CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 289 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 2886
Discussione:

ZOPO ZP950+ Phablet Plus Official 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    niente...mi sa che se ne riparla dopo le feste per avere lo zoppolo...

  2.  
  3. #542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wappooo Visualizza il messaggio
    dico anche io la mia sulla batteria.. io mantengo due batterie.. le ho inserite e scaricate completamente tenendole in ricarica di notte da spente le accendo e senza sconnettere il cell dalla carica tengo un'altra mezzoretta..cosi facendo faccio 24 ore quasi sicure con una carica.. è complicato tenerle cariche entrambe perchè vista la capienza non sono proprio velocissime da caricare
    Grazie tante wappo, farò tesoro dei tuoi consigili. Appena arriva la nuova batteria la scaricherò totalmente, dopo la metto in carica con il telefono spento, ed un volta terminata la carica, accenderò il telefono e lo terrò collegato un altro pò prima di scollegarlo. Altrove consigliavano nello specifico di far passare due ore prima di riaccendere il telefono una volta terminata la carica, ma non so a cosa possa servire.

    Cerco di "alleggerire" un attimo la discussione. Voi quale launcher usate per rendere più gradevole l'estetica del vostro zopone? Usate inoltre qualche pack particolare di icone o di widget? Io al momento sto usando Nova Free, mi trovo bene, ma vorrei cambiare
    Ultima modifica di Gynlemon; 28-03-13 alle 13:54

  4. #543
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io non sono un patito di giochi su Cell e questo non lo preso per mettermi a giocare ma avevo la curiosità di caricargli un bel gioco abbastanza pesante giusto per provare le potenzialita che possiede,quindi o messo su needforspeed most wanted ( non so quanto sia pesante ma penso un bel po) risultato della prova e che ci si potrebbe giocare a meraviglia vasta la fluidità con cui gira alcune volte rallenteve un po ma molto bene a mio parere,una volta installato a impiegato 10 minuti a scaricare tramite WiFi 576 mb i relativi aggiornamenti quindi anche molto veloce...il quad lavora molto bene a mio parere...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  5. #544
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ritengo che bisogna trovare semplicemente il giusto equilibrio. I commenti di elogio al telefono come quelli scritti da me e zeroalx vanno accettati, perché costituiscono un riconoscimento "fotografico" della realtà del telefono che abbiamo tra le mani. Capisco l'irritazione di chi riscontra qualche problema nel leggere commenti di elogio, ma non si può chiedere per questo di non scriverli. Così come, dall'altro lato, non si può chiedere di non segnalare i problemi riscontrati, sarebbe assurdo. Senza tali segnalazioni nessuno si metterebbe in moto per risolverli. L'importante è non formulare giudizi, negativi o positivi che siano, con la pretesa che valgano come una pronuncia della Cassazione. Del tipo "questo telefono è un disastro e chi sostiene il contrario farebbe bene a tacere". Sarebbe il modo peggiore di agire. In generale, il mio auspicio è che è si metta fine al catastrofismo, che per definizione può solo distruggere e non costruire.

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    I commenti, tutti, costituiscono una situazione fotografica della realtà del prodotto (di qualsiasi prodotto). Riconoscimento per quelli di elogio, ingratitudine per quelli di biasimo. I forum sono basati su questo: discussioni, commenti, richieste d'aiuto e soluzioni. O sbaglio? I giudizi sono un'altra cosa e soggettivi, per qualsiasi prodotto, e non penso influiscano sulle decisioni di acquisto. Le segnalazioni di problemi riscontrati, invece, devono essere portati all'attenzione di tutti (in primis all'azienda che commercializza il prodotto). E' un diritto farle e un dovere da parte dell'azienda attivarsi per la risoluzione dei problemi.

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Route69
    Se vai sul sito e clicchi supporto...ti rindirizza sul loro forum ufficiale!

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
    Già andato, ma sulla guida di come risolvere il problema del mac (come per i driver) del 950+ non c'è nulla (o sono io che non riesco a trovarli).
    Ultima modifica di Gynlemon; 28-03-13 alle 14:08 - Motivo: Unione Post

  6. #545
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    I commenti, tutti, costituiscono una situazione fotografica della realtà del prodotto (di qualsiasi prodotto). Riconoscimento per quelli di elogio, ingratitudine per quelli di biasimo. I forum sono basati su questo: discussioni, commenti, richieste d'aiuto e soluzioni. O sbaglio? I giudizi sono un'altra cosa e soggettivi, per qualsiasi prodotto, e non penso influiscano sulle decisioni di acquisto. Le segnalazioni di problemi riscontrati, invece, devono essere portati all'attenzione di tutti (in primis all'azienda che commercializza il prodotto). E' un diritto farle e un dovere da parte dell'azienda attivarsi per la risoluzione dei problemi.
    ruote, guarda che non intendevo scrivere nulla di diverso da quello che hai scritto tu , concordo pienamente

