le sim sui telefoni e fare un pò di prove.
Sarò fortunello ma non vedo l'ora che arrivi il 16GB per prenderlo tanto mi sono convinto dell'assoluta qualità del telefono.
Mi spiace per chi ha problemi, davvero,ma personalmente il mio è entusiasmo vero