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

  7. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    I commenti, tutti, costituiscono una situazione fotografica della realtà del prodotto (di qualsiasi prodotto). Riconoscimento per quelli di elogio, ingratitudine per quelli di biasimo. I forum sono basati su questo: discussioni, commenti, richieste d'aiuto e soluzioni. O sbaglio? I giudizi sono un'altra cosa e soggettivi, per qualsiasi prodotto, e non penso influiscano sulle decisioni di acquisto. Le segnalazioni di problemi riscontrati, invece, devono essere portati all'attenzione di tutti (in primis all'azienda che commercializza il prodotto). E' un diritto farle e un dovere da parte dell'azienda attivarsi per la risoluzione dei problemi.
    Già. Non credo ci sia stato un allarmismo da parte di chi ancora non l'ha ricevuto, ma piuttosto dei commenti preoccupati, leggendo di problemi (comunque risolvibili). Se altri non hanno avuto problemi, in quanto forum riportano la loro esperienza, ma allo stesso tempo mi sembra esagerato dire'' bhè il mio è perfetto quindi non create allarmismi'' così come si biasima chi si dice preoccupato. Ho speso 289 euro, non ho ancora il telefono e mi serve sapere se ci sono problemi e soluzioni a problemi . tutto qui. Mi sono iscritto apposta su un forum, per confrontarmi con gli altri...senò potevo anche secegliere di acqustare in negozio e rompevo le pelotas al commesso.

  8. #547
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    ruote, guarda che non intendevo scrivere nulla di diverso da quello che hai scritto tu , concordo pienamente

    Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2
    Come mai il sito ufficiale non si attiva come con i social network? Mica tutti hanno un account facebook piuttosto che twetter. E perché no su Badoo allora? Il riferimento deve (per me) essere il sito ufficiale. Da lì e solo da lì si dovrebbero trovare soluzioni e scaricare drivers e quant'altro. Perché devo registrarmi ad un sito diverso da quello ufficiale (4shared, se non ricordo male) per scaricare quello che mi serve per il mio prodotto? Anzi non dovrei neanche registrarmi a quello ufficiale. Se mi servono i drivers aggiornati per una cheda video, per scaricarli vado sul sito ufficiale del produttore e senza alcuna registrazione li scarico. Questo è il mio pensiero.

    Quote Originariamente inviato da P3ppino Visualizza il messaggio
    Già. Non credo ci sia stato un allarmismo da parte di chi ancora non l'ha ricevuto, ma piuttosto dei commenti preoccupati, leggendo di problemi (comunque risolvibili). Se altri non hanno avuto problemi, in quanto forum riportano la loro esperienza, ma allo stesso tempo mi sembra esagerato dire'' bhè il mio è perfetto quindi non create allarmismi'' così come si biasima chi si dice preoccupato. Ho speso 289 euro, non ho ancora il telefono e mi serve sapere se ci sono problemi e soluzioni a problemi . tutto qui. Mi sono iscritto apposta su un forum, per confrontarmi con gli altri...senò potevo anche secegliere di acqustare in negozio e rompevo le pelotas al commesso.
    Il biasimo era riferito al commento sul prodotto, non certo all'utente. Alla realtà del prodotto: riconoscimento e elogio, contrario (nel caso specifico) ingratidudine e biasimo
    Ultima modifica di Gynlemon; 28-03-13 alle 14:07 - Motivo: Unione Post

  9. #548
    Senior Droid L'avatar di Pyter


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    303
    Smartphone
    Xiaomi MI4 MI5S,ZOPO ZP950+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 86 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ruote scusami se mi intrometto...hai pienamente ragione...se non puoi scaricare da 4shared ti mando io con un PM se si può o una mail...fra un po sarò a casa e dal PC potrei farlo...
    Xiaomi MI4W Miui6
    Zopo ZP950+ Phablet Plus ROM MIUI V5
    Jiayu G3S aspirato ROM AOSP MINI V2

  10. #549
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    C'e' uno spaccato dell'Italia peggiore nei forum.Tanti bimbiminchia,tanti lamentosi e tutti proprio tutti che vogliono avere ragione.
    Basterebbe usare il cervello e scrivere cose sensate invece di battere le dita sulla tastiera all'impazzata.

    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

  11. #550
    Androidiano L'avatar di DrDivXBetaRelease


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    296
    Ringraziato 101 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyter
    Ruote scusami se mi intrometto...hai pienamente ragione...se non puoi scaricare da 4shared ti mando io con un PM se si può o una mail...fra un po sarò a casa e dal PC potrei farlo...

    Ciao Pyter,
    potresti cortesemente inviarlo anche a me un pm con il link del fix. Grazie.


    Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App

Pagina 55 di 289 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy